Conseguenze
di Troi_ontheHellmouth

10/07/21, ore 11:38

Garak è un maliziosissimo e dannatissimo genio! Oltre che uno dei personaggi meglio scritti di tutta DS9, diciamocelo! Mi sarei aspettata nient'altro che questo da lui, quindi complimenti!!

18/12/20, ore 16:22

Ed eccomi qua carissima ♥️ come prima cosa vorrei ringraziarti per la dedica ♥️ Sono veramente emozionata, e felice di averti dato gli spunti giusti per questa stupenda ff 😍 La parte iniziale del ricordo con annessa musica è veramente spettacolare! Io adoro quella canzone, e i ricordi che piano piano riaffiorano in Julian fanno sì che la scena sia piena di sentimenti contrastanti. Lei veramente un osso duro! Riesce nell'intento di sedurlo, ma non a fargli passare totalmente i dubbi che si facevano spazio in lui. Veramente una bella scena. Secondo me sarebbe stato meglio per lui se avesse confessato la prima volta, quando Ezri glielo ha chiesto...ma giustamente lui si sente in colpa e non vorrebbe dargli questo dispiacere. Altra scena che ho apprezzato è stata la confessione a Ezri. Dialoghi perfetti! Mi è piaciuta questa frase:" Puoi stare nel mio ufficio, il codice d'ingresso è la data stellare del nostro matrimonio. Se non te la ricordi, è incisa nel tuo anello.” 🤣🤣🤣 veramente perfetto! La storia termina con Ezri che perdona Julian ♥️ anche se effettivamente poverino non è stata colpa sua...e ciliegina sulla torta Regen viene spedita in galera...Dí la verità, l'hai spedita lì per non fargli fare altri danni? 😂 O magari avevi paura che ti facevo venire un'altra strana idea? 😂 Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! ♥️Complimenti e alla prossima! 😘