Welcome home my friends
di Kim WinterNight

20/01/21, ore 19:32

KIIIIIIIIIMMMMM *___________________*
FIMALMENTE FINALMENTE FINALMENTE!!!! ECCOMI a recensire questa delirantissima, magari prima che arrivi il prossimo Natale XDD
Infatti, nonostante abbia quintali di tue storie da recuperare, ho pensato di cominciare da qui per finire di sfruttare gli ultimi strascichi morenti (???) di atmosfera natalizia, prima che arrivi l’estate AHAHAHAHA
MA COSA NON È LA FOTO CHE HAI INSERITO ALL’INIZIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA io non ho veramente parole AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD ma cos’è quella cosa che ha in testa Puffy??? Cioè, è un tentativo non riuscito di emulare un cappellino di Natale? Perché in effetti se gli cambi i colori potrebbe anche sembrarlo AHAHAH e la cosa veramente grave è che Puffy è quello uscito MEGLIO nella foto, cioè davvero, è l’unico che ha una faccia dignitosa, perché cioè Jim vabbè esce uguale in tutte le foto, Bill sembra un barbone e Mike e Roddy MAMMA MIA QUANTO SONO VENUTI MALE IN QUESTA FOTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA comunque c’è gente nel mondo che non è per niente fotogenica AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma dopotutto è giusto così, è come quando io ho messo quella foto Mylash in cima a “Hangover” anche se Slash era brutto come la fame, ma perché è rappresentativa così e poi c’era Myles che aggiustava il tiro – come in questo caso Puffy, ma può davvero essere L’UNICO SU CINQUE venuto bene??? XDD
E io posso aver già scritto più di duecento parole di NIENTE senza nemmeno aver cominciato a commentare la storia??? XD
Ok, ho capito: casa di Jim è come casa di Serj in TUTTE le storie del fandom dei System: un campo profughi, dove ci si reca quando non si sa dove andare, tanto i genitori sono in dissolvenza e non ci sono mai AHAHAHAHA!
Ehh Jim, se solo sapessi quali peripezie (morire per la sorella di mamma – cit.) si sono svolte all’interno di casa tua, con fragoline di bosco e via dicendo… ma penso che comunque non ci tenga a saperlo AHAHAHAH XD
MA torniamo a noi e a questa storia nello specifico…
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CIOÈÈÈÈÈ COSA NON È LA SCENA DI PUFFY CHE SI SDRAIA SOPRA RODDY E LUI LO COCCOLA, MA COSA NON È QUELLA SCENAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Ma altro che Pattum, scrivi un’altra cosa del genere e io potrei cominciare seriamente a shipparli, MA NON SI PUO’ VERAMENTE!!!!!!!!!! *________________________*
E Puffy tutto coccoloso e accoccolato, e ci mancava solo che si mettesse a fare le fusa AAAAAWWWWWW *_____________*
Boh Kim, ma tu ti rendi conto, VERO?, che tutto ciò mi ha ridotto a parlare a monosillabi??? TE NE RENDI CONTO, VERO????
E comunque daaaaai, ma chi ci crede che Mike non è stato nemmeno un pelino geloso nel vedere quei due così? Anche se fa il duro, io lo so che non è così u.u XD
MA POI, SCUSA!!!! A PROPOSITO DI CHRISTMAS EGGS (l’importante è che le eggs non siano di struzzo, poi…)!!!!! Vogliamo veramente PARLARE della scena in cui Jim stava letteralmente mettendo in bocca il popcorn caramellato a Roddy? CIOÈ CIOÈ CIOÈ! PLOT TWIST!!! E questo deve aver DAVVERO dato fastidio a Mike, per forza, perché è stato JIM a farlo!!! Un conto sono le coccole con Puffy, ma insomma, JIM! L’acerrimo nemico (???) di Mike!!!
A parte che Jim che mangia i popcorn caramellati è estremamente IC XD
E comunque Bill che mangia il cibo da terra (dal tappeto, su cuii sono passati TUTTI con le scarpe) fa schifo come Terry che mangia il formaggio dalla testa di Danny… no ok, forse Terry in effetti fa più schifo XDD
Però eh, scusa un attimo: i buoni proposito bisogna confidarseli all’inizio del nuovo anno o al massimo alla vigilia di Capodanno, era troppo presto in quel momento! Hanno ancora una settimana per pensarci (ma, visto che la maggior parte di loro non ci ha pensato nemmeno nelle altre settimane dell’anno, in effetti non cambia granché…) XD
E Mike OVVIAMENTE si doveva indinosaurire come Slash nel mio capitolo della TFOBM del Capodanno in cui non sapeva cosa dire e non lo voleva dire e non voleva rivelare i cazzi suoi… e alla fine Mike se l’è ANCHE scampata, salvo poi rivelarsi più tardi con Roddy sotto la neve! Però che guastafeste a non voler dire le cose davanti ai suoi amici… solo perché c’era Jim, ci scommetto!
E A PROPOSITO DI SLASH, MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA CANZONE DI NATALE DEI GUNS N’ ROSES (o insomma della riddim band di Axl Rose, dipende da in che periodo l’hanno registrata) È VERAMENTE INASCOLTABILE, ma io non è che lo dico perché sono loro, è perché obiettivamente io non ho capito la linea vocale e il cantante… MA BOH XD
