Hogwarts' Stories
di GReina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/22, ore 01:50

Ed eccomi di nuovo qui a rileggere queste parti H/C perché non ne avrò mai abbastanza di questi due.
Ho scoperto che dopo che mi mandi cose nuove che hai scritto e che mi sono piaciute particolarmente il mio cervello entra in una fase di dipendenza dove inizia a dire "andiamo a rileggere altre sue cose che ci sono piaciute, daaai" e quindi si torna alle origini.
C'è bisogno di più Kuroken in questo mondo e non smetterò mai di dirlo (o di costringerti a scrivere storie 😉)
Deh 🖤

Sono le due, non ho sonno e non avevo voglia di leggere nulla di nuovo, quindi eccomi qui a leggere la mia storia preferita scritta da te.
Ho deciso che ti avrei lasciato un commento perché, anche alla ventesima (?) lettura io sto ridendo come una deficente.
Cioè a livelli che mi devo tappare il naso con la mano per evitare di fare rumori perché mio fratello dorme!
E niente, la miglior storia che abbiamo mai ideato ❤️

12/07/21, ore 17:32

Un degno finale che riprende esattamente quanto avviene nel manga! (Quindi se ci riferiamo a quest'ultimo dovrebbe vincere la squadra di Hinata... eheh).

Comunque, io mi chiedo sempre come l'hanno pensata di mettere Sakusa, Atsumu, Hinata e Bokuto nella stessa squadra: le loro dinamiche sono incredibili e le scene negli spogliatoi a far combriccola me le immagino tutte. Mi piacerebbe poterne fare parte, onestamente :P
Tra parentesi, SakuAtsu the best: ottimo lo scambio di battute ahah

Ho già visto che hai pubblicato alcune OS e con calma andrò a leggere pure quelle, perché prima volevo iniziare la medievalAU e prima ancora finire l'omegaverse della SakuAtsu (mamma mia quante cose lasciate in sospeso!).

Io faccio a te e a LorasWeasley i miei complimenti perché le vostre storie me le sto praticamente divorando tutte. Grazie per averci regalato (e continuate a regalare) queste perle che, credetemi, aiutano moltissimo a evadere dalla vita di tutti i giorni.
Anche se non recensisco tutti i capitoli (perché capita che rimanendo indietro poi li recuperi in un giorno e commenti solo l'ultimo letto) sappiate che ci sono sempre (sembro uno stalker, ma vabbè xD)!
ci vediamo nelle prossime avventure!

Chiedo scusa per il mio pessimo italiano ma l'alto gergo l'ho consumato in questi giorni di sessione estiva *sigh*

UN ABBRACCIO VIRTUALE!!!! <3

02/07/21, ore 23:25

Ciao GReina! Felicissima di rivederti e tristissima del fatto che questa storia sia ormai giunta al termine. Questo è stato l'ultimo capitolo che ho letto prima di sparire da questa piattaforma per dedicarmi completamente allo studio. Mi sembrava perciò doveroso lasciare almeno questa recensione prima di avvisarmi alla conclusione della storia! Ora so anche che la fine è vicina e non mi stupisco che questo sia il tuo arco preferito! Molte cose stanno venendo a galla, come Kuroo che scopre di Kenma o Sakusa e Atsumu che si baciano!
Quando Kuroo ha spiegato il perché se la fosse presa tanto con Kenma del fatto che gli avesse taciuto di essere un animagus, devo dire, mi sono impersonata tantissimo nel suo personaggio! Mi sembrava quasi di poter percepire la frustrazione e l'indignazione che stava provando in quel momento.
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui hanno fatto pace, è stato di una tenerezza assoluta!
Mi ha sorpreso ancor di più tutto il cambiamento di Atsumu e le mille attenzioni che ha riservato a Sakusa arrivando a sparire pur di vederlo felice! È qualcosa che da lui si ci aspetta ma che risulta comunque sorprendente. L'evoluzione della loro storia è stata bellissima, rammento ancora quando litigavano nel bagno dei tre manici di scopa e Oikawa e Iwaizumi erano nascosti ad origliare *coff coff *.
E a proposito di questi due... Dannazione Oikawa! Chiarisci i tuoi problemi ad Iwa-chan che mi fa male saperlo così sofferente! Devo recuperare tutto anche perché voglio sapere che hanno visto i signorini dinanzi allo specchio (anche se Kuroo ha abbastanza fatto intuire ahahah)
Si ci vede presto!

