Safe and sound
di leila91

24/01/22, ore 22:59

Adoro questa coppia!
Loro due sono carinissimi, e nella tua storia (breve ma molto ben scritta) li hai raccontati benissimo, proprio come sono davvero, o almeno: sono plausibili!
Temo sempre di trovare personaggi "fuori dal personaggio" quando leggo fanfiction, ma non è stato questo il caso.
P.s. io che, dopo aver letto le storie di Miryel su Wattpad, vengo a cercarne altre qui e trovo la tua xD Piccolo il mondo! O forse dovrei dire... piccolo il fandom (?) xD

07/11/21, ore 11:53

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Un tenerone sotto un uomo tutto d'un pezzo, ecco chi è realmente Lance Sterling. Puoi essere tutto quello che vuoi, puoi mostrare il tuo lato più duro e spietato al lavoro - tanto da diventare un mito vivente - ma sotto sotto sei dolce e passionale. Con le tue paure, le tue gioie e il tuo amore incondizionato per il tuo innamorato scienziato pasticcione, se pur molto intelligente, che vorresti proteggere da tutto e tutti, anche dagli incubi.
Un bel rapporto complice che si esprime in gesti e battutine sarcastiche.
Due anime che si sono ritrovate e ne hanno costruita una sola.
Molto bella questa storia, l'ho letta volentieri e senza intoppi. Errori grammaticali non ne ho trovati.
Grazie e alla prox, Chiara.

05/03/21, ore 17:21

Eccomi! Scusami per il super ritardo...mi è venuta pure una mezza congiuntivite sta settimana...maiunagioia proprio. Cooomunque quanto mi è piaciuta questa storia qua? Sei una delle pichissime scrittrici in grado di farmi apprezzare lo slash te lo dico. Per come scrivi ma soprattutto per come delinei i personaggi. C'è sempre della delicatezza in te e tratteggi ogni personaggio come una persona con i suoi sentimenti, le sue debolezze, i suli momenti di sconforto e di vittoria. Non conoscevo questi personaggi (ahah al solito! ^^") ma sei stata così brava che non ho avuto nessuna difficoltà a immaginarmeli né a estrapolare la vicenda di cui sono protagonisti. E sono veramente due piccioni adorabili!

07/01/21, ore 17:54

Comincio col dire che io sono ancora sconvolta di come la gente non conosca/non conoscesse Spies in disguised, è tipo un film d’animazione adorabile e Lance e Walter meritano soltanto amore imperituro!
Detto questo, mi fa piacere trovare nel fandom anche questa tua fic, che è un piccolo gioiellino, che riporta qua e là qualche chiccha presa dal film e inserita ad hoc per ricreare meravigliosamente tutta l’atmosfera. E già solo Lance che sa della gente che non si lava le mani per una settimana dopo avergli battuto il cinque, giuro che mi ha uccisa.
Ma a farla da padrone in questa fic è ovviamente il suo rapporto con il nerd di fiducia, con Walter che durante le vicende del film ha visto in grave pericolo, che ha temuto di perdere e che ora quella paura si riflette nei suoi incubi – e forse anche in quelli del ragazzo. Il fatto che siano arrivati a condividere un appartamento – e il letto – mi fa ovviamente tirare più di un pigolio di gioia, perché alla fine questa fic è un concentrato di fluff e dolcezza, che si respira dal momento in cui Walt si sveglia (ma anche quando spaventato durante gli incubi chiama il nome di Lance e chiede aiuto, cucciolo lui) e inizia a farneticare a macchinetta sulla questione dei sogni, quasi a voler fingere che vada tutto bene o a trovare rassicurazione in nozioni che giusto lui poteva conoscere e tirare fuori in un momento del genere.
La reazione di Lance non poteva essere diversa. Diciamo che Walt la scusa per zittirlo con un bacio gliel’ha servita su un piatto d’argento – ecco! XD e comunque, anche così è stato un altro momento dolce che sei riuscita a descrivere bene. Inoltre nella fic risaltano le personalità diverse – e complementari – dei due, con Walter chiacchierone che però è anche il primo a chiedere aiuto e, contemporaneamente, è il primo ad offrirlo e Lance che è semplicemente meraviglioso e senza alcun difetto perché è l’Agente Lance Sterling e nessuno mi convincerà mai del contrario addio! v_v

A parte gli scherzi, è stata davvero una lettura adorabile – e menzione d’onore va ovviamente a “Wilfred” e ai nomi a caso di Lance, che fino a cinque minuti prima non si preoccupava di impararli, poi è arrivato Walter e tutto è cambiato e adoro che qui l’abbia usato come presa in giro, perché assume tutto un altro valore e un’altra sfumatura ed è un’altra cosa che dimostra quanto sia bello il loro legame.
Grazie per averla scritta, ci voleva proprio!