Anche le altre canzoni effettivamente erano abbastanza trash, ma del resto le canzoni di Natale sono come i maglioni di Natale: se non sono almeno un po’ brutte, non sono all’altezza della situazione, DEVONO esserlo per potersi considerare delle vere hit natalizie U.U e la gente come me, che è un po’ masochista come me, che ama il Natale, in quel determinato periodo dell’anno le apprezza anche!!! Pure se nel resto dell’anno mi farebbero schifo, a Natale mi piacciono perché sì u.u
Non so cosa tutto questo c’entrasse con la tua storia, ma comunque…
I buoni propositi di Bill e Jim sono stati talmente tanto stupidi che a un certo punto ho pensato saltasse fuori da qualche parte “voglio imparare a fare la spesa” AHAHAHAHAHAHAH il mio tesorissimo Steven *___________*
Ma sicuramente anche lui vorrebbe conquistare più pollastre possibili come Bill&Jim XD però si deve fare anche lui la treccia con l’elastico col fiocco di neve, insomma!!! (?)
Mike AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che, giusto per fare lo sborone e provocare Roddy davanti ai suoi amici si è messo a vantarsi di come “ha attizzato bene il fuoco”, e poi semplicemente viene fuori che ha fatto un disastro e l’ha dovuto sistemare Puffy AHAHAHAHAHAHAHAHAHA EPIC FAIL, PATTON!!!!! XDD
E a proposito di Puffy, MA CHE TENERO È con i suoi buoni propositi! Certo anche lui non è uno che espoone i fatti suoi in piazza e porta fuori le emozioni come se niente fosse, però ha detto delle cose che a mio avviso, nella loro semplicità, erano davvero importanti e bellissime – e soprattutto stavano a indicare la presenza di un cervello all’interno della sua scatola cranica XD
Ma, MA!!!! Il più cuccioloso e dolcino e teneroso in assoluto è stato Roddy *________________* RODDYNO NOSTRO (???), QUANTO È SENTIMENTALE!!!! Ce lo vedo proprio a dire queste cose bellissime e dolcissime, come se poi non fosse già abbastanza quello che è (l’italiano mi sta abbandonando, ma meglio che lo tengo buono per domani AHAHAHAH), è un amico fantastico e una persona dolcissima e sì, forse un po’ troppo geloso lo è davvero, ma dopotutto anche quello è un segno del fatto che ama profondamente il suo ragazzo e va fuori di testa alla sola idea che qualcuno glielo porti via!!! MA CUCCIOLO, poi quando si è emozionato volevo davvero entrare nella storia e abbracciarlo e MIKE LEVATI E LASCIALO A ME U.U – ma solo per coccolarlo, perché lo so che a Roddy non potrei piacere nemmeno se fossimo le ultime due persone rimaste sulla Terra AHAHAHAHAHAH XD
E poi comunque nella foto in cima alla storia è uscito male e io non lo voglio, che se lo tenga Mike (o Jim) ^^”
LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! CHEBBELLO, anche io se fossi stato in Roddy sarei voluta uscire a vederlaaaa, e che dinosauri sono i suoi compagni di band a dire che sono solo degli stupidi fiocchetti di neve, MA NOOOOOO! Che insensibili, io scommetto che Sabriel si incazzerebbe tantissimo se assistesse a questo maltrattamento gratuito di innocenti fiocchi di neve (?????) ù.ù
E allora, ma insomma! Mike e Roddy, quando poi sono rientrati dentro, volevano subito appartarsi AHAHAHAHAHAH ma no daiiiii, stanno passando una bellissima serata tra amici! Cos’è casa di Jim, un bordello? (???????)
Adesso possono anche giocare a Monopoly o a Bingo come quello del Ciao2020 (sissante – cit.) o al gioco del Rischiatutto (????) che Mike che fa Mike Bongiorno perché del resto lui canta le canzoni di Fred Bongusto (?????????)…
Okaaaaaaay, forse stiamo un attimo degenerando AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Kim (e stavo scrivendo “Jim” al posto di Kim, come al solito AHAHAHAH), COMPLIMENTI per questa storia STUPENDA e intrisa di un sacco di atmosfera natalizia *_____* ti giuro che, dopo aver letto questa shot, il Natale già mi manca di nuovo!!!! E questo gruppo di amici è così tanto bello, compatto (e con Patton XD) e tu hai descritto così tanto bene tutte le dinamiche che li legano… mamma mia, ho proprio percepito il calore, mi sembrava di essere lì con loro e questa è una cosa fantastica *________*
Sai una cosa? Sembra che sia questa la controparte della mia storia dei NBT del Babbo Natale segreto, perché lo spirito che ho percepito è esattamente quello!!
Brava, brava, BRAVISSIMA! E per come hai raccontato Puffy in versione tenerosa, e per quel minuscolo (e neanche troppo velato) accenno Martum, ti lascio passare anche la Pattum AHAHAHAHAHAHAH (che stronza) XD
Alla prossimaaaaaaaa ♥

