I don't like that anyone would die to feel your touch
di aplaceformyhead

Buonasera,
Amo questa storia devo dire che ho iniziato a shipparli da poco. Zuko geloso non si vede tutti i giorni e Aang che rende chiara la situazione prima che Zuzu possa bruciare vivo qualcuno..
Ahaha Soraq è rimasto male dinanzi alla
prepotenza con cui Katara è stata portata in pista! La storia mi piace molto
Ottimo lavoro
Con affetto
Kushina

Ciao! :)
È stato letteralmente un piacere leggere questa storia! Spero proprio che ci sarà un seguito!👀 Chissà, forse una seconda parte con il pov di Katara?👀 L’ho buttata lì.
Bellissime le prime righe dove parli dei colori delle Nazioni legate al significato di pace! E poi Suki e Sokka che danzano e lei con al collo la promessa di matrimonio 😭
Mi ha divertito vedere Zuko in una situazione del genere. Impacciato e rosso come un pomodoro! Ah! La gelosia! Riesce a malapena a controllare il suo dominio!😂 Mi è piaciuto molto leggere un Aang più maturo e comprensivo! Perfetto!
Inoltre hai descritto perfettamente Katara! Avrebbe reagito sicuramente a quel modo, mettendo in riga i due amici.
E il momento del ballo.. 🥺🥰✨
Anche io sono innamorata di questi due e adoro le storie ambientate dopo diversi anni dalla fine della guerra! Una possibilità ancora più matura e fattibilissima per la loro meravigliosa relazione!
Baci!✨