30/06/21, ore 19:36

Non mi sto disperando, no no, ma sappi che non ti libererai di me.
Ok, è uscito fuori bruttissimo e non intendevo farlo, ma era per dire che mi beccherai ad ogni OS e te le commenterò TUTTE! Non penso in maniera molto seria, sappiamo tutti che sono ridicola quando faccio la seria, andrei fuori dal mio personaggio (ho un personaggio?), ma starò lì come una cozza allo scoglio. MUAHAHAHAHA
Ok, vengo da penso quattro giorni ininterrotti di progettazione coatta e cattiva (infatti sono in ritardo), quindi sono sclerata e ti consiglio di ignorare qualsiasi cosa strana che leggerai.
Ho ADORATO il collegamento all’arco finale! Lo sai che sono di partissima per i BJ, quindi ho le stelline agli occhi e sto emettendo suoni che possono sentire solo i pipistrelli!
Allora, dall’inizio. HINATA E IL BAGNO!!! Ma chi prende in giro, non se la farà sotto ma una scappatina c’è sempre XD
Kenma sponsor/pappone l’ho adorato nel manga e l’ho adorato qua, quella sottile minaccia di segare le gambe al suo cavallo di punta se fa qualcosa di sbagliato è fantastica!
Vero che c’è la OS con la proposta di Kuroo? VERO???
Daichi e Suga chettelodicoafa? Gli mancavano le nidiate di pesti, se ne sono fatte altre!
Bokuto e i suoi piani matrimoniali voglio vederli. Puoi pure non farmi la OS, voglio i tuoi headcanon! O faccio da sola, dimmelo tu! Fa niente, troppo tardi, sono partita XD
E poi. E POI! I due maiali rimangono maiali e rimangono sclerati, li adoro! Ad Osamu sta pure bene beccarli a farlo, me lo immagino “ODDIO NO GLI OCCHI! MI STANNO BRUCIANDO GLI OCCHI!”
Ma quanto sono stupidi e aaaaw? Prima Omi lo manda sul divano e poi va da lui! Aaaaaawwwww tenero stronzetto! Tanto ormai ‘stronzo’ è il secondo nome di Omi XD
Quindi la immagino la KageHina? Faccio io? Perfect!
No, seriamente, grazie grazie grazie sia a te che a LorasWeasley per aver partirito questa genialata! È stata precisa, richiamava il manga in maniera fedele, siete state delle grandi a tutto tondo e non vi ringrazierò mai abbastanza per aver permesso di leggerla!
Mi risentirete! (Ancora, esce male ma non è una minaccia XD)

Fermi, fermi, fermi.
COME SAREBBE A DIRE CHE E' IL PENULTIMO CAPITOLO?! MA COME FACCIO SENZA LA TUA AU A TEMA HOGWARTS?!?!

Tornando serie: FINALMENTE LA IWAOI NON E' PIU' SEGRETA <3 e sono contenta che, nonostante Iwaizumi abbia capito il fraintendimento con Atsumu, sia stato Oikawa a fare il "primo passo". La scena nella Sala Grande ha riscattato la sua stronzaggine e idiozia dei capitoli precedenti! Apprezzatissima la scena in cui le coppie passano il proprio tempo insieme infischiandone dello stretto scompartimento. Bravo Oikawa che mette a tacere tutti quanti quale serpeverde che è.

La Tsukiyama è dolcissima, hai reso molto "pucciosa" (?) questa coppia, ma d'altra parte penso che Tsukki abbia un lato tenero che mostra solo ed esclusivamente a Yams eheh
Ma cosa è successo alla Kagehina?! è stato tutto molto veloce, anzi velocissimoooo. E poi che cosa ha dovuto fare Kags come penitenza? Ahhhh.