17/01/21, ore 00:01

Ciao Kim, Natale è passato da un pezzo ma io finalmente mi dedico alla lettura delle storie per la challenge di Asmodeus. Tra l'altro, mi accorgo che in realtà avevo incrociato questa storia anche per il contest di Pampa!
Avevo già avuto modo di leggere di Mike e Roddy, anche se qui siamo da quanto ho capito in un contesto completamente diverso e AU, un contesto in cui in effetti stanno anche insieme da un anno. La coppia festeggia con tutto il resto della band e l'atmosfera che si viene a creare non può che essere quella fatta delle abituali punzecchiature tra amici e dell'allegria, anche se toccata da almeno due elementi tipicamente natalizi: i propositi (d'accordo, sono più di Capodanno ma il periodo è questo) per il nuovo anno e, soprattutto, le playlist del meglio del meglio delle canzoni di Natale (a cui sul finale seguirà pure l'immancabile karaoke) ahahah
E poi, ovviamente, c'è anche la neve, anche se quello è tutto un momento per la coppia, che proprio con la neve ha il momento più dolce della storia in cui i sentimenti vengono esplicitamente rivelati. Sai, l'attesa della neve all'inizio della storia e poi vederla in modo del tutto imprevisto dopo la metà mi ha fatto pensare alla canzone dei Coldplay che dice "When you're still waiting for the snow to fall, it doesn't really feel like Christmas at all". Ecco, la neve c'è stata e per Roddy e Mike è stato finalmente in modo definitivo Natale.
Un bacio e alla prossima!

