Una nuova delusione. Un nuovo evento. Un nuovo amore?
di MadChemestry

Un finale che si mi aspettavo ma come l'hai presentata tu mi è piaciuta particolarmente.
Poi quelle parti che sono da sganasciare dalle risate tipo harima che vuole dichiararsi a tenma ma poi si dichiara a una persona di passaggio o il maggiordomo travestito da eri sono cose dell'anime che non mi scorderò e penso anche tu.
Bello com'è hai strutturato il dialogo , anche le situazioni e gli stati d'animo di harima e eri.
ti auguro di continuare a scrivere e ti auguro anche BUON ROCK
e segui la mia storia creata di mio pugno ma ho preso spunto da school rumble e altri anime
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 10:22 pm)

WoW io adoro eri x harima *_* Scrivi davvero bene, in modo fluido e chiaro, e proprio grazie a ciò, sono riuscito ad immaginarmi la scena come stessi guardando l'anime. Complimenti davvero :3

Allora proprio per andare a cercare il pelo nell'uovo qui c'è un piccolo errore di grammatica
"«Lo vedrai...» Rispose, poggiandogli il casco in testa, aspettando che se lo ALLACCIASSE da sola."

Per il resto questa fic rasenta la perfezione... Hai saputo dare corpo al carattere e al modo di fare tipico dei personaggi. Sei stato impeccabile nello stile di scrittura e la trama è molto molto interessante. Inoltre sono un fan sfegatato della coppia Eri/Harima quindi che altro dire? Spero vivamente che scriverai un'altra storia su School Rumble...o ancora meglio farai un continuo di questa qui!
Complimentissimi!

Complimenti! Hai uno stile di scrittura a dir poco impeccabile!! E' una storia dolcissima! E hai pure mantenuto invariati i caratteri dei protagonisti! Solo forse, mi sarei aspettata diversamente la dichiarazione di Harima a Tenma, insomma... tutte le serie si sono basate sui suoi tentativi! xD Comunque sia, è una FF davvero ben fatta! *^* Insieme alla Hanai x Mikoto, Harima x Eri è una delle mie coppie preferite! <3

School Rumble, un'opera di cui non vedo molti lavori e spesso è sottovalutata, per aspetti a me sconosciuti. Che posso dire.. i personaggi mi piacciono (specie Harima, di cui convidido la sfortuna in amore ma anche un coraggio che sto riscoprendo) e la storia è più che scorrevole e piacevole. Come nel manga/anime, ci sono delle scenette comiche e delle scene che portano al serio, dove si nota una certa psicologia dei personaggi: io in quest'opera ho avverito tutti e due gli aspetti, specie il secondo. Sentimenti organizzati bene, espliciti (nel senso ben argomentati) e la parte notturna è quella che mi ha tenuto più col fiato sospeso, fino a quel bacio tra Eri e Harima. Nel complesso, bel lavoro! ^^

Belissima!!! ankio sn una fan di ErixHarima, li adoro!!! Adoro Harima è il personaggio che più mi piace in "School Rumble" perchè un pò mi assomiglia, entrambi sfortunati in amore, ma non ci perdiamo d'animo!!!!! Complimenti per la storia, scivi davvero benissimo!!! Ciauuu!

Ahhh finalmente una fic su School Rumble *-* Eri e Harima, una delle mie pairing preferite! Bella mi è piaciuta, anche i personaggi erano trattati bene, mi ha fatto sorridere! Brava ^^ Prometto che presto pubblicherò anche io la mia che doveva essere destinata al concorso, ma la pairing sarà un'altra xD Spero la leggerai! Sosteniamo Schoo Rumble nelle fanfiction ^o^ A presto!