E niente, amo la SakuAtsu, anche una semplice frasetta buttata là su loro due mi rende felice <3

Comunque, mi ero completamente dimenticata dei 3 ragazzini che avevano 'attaccato' Sakusa, non ricordavo fossero stati loro a far scoppiare caccabombe nel dormitorio! Grazie quindi per avermelo ricordato nell'ultima risposta alla recensione xD
Ci vediamo naturalmente all'ultimo capitolo, quindi trasferirò lì tutti i miei complimenti ed apprezzamenti circa la storia <3

P.s. Se uso simboli come ( <3 e xD) è perché il computer è sprovvisto di emoji ma in ogni caso hai azzeccato la mia età (teniamo tra i 20 e 25 ahah).

A presto!!

Oddio è il penultimo capitolo e sto già piangendo!
Ok ok, mi ricompongo un attimo. Mi rimetto in sesto eeeee sì, sono pronta a perculare la iwaoi XD
Quindi avevo veramente ragione, era davvero il segreto peggio custodito di Hogwarts (Kuroo e Bokuto a parte, ma loro avevano il cervello su collarini da gatto e Akaashi XD) Iwa, amore, non pensi che la gente che ha applaudito l’ha fatto perché ERA ORA???? NO EH???
Li uccido. Li uccido pure adesso che sono felici, giuro, continuano ad essere idioti!
Però sono un amore, sì Iwaizumi ti è uscito un po’ OOC, ma poco, ma alla fine quando sei innamorato ALLA LUCE DEL SOLE (non sono risentita, noooo) diventi stupido e melenso, puoi fare qualunque cosa smielata senza problemi, quindi ci sta!
I grifondoro che non capiscono che a livello di cattiveria serpe verde li batterà sempre e comunque è bellissimo, è bastata una frase di Oikawa (l’aver battezzato i letti XD) ad ammutolirli! E Iwa ci ha rimesso XD
L’ultima frase, quando vedono i genitori che reagiscono appena al bacio, quel “eravamo davvero così evidenti?” … ti giuro, li avrei presi per le spalle e scossi fino a fargli battere i denti!
Tadashi e Tsukki sono di una tenerezza abissale, benché non li shippi non posso non vederla come coppia, sono troppo amori!
Hinata e Kageyama, che caspio è successo in mezzo secondo? Siamo arrivati a quella parte di amicizia/rivalità/qualcos’altro della parte centrale del manga? Dove in questo caso il qualcos’altro è ben presente? (Come se non lo fosse, nel manga … XD)
Comunque decisamente IC, a sfidarsi in continuazione e ad ingolosire Hinata con la Firebolt!
E Osamu è stato scoperto! XD Amo i gemelli, li adoro come poco altro!
Suna che comincia a farsi vedere *.* Sai che non aspetto altro che due OS in particolare!
E, giustamente, Omi con: “cos’è un cellulare?” Cucciolo, lui, ci penserà Tsumu a insegnarti ogni cosa babbana! E se ne pentirà, oooh se se ne pentirà! XD
Niente, non ti dico che voglio leggere il prossimo capitolo perché è l’ultimo e ancora non lo accetto. Però al tempo stesso sono stracuriosa di tutto il resto, quindi non mi esprimo perché sennò vado in cortocircuito XD
Un bacione!!!