09/01/21, ore 17:58

Valutazione per il contest "A Christmas Novel" – Terzo posto

Grammatica e stile: 10/10 (5/5 + 5/5)
Ti faccio i miei complimenti perché non ho trovato errori di alcun tipo, brava!

Il tuo stile mi è piaciuto molto, è semplice – com’è giusto che sia per raccontare una storia di questo tipo – ma con qualche tocco poetico, soprattutto sul finale, che ho apprezzato molto. Il testo scorre alla perfezione e il lessico che hai usato non è mai banale, perciò anche qui non posso che farti i miei complimenti ^^

IC/Caratterizzazione dei personaggi: 9,7/10
Il protagonista, nonché voce narrante, è Roddy. Di lui emerge bene la sua insicurezza, che si nota nei propositi che ha per l’anno nuovo, l’amore per Mike e il suo imbarazzo nonostante stiano insieme già da un anno. Mi ha dato poi l’idea di essere un po’ il “cucciolo” del gruppo, perché tutti gli vogliono molto bene e lo dimostrano, e sembrano essere a loro agio con lui.
Mike è l’altro personaggio principale della storia. All’inizio ci viene detto, tramite Roddy, che tende a essere molto stronzo. Questo si nota in parte durante il resto del racconto, per ciò che dice e ciò che viene detto di lui da Roddy; allo stesso tempo, però, si percepisce con forza l’amore che Mike prova per il suo ragazzo. In più di un’occasione si mostra molto dolce e premuroso, per esempio dopo la confessione di Roddy sui suoi propositi, quando Mike gli chiede conferma che sia tutto a posto. Mi ha ricordato un po’ il classico personaggio che si atteggia a duro, ma sotto sotto ha un cuore buono, e penso sia il membro dei Freaky Pigs che ho apprezzato di più.
Abbiamo poi Puffy, il batterista coi dread, che ci viene descritto come un ragazzo dolce e gentile, e ho avuto l’impressione che fosse quello più serio della band. Sembra anche essere molto legato a Roddy, infatti li vediamo in più di un momento di complicità e intesa durante la serata.
Infine ci sono Bill e Jim, il salvatore del gruppo che ha ospitato tutti a casa sua. Bill è un ragazzo dalla battuta sempre pronta e che mangia qualsiasi cosa, tanto che non si fa problemi a mettere sotto i denti il cibo caduto a terra. Non ha peli sulla lingua e sembra che lui e Jim facciano a gara a chi conquista più ragazze. Tuttavia anche di lui vediamo il lato più gentile e maturo durante la confessione di Roddy, durante la quale gli sorride con sincero affetto.
E per ultimo c’è Jim. Ecco, lui sinceramente non sono riuscita a inquadrarlo molto bene, forse perché interviene meno rispetto agli altri. Per certi versi mi è sembrato simile a Bill, anche se l’ho trovato più tranquillo; una cosa, però, che è sicuramente emersa bene è la sua passione per la musica. Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più su di lui, ma capisco che in una storia corale come questa non sia semplice dare molto spazio a ogni personaggio.

