Last Christmas
di Lita_85

20/12/20, ore 23:37

Inizio con il dirti che per me è un piacere supportare i tuoi deliri😍 anche se mi stai trascinando sulla sponda Delena, a me. Ti rendi conto? Io che sono sempre stata Stelena🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Detto questo aspetto con ansia la terza parte del sequel. Non può non esserci...
Adesso però mi concentro sulla recensione.
Damon che taglia i capelli a Helena io l’avrei picchiato di brutto...
Helena e il suo vestito con scolo a V... Ma io dico avendo visto che Damon era in casa avrebbe dovuto mettere uno scafandro... Ma è proprio vero al cuore non si comanda e la giovane Gilbert aveva già tutto chiaro o quasi.
La scena in cui Helena e Damon trascorrono la notte insieme è perfetta, tu eri preoccupata all’idea che fosse troppo e che ti toccava espatriare ma devo farti i miei complimenti, scena perfetta, dolce e sensuale, assolutamente non volgare. 🥰😍❤️

20/12/20, ore 22:43

Cosa dirti? Bellissima questa OS, la scena "hot" è stata descritta in maniera egregia, complimenti! ^^
A me Stefan fa troppa tenerezza! A me dispiace un sacco per lui, Damon è decisamente più spaccone, abituato a prendere ciò che vuole senza curarsi di niente e di nessuno, da un lato vorrei avere il suo carattere, nel senso che la sua determinazione è veramente ammirevole; anche se, a essere sincera, in certi momenti lo prenderei a schiaffi! xD
Comunque sia, mi piace tanto il personaggio di Elena e spero che faccia la scelta giusta senza temporeggiare troppo nel dire a Stefan come stanno le cose... Altrimenti, si potrebbe mettere molto male! Ancora complimenti, penso proprio che la magia del Natale abbia un effetto molto positivo su di te, lo si percepisce molto dal modo in cui scrivi! Continua così, lasciando volare la fantasia ^^
Alla prossima! :)

20/12/20, ore 22:05

ehilà eccomi qua, si ho fatto la rima :)
la storia mi è piaciuta un sacco!!! Ma poi la scena hot, non parliamone che divento rossa, tutto scritto molto bene, stai diventando sempre più brava!!! complimenti!

20/12/20, ore 15:42

Complimenti! Bellissimo seguito e sono lusingata per il ringraziamento che mi hai fatto e per il contributo che io possa aver dato!
Dolcissima l'idea di Stefan di passare il capodanno in montagna solo loro due, anche un ottimo modo per riavvicinarsi. Purtroppo galeotta fu la tempesta... ed anche il cervo!
Belle le canzoni, soprattutto quella di Ed Sheeran e la prima è adatta all'atmosfera leggera e felice della partenza.
La scena hot perfetta e si avverte l'incontenibile passione che travolge Damon ed Elena.
Alla fine è stato un bene che per il rischio valanghe Stefan ed Elena siano dovuti andare via, perché non so come Elena avrebbe potuto rimanere con lui lì, facendo finta di niente.
Se scriverai un altro sequel lo leggerò con piacere, vorrei proprio vedere come si metteranno le cose.
Brava e alla prossima!