04/01/21, ore 22:12

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Innanzitutto tantissimi auguri di buon anno! Non potevo non passare da questa shot, in primi perché questo film mi è piaciuto moltissimo e poi perché sì, anche io sono aizzata su questi due dalla solita persona che ha dato il la per la nascita di questa one-shot, per cui il richiamo a leggerla è stato praticamente assicurato.
Ormai l’ho imparato che il tuo marchio di fabbrica è la dolcezza e leggere le tue storie fa benissimo all’umore perché, sebbene la storia cominci con un momento di tensione in cui i due protagonisti si risvegliano dopo un incubo tremendo – ben vediamo cosa tormenti Lance (e lasciatelo dire, hai reso perfettamente la sua angoscia nel rivivere il momento in cui pensava di aver perso per sempre il suo compagno e quella sensazione che gli incubi ci lasciano addosso al risveglio), mentre quello di Walter possiamo solo immaginarcelo – si conclude con quel completarsi, comprendersi e proteggersi a vicenda che riscalda il cuore.
Ed è bellissimo che Lance qui non sia l'eroe senza macchia, come è facile aspettarsi, ma è anche bisognoso a sua volta di protezione e di affetto. Entrambi sono salvati e salvatori.
Quando Walter parte con quel suo cervellotico sproloquio sui sogni è assolutamente a-do-ra-bi-le! E quel bacio, che racchiude al tempo stesso offerta e bisogno, è dolcissimo. Lance, la super spia, cotta a puntino e innamorata di quel piccolo scienziato pasticcione ma con un cuore grande come una casa: uno nato per uccidere e l'altro per proteggere, con quelle personalità così diverse che vanno a completarsi e a risistemare le ferite negli animi di entrambi. Il piccolo richiamo alla dignità infranta, nel momento in cui era diventato un piccione, mi ha fatto sorridere moltissimo per poi farmi inesorabilmente e definitivamente sciogliere sul finale con quella sfida di puro amore, dove non c’è vera necessità di vincere, l’importante è essere a casa.
Al solito una shot davvero deliziosa da leggere, è sempre assolutamente un piacere passare dalle tue parti. Di questa storia mi è piaciuto tutto: dal contenuto alla forma che ho trovato corretta, coinvolgente e visivamente gradevole.
Questa è la seconda storia che leggo in questo anno appena cominciato e sono assolutamente contenta di averla incrociata.
Non mi resta che farti i miei complimenti e ancora tanti auguri!
Alla prossima
Cida

02/01/21, ore 15:25

Ciao tesoro, eccomi qui *^*
Devo ancora recuperare “Spie Sotto Copertura” e dopo la lettura di questa graziosa One Shot posso assicurarti che lo farò presto.
Pur non avendo ancora visto il film, posso assicurarti che la lettura è stata ugualmente piacevole – una cosa che ho apprezzato particolarmente è il fatto che tu sia riuscita a descrivere i personaggi in modo tale da dare l'impressione di conoscerli da sempre. Infatti è anche per questo che nonostante io sia una “profana” a riguardo, sono comunque riuscita a entrare in empatia con entrambi, sia con Lance che con Walter.
E ti dirò, non so nemmeno dirti chi dei due io abbia preferito! E allora facciamo che li ho amati entrambi allo stesso modo, anche perché li ho trovati bellissimi insieme e mi hanno fatto provare un senso di completezza indescrivibile.
Lance l'ho amato perché nonostante gli anni di carriera che ha alle spalle, alla fine si è ritrovato a scontrarsi con la cruda realtà che è la paura. Quella tremenda e viscerale, quella che obnubila la mente e ti fa cadere inesorabilmente nella disperazione. Dopo tutti quegli anni trascorsi a essere un punto di riferimento per gli altri, a essere addirittura la massima aspirazione (e ispirazione) per il prossimo, si ritrova a mettere in luce la sua più intima fragilità, crollando. Già solo questo mi fa pensare a quanto profondo sia questo personaggio: qualcuno che si è sempre impegnato per essere una sicurezza nei confronti del prossimo, si ritrova inesorabilmente a perderla nel momento in cui la paura si fa strada in lui per la prima volta con così tanta crudeltà e prepotenza.
Ma nonostante sia stato tremendo, ormai è solo un brutto ricordo. O meglio, dovrebbe essere solo un brutto ricordo, ma i pensieri e i sogni legati a quei momenti di terrore persistono e Lance si ritrova quasi ad annaspare… proprio come Walter. Perché entrambi ancora non hanno superato quel trauma, quella macchia nera che si rifà viva ogni notte per tormentarli.
Posso dire, però, che mettendo un attimo da parte il dolore ho trovato meraviglioso il fatto che Lance trovi in Walter la sua certezza? E che ancora più bello ho trovato il fatto che Lance desideri con tutto se stesso tenere Walter tra le sue braccia ma che nonostante tutto lo lascia libero di andarsene in ogni momento? Quale forma d'amore più bella esiste se non quella di lasciare andare la persona che si ama? Anche perché Walter è lì, è sempre lì. È Walter che ha deciso di restare accanto a Lance proprio perché lo ama e quindi niente, io piango okay.
E Walter l'ho trovato dolcissimo nel suo straparlare ogniqualvolta che è agitato e tormentato da qualcosa. Così come nel suo voler sempre avere l'ultima parola, cosa nella quale, a quanto pare, eccelle.
Si vede che Walter e Lance si sono trovati proprio per non lasciarsi mai più. Perché l'uno ha trovato supporto nell'altro e viceversa, ha trovato un compagno, un sentimento forte, un'ancora di salvezza e al contempo una persona da proteggere e amare.
Tesoro, non posso fare altro se non rinnovarti i miei complimenti per questo scritto.
Bravissima come sempre.