Trama: 10/10
Questa storia non ha una vera e propria trama: si limita a raccontare di un gruppo di amici che trascorre insieme la sera di Natale, scampando a fastidiosi oneri famigliari. Buona parte del testo è occupata dalla chiacchierata del gruppo di fronte al fuoco e dai buoni propositi (più o meno seri) che tutti hanno per l’anno che verrà. Sul finale arriva poi, grazie all’intervento della neve, una scena romantica tra Mike e Roddy in cui i due parlano dei loro sentimenti (Roddy più apertamente, Mike con il timore e la sincerità tipiche di chi non è avvezzo a grandi manifestazioni d’affetto).
Vorrei focalizzarmi un momento su una scena che ho particolarmente apprezzato: il momento in cui Roddy annuncia i suoi propositi per l’anno nuovo. Gli altri ragazzi avevano espresso propositi poco seri, tipo conquistare tante pollastre, mentre lui tira fuori tutto ciò che ha dentro, le sue insicurezze e i suoi timori, nella speranza di migliorarsi nell’anno a venire. È una scena molto dolce, perché tutti si stringono a lui e con semplici gesti come una carezza e un sorriso gli fanno capire che gli sono vicini e che non ritengono i suoi propositi stupidi; e poi parte Last Christmas, e la scena passa da estremamente tenera a totalmente comica in un batter d’occhio (Ho ascoltato la playlist e devo dire che non l’ho trovata così orripilante, ma una canzone del genere che parte in un momento così sentimentale in effetti rovina l’atmosfera XD). Mi è piaciuto davvero molto questo cambio di tono improvviso, anche perché vi ho visto dentro quella che è, a mio parere, la grande amicizia che lega questi giovani ragazzi: si ascoltano e supportano l’un l’altro, e non importa cosa succeda, alla fine si ritrovano sempre a ridere e divertirsi insieme.

Bonus: 1/3
-Prompt: 1/1
Hai utilizzato il prompt “fuoco nel camino”. Come in altre storie, anche qui il fuoco crea l’atmosfera adatta per una chiacchierata in tranquillità, ambiente ideale per parlare dei propri sentimenti e, in generale, per divertirsi in compagnia. Ci sono anche alcune interazioni effettive con il fuoco: Roddy che si scalda all’inizio e Mike che combina un macello, rischiando di trasformare la stanza in una nuvola di fumo. Ti sei meritata senza dubbio il punteggio pieno ^^
-Fandom: 0/2
Non hai usato nessuno dei fandom bonus.

Gradimento personale: 5/5
Adoro le storie corali su gruppi di amici e il tuo racconto parla proprio di questo. La presenza poi della Mike/Roddy mi ha fatto molto piacere, sono una coppia veramente dolce – e devo dire che mi hanno un po’ ricordato Brian e Justin di Queer as Folk USA, quindi l’apprezzamento per loro non poteva che essere totale ^^