Ok, sono sull’orlo del pianto dall’inizio del capitolo perché è quasi finita e non lo accetto. Lo so che ci sono le OS e che non fosse infinita (non è giusto!), ma ho il broncio comunque.
Miei capricci a parte, alla fine ero tra il mega magone (per la quasi fine, non per altro XD) e questa faccia *__*
Leggere dell’arrivo delle vacanze estive, in questo caso, non mi ha fatto piacere. Non mi fa piacere nemmeno nella realtà, soffro di pressione bassa e vado in giro con i sali minerali in flebo fino a ottobre, ma quelli sono problemi miei XD Non mi fa piacere soprattutto in questo caso perché per Iwa è il settimo anno e vederlo salutare la camera, ricordare i macelli dei suoi coinquilini, farsi prendere dall’angoscia che là ha avuto i suoi bei momenti con Oikawa è straziante. Dormirà sicuramente meglio, ora che non ci sono più Bokuto e Kuroo a fare casini, ma gli mancheranno tantissimo.
Ce lo vedo come indicibile, tutto d’un pezzo e figo com’è XD
Il suo rendersi conto che la battaglia con Oikawa non è stata solo uno sforzo da parte sua, ma che anche Oikawa ha avuto il suo bel daffare a minacciare gente in lungo e in largo, è una presa di coscienza che mi aspettavo ma che pensavo non arrivasse. Perché sono inutilmente complicati.
La scena in cui è battute sul tempo da Oikawa, che da diva assoluta qual è gli fa la dichiarazione in pompa magna con l’attenzione di tutti e lo fa rimanere secco, è da incorniciare! Davvero, la voglio sul comodino XD
Però, cacchio, finalmente!!! Sono due emeriti deficienti e si meritano l’un l’altro e si sono resi conto che del loro rapporto non frega un cavolo a nessuno!!! Anzi!!! Il preside se la gode!!!
Una gioia ai corvonero l’hai regalata e di questo non posso essere più felice! I miei sfigati preferiti <3
Hinata e Kageyama che flirtano senza esserne a conoscenza è completamente IC XD
Ora, avrai notato che non ho commentato la parte che ti saresti aspettata. Ti credevi che non mi sarei messa a dire scemenze sui quei due, eh? Eh???
Invece no. XD
Hanno preso il via e si stanno facendo beccare da tutti. Ma TUTTI! E poi perché non erano in Sala Grande? Perché stavano facendo porcate in corridoio? Ovviamente sono retorica XD
Atsumu che fulmina Iwa XD Me l’avevi detto che sarebbe stato geloso, ma di Iwaizumi? Serio???
Comunque saranno una di quelle coppie tipo Stebbins e Fawcett di tassorosso e corvonero che vengono beccati in ogni posizione da chiunque e se ne fregano altamente. Ho il terrore per il settimo anno (in cui è anche LEGALE!!! Gente! Sono maiali!!!)
Tranquilla per il prossimo aggiornamento, non ti preoccupare minimamente!!!
Un bacione!!!

Questo capitolo è spassosissimo! Ho riso come una matta!
Partendo dal quinto anno, Hinata che si inventa cose (e non le finisce neanche) e l’incapacità di comprensione delle domande di Kageyama mi ha stesa! Ti giuro, mi hai riportato nei momenti del manga in cui studiano e non capiscono una mazza, avrei voluto vedere la prova di Tanaka e Nishinoya ai loro tempi per avere il quadro completo! Ancora me lo ricordo Noya che se la prende con Norio e gli dice che deve essere uomo XD
Bokuto che si perde nei capelli di Suguru è una citazione di HP, vero? Nel quinto, quando durante la prova scritta di Storia della Magia Harry non sa una mazza (come sempre, per storia) e si fa distrarre dai riflessi dei capelli di Calì! E poi cade per terra urlando, meno male che Bokuto non lo ha fatto XD Se non è così insultami liberamente, ma ci sta benissimo questo Easter Egg!
Akaashi che si arrende perché tanto Bokuto ha il lavoro assicurato è bellissimo XD
Ma la chicca è stata Kuroo reduce dei guai di Bokuto! Poverinooooo, se li è beccati tutti! Meno male che è bravo, spero non gli abbiano tolto punti perché è uscito fuori affumicato XD
L’AVEVO INDOVINATO!!! L’immagine dello specchio!!! Mamma mia, sono proprio una malata mentale XD
Devo essere sincera, pensavo ad un passo avanti in ambito IwaOi … ma mi va bene comunque!!! Le adoro queste scene quotidiane!!!

