La festa di Yule
di Barby_Ettelenie_91

02/02/21, ore 12:56

Sono Cristina, la ragazza dello scambio!
Lo so, sono in ritardissimo, ma finalmente riesco a recensire!
Allora, considera che questo fandom non lo conosco ma mi ispira parecchio, e la FF mi è piaciuta!
Hai rimescolato un po' l'atmosfera della serie riportandola un po' ai giorni nostri con alcuni elementi (tipo il caffè), ma ha quel tocco che non stona, e ciò non è da tutti, brava!
Devo essere sincera, un po' l'attore di galvano ce lo vedo stravaccato su una panchina a bere un caffè come se niente fosse, ridendo e scherzando con tutti.
Non noto particolari errori di grammatica.
Brava!
à la prochaine

24/12/20, ore 11:48

Buon giorno! Oh una storia di Natale, anzi di Yule! Ammetto che Merlin non l'ho mai visto ma sono una grande appassionata di storie arturiane quindi va bene così, ho apprezzato molto! Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto la dinamica tra Artù e Gwen ehehe! A quanto pare c'è amore e scintille tra i due. Ma a beneficiarne sono stati i cavalieri che hanno ricevuto un gran bel regalo di Natale e va bene così! Menzione speciale per Galvano che nonostante le preoccupazioni di Gwen se ne sta bel bello spaparanzato da Barbie a poltrire! XD
Alla prossima e Buon Natale!

22/12/20, ore 11:44

Ciao cara, eccomi.
In realtà io di Merlin ho visto un solo episodio 😅😅😅 ma mi basta per dirti che quando Merlino punzecchia Artù sul fatto che il.suo vero desiderio di Yule sia una settimana di ferie ma sa che il suo Principe senza di lui è spacciato è una scena mooolto IC e canon 🤣🤣
Mi piace come Ginevra vorrebbe ufficializzare la storia con Artù e lui alla fine giunga a una specie di compromesso che a lei fa capire che lui comunque a lei tiene molto 😍😍
Uther lo ricordavo più burbero ma ci sta,il Natale Yule quello che è addolcisce tutti 😊
Bello l'accenno a Galvano e il finale con quel pigrone che a Londra ormai ha trovato l'America 🤣🤣
Alla prossima 🤗