Totale: 35,7/38

25/12/20, ore 22:37

BUON NATALE KIIIIIIIIM! *___*
Ahahaahah scusami, so che gli auguri già ce li siamo fatti in privato, ma non potevo non farteli anche qui pubblicamente, in questa SUPERBELLISSIMA storia, AAAAAAAAH! *___*
Tu devi avere sicuramente qualche superpotere speciale, perché non è possibile che ogni volta che leggo una tua storia finisco per amare istant tutti i personaggi! Ma come fai?
E poi questa Pattum, ma che patatosi che sono questi pandorini, aaaaaaaah! *_____*
Non ho parole, davvero, per dirti quanto abbia apprezzato questa storia!
Innanzitutto il clima da feste di Natale c'è tutto, ed è pure originale! Perché non mi ha dato una storia con le classiche cose natalizie, ovvero cenoni e parenti e simili: mi hai regalato, invece, una bella storia "di famiglia", sì, ma di amici! Di persone che NON vogliono restare intrappolate ai soliti obblighi natalizi (che per inciso, io amo eh stare coi parenti a Natale, per me le feste in famiglia sono sacrosante, MA capisco che siano una rottura anche ahahah un po' dicotomica come cosa, sono pazzo probabilmente...), e che approfittano dell'occasione di tenere compagnia a un amico rimasto solo per... passare un bel pomeriggio insieme come normali ragazzini ventenni, in cui il Natale è alla fine un po' un giorno come gli altri ma in cui si possono fare cose un po' speciali... Come ad esempio ascoltare improbabili playlist di rivisitazioni ancora più improbabili dei classici natalizi AHAHAHAAH (a proposito, grazie per i link di queste assurdità, MA DOVE LE TROVI QUESTE COSE KIM AHAHAHAHA)
Ma tornando a noi, ho apprezzato davvero tanto come si entri da subito nel vivo di questa storia, che in realtà è molto tranquillina e spensierata e che però ti avvolge istantaneamente in queste dinamiche di gruppo così strette, tanto da farti sentire proprio in mezzo a questi ragazzotti scapestrati!
Come sai non conosco nulla dei FNM o di questa tua serie, eppure sei stata bravissima a farmi sentire a casa in un istante, a mostrarmi perfettamente le dinamiche tra questi paciughini e a farmi apprezzare ognuno di questi cinque pazzoidi! (Poi vabbè, sono innamorato di Puffy solo per il nome ahahaha) Mi è piaciuto il loro bisticciare intorno al fuoco, svaccati sul pavimento, a bere e a smangiucchiare cose; e poi I MAGLIONI DI LANA DELLA NONNA, col fiocco di neve e il ricamino col nome, ma che cosa superbellissima, kitsch ed estremamente natalizia! *___* Mi piace la scelta di questo tuo AU che ha trasformato questa band in un piccolo gruppo di ventenni dei giorni nostri: è un'idea azzeccatissima, ti dà tanta libertà di azione, ma si vede anche la cura con cui cerchi di dare a ognuno dei ragazzi la sua unica personalità, che suppongo rifletta come sono loro nella vita reale!
Ho apprezzato anche la naturalezza con cui questo gruppo di amici si vive l'un l'altro, la spensieratezza di Roddy e Mike in mezzo al gruppo e tutta l'inclusione che c'è con gli altri membri della band - senza le dinamiche da coppietta un po' nel suo mondo, bensì perfettamente integrata e fusa al resto del gruppo!
Mi è piaciuta anche l'idea di parlare dei propositi per l'anno nuovo, e tutti i propositi che vengono tirati fuori poi! (e questi etero che pensano solo alle ragazze, mamma mia ragazzacci toglietevi un po' la fi*a dalla testa daiiii XD) Così come anche il voler evitare di esporsi con i propri desideri, oppure un po' l'oversharing delle emozioni, il buttarla in caciara e poi tornare seri: hai trasmesso una fluidità di relazioni tra persone molto diverse ma che sono molto legate fra loro in modo perfetto, mi hai mostrato un'amicizia supersolida e autentica, e tanto tanto tanto affetto - e se non sono cose natalizie queste!
E poi niente, sulla Pattum non so proprio da dove cominciare! Mi hai conquistato, sul serio e in modo totale, anche con questi due qui come con Martin&Joe. Ne sono innamorato, pazzo, e vorrei avere il tuo dono nel riuscire a scrivere storie romantiche e fluffose con tutta questa naturalezza e capacità. Questi due sono fantastici, hanno una chimica assurda e ho adorato tutti i rimandi ad altre loro storie e vicende, che sebbene non conosca si incastrano bene nel racconto. C'è tensione sessuale, c'è insicurezza, c'è quella punta di paura e di gelosia che c'è in ogni storia che funziona bene, così come un po' l'indispettirsi. E poi c'è l'amore, tanto tanto amore, che ci hai regalato con la scena fuori durante la nevicata. Tutti quei piccoli gesti, il tenersi stretti le mani nelle tasche del giubbotto! e il dichiararsi davvero nel momento in cui si è soli in due; il non riuscire a dire a parole ciò che si prova, o dirlo fin troppo spesso, due lati della stessa medaglia che si fondono perfettamente nella capacità di DIMOSTRARE che si ama l'altro, al di là delle parole. Non so, non sto riuscendo probabilmente a costruire un discorso coerente su questi due, perché sono talmente pieno di amore grazie a te che non capisco più niente ahahahah

Quindi... mi sa che è meglio fermarmi qui con questo delirio di recensione, che avevo detto di non aver parole e alla fine ne ho scritte probabilmente troppe! XD
Ma questa storia se le meritava, TU te le meritavi, e grazie per avermi donato un qualcosa di così meraviglioso in questo Natale.
Era un po' che non leggevo qualcosa di tuo, e ti chiedo scusa per questo mio ritardo nel conoscere la tua OTP, ma... l'attesa ha valso proprio la pena, e sono tremendamente felice di aver scoperto questo altro pezzo del tuo mondo grazie a una storia così bella.
Sei semplicemente fantastica e speciale, e sono troppo contento di avere la possibilità di poter leggere tutti questi tuoi capolavori.
Ancora buon Natale, Kim, e grazie per essere un bel regalo nella mia vita ❤🎁

