Lanterne rosse
di Athelye

23/12/20, ore 15:18

Ehi💓
Ti ho già detto che mi piace come concateni le tue ff, vero?
Ho subito capito che fosse collegata a "Soft fireworks" (anche se non ricordavo il titolo e mi è tornato alla mente solo dopo aver aperto il link che hai messo nelle note u.u) e questo mi ha fatto fare un versetto da fangirl davvero imbarazzante lol
Che sia modern au o canonverse, questo tipo di ambientazione mi fa sempre un sacco di tenerezza ❤️
Questa drabble è dolcissima e, anche se a te non piace troppo come genere, credo che tu ti stia specializzando sempre di più in esso: ormai lo padroneggi bene e sai essere molto evocativa nonostante il numero limitato di parole u.u

Come al solito, mi spiace di averti recensita così tardi ma è un periodo un po' frenetico ><

Dunque, ora vado!
Ci si legge altrove. Baci,

Mary ❤️
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 03:20 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 03:21 pm)

21/12/20, ore 18:22

Atheeee *balza addosso*
Ma salve ** 💙💙

Ommiodio mi sciolgo yy trovo tenerissima l'idea di una "ff anniversario" per questi due bimbi bellissimi. Poi beh, una drabble non si rifiuta mai, specie se si di loro, quindi non posso che adorare il doppio *coff*
L'inizio mi ha ricordato un po' la nostra role sulla festa di metà autunno.. ma solo per le lanterne e il parapetto, ci mancava l'elemento neve effettivamente xD
"ti rigiri fra le dita una domanda rossa di velluto."
Oh.. Oh.. OH ** muoioscleroaaaah
💛💛💛 Uhm.. si, non ti rincorre nessuno ceeerto, nemmeno chi sta leggendo questa piccola meraviglia, ah ah *coff*

Cento parole davvero dolcissime e molto evocative ** trovo che la raccolta ti abbia aiutato molto ad affinare il tuo stile per questi tuoi piccoli scritti (come se ne avessi bisogno dato che sei perfetta sempre) e non posso che apprezzare questa ZhuiLing ancora di più ** non è vero, l'avrei apprezzata a prescindere u.u
Sono davvero davvero felice che l'idea ti sia arrivata, anche perché delle tue ZhuiLing sento di non averne mai abbastanza 💚💚

Niente tesoro, grazie per aver allietato questo mio tardo pomeriggio.
A rileggerci presto, spero.
Un abbraccio grande grandissimo ♥️♥️

Deb