Missione Vacanziera
di Epic JP

01/08/23, ore 19:34

Una fanfiction ben strutturata.

Ho apprezzato molto le parti tra naruto e Hinata, per via del modo molto descrittivo, ma non per questo meno interessante, in cui si svolgono. Di sicuro aiuta molto l'idea di usare immagini di preview per dare un'idea di quello che accade (come nei capitoli 3, 4 e specialmente 5).

Direi solo che l'unica pecca è il tentativo di fare coesistere l'idea che i due sono in missione, con quella che sono in vacanza, perché mi è sembrato poi di perdere un po' il filo a proposito di tale aspetto. E l'uso di giapponesismi al posto di parole italiane (stona un pochino).

Ma tutto sommato, rimane una lettura godibile... peccato che sembra che non verrà mai conclusa.
(Recensione modificata il 01/08/2023 - 08:42 pm)

21/01/22, ore 19:24

Ciao
Ho letto questa storia. Devo dire che mi piace tantissimo.
L'ultimo capitolo è stato meraviglioso all'inizio. Hinata e Naruto si sono amati come non mai.
Hanno fatto scintille.
Mi è piaciuto tanto come hai descritto l'alchimia fra loro due. Ogni frase era da brivido.
Quando ho letto che hanno rapto Hinata mi è preso un colpo.
Naruto si è subito infuriato.
Sembrava di avvertire la sua rabbia dalle parole che hai scritto.
Io vorrei tanto leggere il seguito.
Non riesco proprio a immaginare cosa farà Naruto pur di salvare sua moglie.
Immagino che scatenerà il caos.
Questa storia mi incuriosisce più delle precedenti.

12/01/22, ore 19:18

Allora perché mi è venuto da ridere alla vista di quell'immagine di Hinata? Così senza un apparente motivo. Forse ho battuto la testa e sono impazzita?
Il freddo è un problema anche per i ninja.
Quella dell'alta è una cosa meravigliosa. Hai avuto una bella idea.
Suppongo che i ninja sono comunque all'erta anche perché con tutti questi turisti...
Signori e signore ecco a voi il grande... Naruto!
Ah, come sono belli i primi anni da sposati... o almeno credo.
Mi dispiace che non possa vedere Gaara, ma forse Hinata potrà venire con lui?
Hinata è nata a dicembre?
Essere ninja hai suoi lati positivi e negativi.
Naruto tua moglie sa benissimo cosa significa essere un ninja lo è anche lei ricordi?
Una bella accoglienza.
Non mi stupisce che vuole stare con sua moglie e non dirle subito cosa lo tormenta considerando com'è vestita.
Mi sa che dovranno rimandare il viaggio nella località balneare.
Dolce Hinata. Non mi sarei aspettata niente di diverso da lei.
Non poteva dirglielo il giorno dopo?
Chiedo scusa, ma non può portare Hinata con la scusa di fare i turisti lo spia e loro due stanno insieme.
Il destino è dalla vostra parte.
Bhe, vacanza non proprio

27/01/21, ore 22:28

Da come si è concluso il capitolo sembrava più il compleanno di Naruto che quello di Hinata ahahahah🤣🤣. A parte gli scherzi devo dire che è stato un capitolo veramente bello da leggere, tra i tuoi migliori. Grazie per farmi trovare la soddisfazione di vedere loro due insieme nelle tue storie. Continua così!!!! 👍

15/01/21, ore 11:54

Aprire il capitolo e trovarmi subito quell'immagine, mi ha fatto venire un colpo 😅. Hinata così intraprendente non me la potevo immaginare, ma bisogna dire che durante la storia hai fatto emergere bene questa sua personalità. Non ho capito molto bene però il discorso di Naruto sul perché ad Hinata si sia rotto il costume. Ha detto quel che ha detto solo per salvarsi oppure ci credeva sul serio?....Alla fine la Hyuga ha scelto una mezza punizione 🤣🤣 : mostrare il suo corpo senza però poterne approfittare. Non so se Naruto possa considerarsi soddisfatto da quel punto di vista, di certo è un compleanno che difficilmente i due scorderanno. Non vedo l'ora di sapere come finirà la giornata. Al prossimo capitolo e continua così!!! 👍

08/01/21, ore 22:35

Un altro bel capitolo come i precedenti. Volevo innanzitutto rispondere alla tua risposta del commento precedente: si, mi riferivo proprio a questo, volevo sapere come sarebbe finita l'immersione e conoscere la reazione di Hinata. Per quanto riguarda il nome del villaggio, al primo commento ero ironico😉. Avevo già capito che si trattasse di un nome di città scritto al contrario, volevo solo scherzarci su😂. Infine si non ho commentato il secondo capitolo, ma non so dirti il perché. Non so come funzioni, ma sappi che anche se per un capitolo non commento, non preoccuparti, recensirò il prossimo. Non inizio a parlare di una storia che non mi interessa leggere 👍. Parlando del capitolo in se, trovo interessante la tua versione di hinata più vendicativa alle provocazioni di Naruto 😂😂. Non vedo l'ora di scoprire cosa lei ha in serbo per il suo compleanno. Al prossimo capitolo, e continua così!!! 👍

29/12/20, ore 12:14

Hahahaha.... Certamente Naruto ha trovato le SUE di perle... Commento corto ma racchiude tutto il succo del capitolo.... Sperando che il suoi cloni non combinano guai... Alla prossima..

28/12/20, ore 18:40

Ciao chi si rivede... Premesso che ho gia letto anche il primo capitolo e questo, inizio da qui a commentare... Primo sono curiosa come andra a finire la missione che deve dovrà compiere e quindi la storia promette bene... Secondo, giusto un piccolo appunto, una coppia sposata da un anno, li mandi in un albergho lussuoso, con letto matrimoniale grandissimo( almeno come lo descrivi tu), comodo e pure a forma di cuore e che fai??? Hinata si addormenta??? 😅😅So che è un rething arancione, però potevi lasciare all'immaginazione il lettore...senza andare sul rosso. Del tipo fanno l'amore tutta la notte... Sempre con la componente acqua. Vedremo nel prossimo capitolo...

28/12/20, ore 13:52

Grazie per il nuovo capitolo. Che dire, la storia promette bene, anche se manca ancora la parte della "missione" che Naruto deve svolgere. Non che mi lamenti eh😂😂. Fino ad ora si è trattato solo di una vacanza per la coppia. Non so quanto vorrai parlare della missione in sé per sé, ma non mi dispiacerebbe una situazione comica (o meno comica😜) tra il clone femminile di Naruto e il diplomatico. Chissà....? Un piccolo appunto, ti piace proprio descivere scene subacquee, praticamente è la tua firma in una storia. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va a finire. Continua così!!! 👍

21/12/20, ore 23:37

Ehilà, lieto che ti sia rimesso a scrivere dopo l'ultima volta👍. L'idea di una vacanza soli soletti per i due sposini è intrigante, speriamo solo che Naruto non sia troppo preso dalla sua missione. Il nome del villaggio balneare mi ricorda qualcosa 🤔🤔🤔, ma sarà solo una mia impressione 🤣🤣, invece la frase incriminata di cui parli non sono riuscito a trovarla.... Ci proverò ancora e in caso ti farò sapere. Aspetto di vedere come proseguirà la tua storia. Continua così!!!👍