21/12/20, ore 16:08

Sorella!!! Scrivo queste prime righe prima ancora di leggere, ho solo visto la foto, ma dovevo commentartela subito prima di tutto il resto!
Bill/Janis con la barba lo adoro!!! Così mi ricorda ancora di più Terry! Jim ha l'occhio appisolato!!!! AHAHHAHAHAHHAHA è venuto preso malissimo AHAHAHAHAHAHHAHAH povero! Puffy con quel cappello pare un puffo (appunto); ma i migliori sono Roddy e Mike, oddio che facce AHAHAHAHAHAHHAAHA!
E ora cominciamo a commentare la storia!
Innanzi tutto mi piace moltissimo che sia scritta dal punto di vista di Roddy. Se non ricordo male, tutte o quasi le storie dei Freaky Pigs sono scritte dal suo POV, vero? Quindi in questo c'è una sorta di continuità: è lui il narratore di questo AU.
Ed è anche molto carino che i 5 ragazzi abbiano trovato il modo di passare il Natale insieme senza rotture di scatole ehehehhehehe.
Oddio, ma Bill che mangia i pop-corn anche caduti a terra??? Ma quanto diventa sempre più simile a Terry questo ragazzo??? In effetti, quando è entrato Mike e Roddy era in posizione equivoca con Jim ho pensato anch'io al peggio, ma ormai sappiamo che in questo AU anche Mike ha un cuore ehehehehehheeh.
E ODDIO LA STORIA DELLA CACCA!!! Guarda che per un attimo ho temuto il peggio ahahahahahhahahaaahahhaahahah, e comunque Mike ha ragione: porta fortuna anche se io preferisco evitarla XD. E mi auguro proprio che Mike non vada in giro anche a calperstare cacche, oltre che a lanciarle AHAHAHAHHAHAAHAAHHA.
Mi piace molto come descrivi Jim, la sua aria sempre torva, come se fosse sempre distaccato dagli altri. Non so perché, ma sembra sempre di presagire la sua futura partenza. Ed è simpatica anche l'idea dei buoni propositi, anche se mi hai spezzato prima con l'accenno di Terry, pardon Bill, al suo essere stallone, e poi con Mike che dal nulla se ne esce con quel "devo andare a pisciare" ahahahahahhahahahaha, la conversazione gli ha stimolato le vie urinarie XD.
E vogliamo parlare dei maglioni??? Altro che il maglione di Cortina, qui si supera ogni aspettativa! Sono certa che il buon Lee, se li vedesse, farebbe loro i complimenti ahahahahahahahaha
I propositi di Roddy, ovviamente sono i più seri di tutti, anche se quelli di Bill mi hanno ucciso i neuroni, soprattutto quando hai nominato l'elastico col fiocco di neve ahahahahahhahahaah. E, beh, Bill, anch'io credo che ti servirà un bel po' di tempo per maturare ahahahahahaha. No, scherzo, non toccatemi Bill XD
E Mike, come al solito, ha trovato un escamotage per non rivelare quali sono i suoi buoni propositi: nonostante tutto qualcosa del vero lui permane e noi non possiamo che farcene una ragione XD
Però dai, poi alla fine a Roddy rivela quello che vorrebbe fare davvero, e questo, insieme alla neve che cade, è stato il momento più romantico di tutti! Peccato che poi non possano andare subito a consumare, però ahahahahaahahaha.
Ma la playlist è stata la cosa più assurda di tutte ahahahhahahahahha, adoro!!!
È stato un delirio meraviglioso e sono certa che anche Asmodeus apprezzerà moltissimo!
Baci!!!