La Passione del Creato
di Lord Kleveland

25/12/20, ore 20:26

Ciao ! Sono incappata in questa storia mentre spulciavo fra le poesie e devo dire che mi ha colpita . Ho amato l'idea della voce fuori campo , smarrita , di chi ascoltava i vari monologhi che mettevano in discussione un modo di vivere ( anche per me sbagliato ) che fa rinunciare alla passione vera e a cio' che ci fa sentire vivi per le leggi che molti reputano superiori solo perche' provengono dall' alto . L ' importante e' che queste leggi le sentiamo nostre , e non che ci vengano imposte da altri . Eppure , spesso ce ne dimentichiamo .
La fine , poi , e' una degna conclusione poiche' rappresenta un lento declino verso la morte . Credi che si debba vivere una vita che valga la pena vivere , e si e' capito perfettamente in questo scritto . Complimenti !

25/12/20, ore 20:09

Veramente originale la spaziatura tra i paragrafi in questo componimento. Sembra un dialogare cosė naturale che son rimasto a bocca aperta talmente che sembrava...naturale nella sua composizione. Belle le parole, ottimo il tocco finale centrale che quasi rimanda il lettore a concentrarsi sulla poesia e il dialogo tra i vari personaggi č finito.

Ottimo lavoro.

AP.