Ame

01/01/21, ore 12:44

Buongiorno!!!
E buon 2021!!!!
E la prima recensione dell'anno a chi poteva andare se non a te? :-*
Come sai, ho visto questo film sotto tuo consiglio giusto qualche giorno fa ^^ e l'ho trovato adorabile! E davvero non mi spiego come sia possibile che non l'avessi nemmeno sentito nominare prima! O.O
Innanzitutto ti faccio i complimenti per aver scelto di scrivere in seconda persona: è una scelta che ho trovato solo qualche volta su efp e ammetto che non sempre mi è piaciuto il modo in cui è stata gestita. Invece tu sei stata abilissima! Perché è come se puntassi un dito contro Lance e andassi a srotolare i suoi veri pensieri e le sue vere emozioni! Ce lo presenti per quello che è, spavaldo, coraggioso e un po' spaccone (dai, non si può negare XD)... ma allo stesso tempo in poche parole riesci a ripercorrere l'evoluzione caratteriale che ha vissuto nel film, facendogli provare sensazioni che precedentemente nemmeno conosceva! *^* e quindi si trova ad avere paura, a soffrire per via degli incubi che disturbano il suo sonno, a preoccuparsi anche solo vedendo Walter un po' agitato. La stessa evoluzione, più in piccolo, si trova in piccoli dettagli come il fatto che chiami quest'ultimo "Wilfred", nomignolo che inizialmente denotava disinteresse (perché Lance non aveva nemmeno fatto la fatica di ricordare il suo nome) ma che adesso denota complicità e confidenza e affetto! *^*
Anche Walter sei riuscita a descriverlo perfettamente: sempre stupito e sempre genuino *^* sempre dolcissimo!
Beh, per concludere non starò a scrivere l'ovvio, ovvero che anche tutta la parte finale che li vede scambiarsi abbracci, sospiri e baci è stupenda! *^*
Insomma, come tuo primo esperimento è ASSOLUTAMENTE perfettamente riuscito, quindi spero che vorrai deliziarci anche in altre occasioni con storielline di questo genere! *^* PLIIIIIIZ posso fornirti dei prompt volendo! AHAHAHAHAH giusto ieri sera ho trovato un video con Will Smith che fa spaventare Tom Holland e poi scoppia a ridere... XD non so contestualizzare il video, ma mi ha fatto sorridere immaginarmi una scena del genere con protagonisti proprio Lance e Walter! *^*
Detto questo, beh, come al solito ti faccio tantissimi complimenti! *^*
Bravissima! *^*
Ne approfitto per farti di nuovo gli auguri di buon anno!
Ti mando un bacione enorme! <3
A prestoooo!
♥♥♥♥♥♥
Bea