Ehilà!
ECCO, QUESTO È IL CAPITOLO CHE MI SONO SPOILERATA! Come ho fatto? Semplice. Ogni volta che pubblichi qualcosa, scorro prima verso il basso per vedere i POV dei personaggi (sul cellulare la barra dei titoli non me li fa leggere completi), ho letto ‘Era finita’ alla fine, subito dopo la menzione di Oikawa, ed ecco…
Comunque, Oikawa lo prenderei a sberle. Ma come si fa?! Che pazienza! E non biasimo affatto Iwachan per non averlo seguito, quel ‘sono stanco’ in un contesto così colpisce sempre. E fa male.

Parlando di cose struggenti, ti meriti un applauso per la scena della Kuroken e la scoperta (finalmente) dell’identità del micetto da parte di Kuroo. Ad essere onesti, se io avessi un segreto come quello di Kenma me lo terrei per me e basta, nemmeno a raccontarlo al mio ragazzo/ amico più fidato/ genitore. A volte fa bene avere qualcosa che è solo ed esclusivamente tua. Inoltre questa è pure illegale, tanto più! Le scene con questi due disperati mi hanno distrutta, scritte bene, VOTO DIESCI.
+ 1000 punti a Grifondoro/Corvonero per la scena del mattino seguente, una volta riappacificatisi!

Passando ad altre cose più allegre, ma quanto è bella la SakuAtsu? ❤️ Che poi, perché Atsumu aveva le sembianze di suo fratello?
Ma altra questione, chi è stato a infettare il dormitorio dei Corvonero?!
Per altre curiosità ancora, devo leggere il continuo!

Alla prossima ❤️

05/06/21, ore 20:51

Ma ciao!!!! Oggi niente insulti per la IwaOi, sono intenerita e un po' intristita ma vado con ordine.
La riunione corvonero-grifondoro era d'obbligo, di una simpatia e tenerezza pazzesche! (Sì, oggi sono di buon umore XD)
Samu che esce dalle cucine e ci si rintana per non doversi cavare gli occhi una volta in camera è spassosissimo! Quindi Omi ha distrutto l'anima di Atsumu ma poi si è fatto perdonare, creando il fuggi-fuggi generale! E Atsumu ancora si fa passare da Osamu, ora però per motivi diversissimi XD
Ricollegandoci con un bel po' di capitoli fa, Osamu è il gemello malvagio. Stop, su questo ci hanno preso i grifondoro!
Ora, IwaOi. Leggere di come si sono uniti è stato un po' straziante, soprattutto pensando che in questo momento (ma SOLO in questo momento, non voglio piangere, non mi far piangere) sono separati. E il fatto che Hajime trovi in Daichi qualcuno con cui finalmente parlare mi solleva di morale. Sì, praticamente parla perché sgamato in lungo, largo ed obliquo, ma dare voce ai propri pensieri è di un liberatorio pazzesco e ad Iwaizumi serve. Serve tantissimo.
Anche a Oikawa, ma lui è testardo.
Servirebbe loro anche una camicia di forza, ma sono pensieri personali questi XD
Scalpito per sapere come andrà a finire (bene, vero? Vero???), più che altro in che modo si evolverà il tutto, perché sono veramente messi male e lo so che ho detto più volte di volerli ficcare sotto la mia macchina e passarci sopra in retromarcia per buona misura (non so se l'ho solo pensato questo ... comunque sì XD), ma mi piange il cuore a vederli così. Idioti.
Tu auguro un buon fine settimana! Un bacione!!!

CIAO :D
chiedo scusa per l'immenso ritardo nel recensire la storia, sono indietrissimo come puoi constatare! Piango.

Comunque, ho recuperato i capitoli che mi mancavano fino a qui e devo dire che il lavoro che c'è dietro è a dir poco incredibile. Per prima cosa ci tengo a dire che sono morta dal ridere quando hai descritto la scena di Atsumu e Osamu a fare il corso a Mielandia e il primo trasfigurato nel corpo di una donna. Morta. chissà che cosa ne penserebbe Omi-Omi ahah sarei veramente curiosa.
A proposito del nostro misofobo preferito, un pollice in su per la sua comparsa a Hogsmeade e il commento "disgustoso" lasciato prima di andarsene via per gli affari propri!
Ottima la parte sulla BokuAka: come sempre Bokuto non capisce nulla e Akashi si fa mille pare mentali come il suo personaggio alla fine, su questo molto IC.

Oikawa in questo momento, sono sincera, lo sto un po' odiando: ma dai, hai un bel manzo accanto e flirta a destra e a manca. Fanculo l'allenamento e Wakatoshi, vai a riprenderti il tuo uomo, mannaggia. in questi capitoli Iwaizumi mi sta facendo molta pena/tenerezza (e mi sono anche spoilerata cosa accadrà in seguito, quindi... poveretto). Avere uno come Iwaizumi in giro... che pazienza.

Ottime anche le scene degli stage, chissà che lavoro andranno fare, mah!

Io, al momento, ti saluto ma ci rivedremo presto perché insomma ci sono altri capitoli da recuperare qui!
Ti mando un enorme abbraccio <3
a presto!

Non pensavo di aver bisogno di qualcosa di leggero e divertente finché non ho letto il capitolo e ho cominciato a sorridere dalle prime righe! Capiscimi, ero pronta psicologicamente a qualsiasi macello avesse creato stavolta la IwaOi, è stata una bellissima sorpresa questo intermezzo!
Allora, che i Corvonero debbano prendere in mano la situazione per mettere un po’ di sale nella zucca dei Grifondoro è cosa risaputa, il fatto che lo facciano davvero mi ha fatto morire dalle risate!
Il fatto che Osamu ancora non si capaciti della SakuAtsu è fantastico, ma la partnership iperconsolidata Osamu-Sakusa è oro! Davvero, è qualcosa di spettacolare e adoro tutto!!!
Il fatto che Omi si comporti come sempre (sempre detto che è un ottimo attore) mi ha fatto morire, poi SBAM! Samu che spiattella tutto e Atsumu così sconvolto (da Omi, che Osamu sia un bastardo lo sapeva già) che non riesce più a guardare la partita! Ho riso tantissimo, davvero!
L’attenzione di Atsumu per Hinata!!! La stavo aspettando!!!
Comunque il fatto che Atsumu si stia adeguando e pulisca il dormitorio è tenerissimo, mi immagino le prese in giro!
Almeno così ha finito con la vendetta infinita di Osamu XD
Mi è piaciuto tantissimo! Quindi adesso ho paura di quello che succederà nel prossimo, già con la partita ci sarà Iwaizumi contro Oikawa e prevedo scintille!
Un bacione!!!

Ma che bel capitolo! Inizia male, continua bene e finisce da schifo, ma con la IwaOi seriamente pensavo fosse facile? Che demente che sono!
Allora, all'inizio è da prendere il bellissimo Oikawa e mandarlo a giocare in autostrada. Seriamente, è odioso! Risponde a cavolo senza diritto e si meriterebbe tanti di quei ceffoni che mi si staccherebbe la mano di netto prima di riuscire a sentirmi appagata.
Sulla seconda parte sono talmente felice per Tanaka che l'avrei voluto abbracciare anche io! Ma che carino!!!! Grande Kiyoko, togliamo Ryu dalla miseria!!!
Chiedo delucidazioni sulla battuta finale di Hinata: "“Intraprendenza e audacia.” si ripeté il cercatore una volta a letto “Io non sarò da meno”." Lo sa Hinata che il contesto era Tanaka che riusciva a conquistare Kiyoko? Che significa? CHE SIGNIFICA? GLI SI STA SVEGLIANDO L'ORMONE??? Spero non si riferisse al Quidditch perché sono lanciata e la mazza dei battitori avrà un incontro ravvicinato con il suo lato B e non in modo piacevole, già lo dico XD
La terza parte wooooohoooooo la volevo!!! Omi che fa il vago è stupendo, prima fa scene soft porn in pubblico e poi fa finta di niente, io lo amo! E Osamu che sclera è stupendo, ha questo istinto di protezione verso Omi che aaaaaawwwwww! Tsumu deve stare attento a trattarlo bene, sennò qualche schiantesimo se lo trova anche da parte di suo fratello!
Che poi, ammettiamolo, sono tutti tipi diversi di esasperazione quelli dei corvonero. E quella di Omi (ricambiato, per altro, per esasperazione è stato conquistato anche Atsumu in maniera contorta) era più un'esasperazione dettata dalla TSI. La TSI regna sovrana in questa ship, è fantastico!
Poi la fine. Ho di nuovo accarezzato l'idea di fare una strage, ma mi sono calmata.
Oikawa ha la supponenza e la convinzione di non avere difetti, di aver fatto tutto giusto, quando alla fine la relazione tra lui e Iwa la conoscono anche i muri e non solo per colpa di Iwaizumi. Anzi! Si è fatto beccare da Tsumu, che è la quintessenza delle comari che spettegolano sul vicinato! Dovrebbe stare zitto!
Iwaizumi è un altro deficiente, invece di pensarle le cose urlagliele in faccia! Digliele prima, cacchio, è inutile che ci rimugini quando sta andando tutto a scatafascio!
Ok, constatato che il mio rapporto con le IwaOi è basato sulla violenza (mamma mia quanto voglio far loro male fisico!), ti auguro buona domenica XD
Sono curiosissima di sapere cosa stracacchio succederà, mi piacerebbe vedere di Osamu e Atsumu, ora che ho visto di Osamu e Sakusa, ma se non c'è non preoccuparti, mi sto facendo un casino di film mentali a proposito XD
Alla prossima! Un bacione!!!

15/05/21, ore 21:04

No vabbé. NO VABBè!
Tu non mi puoi fare così, sai che sono spudoratamente di parte per questi due dementi e ho una voglia matta non di commentarti il capitolo, no no, sarebbe troppo facile. Voglio farti una cacchio di parafrasi, recensire frase per frase, strillare come una cornacchia ogni volta!
Non lo farò. Forse. FORSE non lo farò, devo vedere se la mia sanità mentale si degna di presentarsi e di toglierti da questo dolore, ma non è detto. Siamo sinceri, quando mai l'ha fatto? Ecco.
Allora, ora comincio seriamente perché lo sclero quotidiano ci sta.
Omi è stato buttato dentro il mondo della disinfezione babbana e non potrebbe essere più felice. Me lo immagino il suo appagamento ogni volta che voleva una salvietta e gli spuntava sul comodino, quel sorrisino appena accennato, lo amo per queste stronzate, non puoi capire.
Lo vedi che anche tu hai fatto un Komori un po' gremlin? Il mio è all'ennesima potenza (e non è neanche nella sua forma finale), ma ha la faccia troppo furba per non pensare che sia un malandrino!
Omi che corre ai ripari per aprire il regalo di Tsumu mi ha fatta piegare dal ridere, ma mi sono raddrizzata subito dopo perché Sì, Omi, hai il classico atteggiamento di chi non vuole ammettere e mi crogiolo in questa situazione, le amo queste situazioni.
E poi. E poi. E poi, cacchio, e poi!
Mi aspettavo un faccia a faccia soft, te l'avevo anche detto due/tre commenti fa, non ricordo bene e sono troppo pigra per andare a vedere. Magari ci scappava qualcosa, un bacetto sulla guancia, pensavo.
Ma OH MIO DIO la tensione è scoppiata! Letteralmente!
Un attimo prima si ringhiavano a vicenda, un attimo dopo si sfogavano in altra maniera e L'HO ADORATOOOOOOO
Tutte le riflessioni di Tsumu, tutta la confusa rabbia di Omi, tutto tutto tutto culminato con una mezza confessione urlata, un incollaggio al muro e giù a chiarirsi in altra maniera! Ma quanto erano loro? Ma quanto????
Avrai capito che sono partita.
Avrai capito che la sanità mentale non si è neanche affacciata.
Sappi che questo capitolo l'ho letto quattro volte prima di scriverti la recensione. E mi fanno male le guance per quanto sto sorridendo, sembro una scema!
E sappi anche che ho passato dei giorni da schifo e che sei riuscita a sollevarmi il morale con questa sorpresa! Ti adoro!
Termino qua il papiro, penso te lo aspettassi lo sclero XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]