31/12/20, ore 18:48

Ciaooo Bennina mia! Quanto sono felice che la mia ultima recensione dell’anno sia per te, un’autrice talentuosa, ma soprattutto una persona speciale che ha contribuito a rendere questo anno difficile un po' più sopportabile! <3 Alloooora come ho detto anche a Miryel, cui questa dolcissima storia è dedicata, ho visto Spie sotto copertura proprio qualche sera fa e ovviamente anche io non ho potuto fare a meno di rimanere affascinata dalla questa ship super cute che mi hanno fatto fangirlare come una pazza, oltre che a ridere a crepapelle. Il missing moment che hai deciso di immortalare ci lascia sognare sul loro futuro insieme, come coppia oltre che come colleghi, ma richiama alla mente anche una delle scene più intense di tutto il film, vale a dire quando Lance pensa di aver perduto Walter per sempre. È proprio lì che il superbo agente, abituato a lavorare da solo e a pensare soltanto a se stesso, si rende conto di quanto sinceramente tenesse a quel ragazzino combina guai, ma tanto, tanto buono e, ricordiamo, arriva addirittura a piangere al pensiero della sua morte. Attraverso l’incubo con cui rivive l’accaduto, sei riuscita benissimo a raccontare la paura, l’angoscia autentica provata da Lance in quegli istanti di terrore, insieme poi al sollievo di risvegliarsi e ritrovarsi Walter accanto a sé, vivo e vegeto, pronto per un abbraccio e un bacio dolcissimo.
Un dettaglio che ho adorato poi, è il fatto che – ahimè!- anche Walter condivida questi incubi: nel film lo vediamo sempre col sorriso sulle labbra, ma anche lui, poverino, deve avere avuto tantissima paura, per cui trovo realistico e umano che si porti dietro questo genere di ferite!
Meno male che potranno aiutarsi l’uno l’altro a guarire, giorno dopo giorno, attraverso la loro quotidianità fatta di baci dolci e scambi di battute argute! Sai, ho trovato tanto sexy che anche Walter cominci a rispondere a tono a Lance… il ragazzino sta crescendo sotto tutti i punti di vista ed io qui mi ritrovo a fremere e fangirlare tantissimo al pensiero di cosa sarà successo dietro le quinte, su quel letto! *^*
Una fantastica storia per chiudere l’anno tesoro! Auguri di un sereno 2021 e un abbraccio fortissimo!
A presto, Violet :)

29/12/20, ore 22:08

Cara buonasera, mi spiace tremendamente essere così in ritardo ma il delirio di questo Natale 2020 isi è aggiunto ai bimbi in casa 24 su 24, e solo ora sto riuscendo a incastrare tutto per continuare le letture. No ma cosa è tutto questo dolcissimo fluff qui? Sul serio, è una piccola OS assolutamente adorabile anche se il contesto non p certo dei più felici, anzi: incubi, paure, terrore, lavoro duro e decisamente non facile da mandare giù, eppure i protagonisti iun equilibrio finalmente l’hanno trovato stando assieme sotto lo stesso tetto. Quando ho visto tremare nel riscveglio e sentito la voce morire in gola, mi si è stretto il cuore, mi credi? Ti giuro, ho avuto quell’attimo di empatia profondissima con Walter, così come Lance pure. Il bacio che si scambiano vale decisamente più di qualsiasi parola detta di conforto o qualche tentativo per sdrammatizzare, ed è bello davvero perché si conocono così bene da poter anticipare reazioni e trovare il modo di superarle al meglio.
Il testo è scritto bene, è duro e dice le cose così come stanno; non ci sono refusi e denota una grande attenzione per ciò che scrivi, oltre ad essere ordinato e pulito. I dialoghi sono pochi ma d’impatto, così come il gesto tanto semplice quanto efficace di Lance per riequlibrare la persona del collega che gli sta accanto. Me tapina che non so chi siano questi due, ma in questo frangente sappi che me li hai fatti amare cara.
Non vedo l’ora di scoprire il prossimo aggiornamento cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

28/12/20, ore 20:41

Bennina ** Visto? Mica faccio minacce a caso, io muahahah e ora ti becchi i miei scleri :D
Innanzitutto, benvenuta nel fandom più pennuto del mondo ** Sappi che la Lolter è la mia fonte di fluff e dolcezza indiscriminata, e ovviamente ho trovato pane per i miei denti anche con te...
Innanzitutto, ho amato il modo in cui hai reso Lance, mescolando un modo di pensare sardonico e strafottente con la sua parte più seria e, allo stesso tempo, delicata, quella terrorizzata dal veder morire qualcuno a cui tiene. Se poi si tratta di Walter... beh, l'angst è assicurato, e diciamo che non mi aspettavo un'apertura del genere, con questa coppietta che, come dicevo, ispira solo cose sbrilluccicose adatte a un dramma coreano, ma di cui sei riuscita a grattare la superficie in modo credibilissimo **
Poi il fluff è arrivato, per fortuna :D E sono morta per le farneticazioni di quel genietto riguardo ai sogni puahahah, per fortuna che c'è Lance a fargli capire che i gesti contano più delle parole. Anche se, sotto sotto, lo sappiamo che lo starebbe ad ascoltare per ore :')
Subito dopo, mi sono sciolta in un pozzetta d'arcobaleni variopinti :D E ho adorato il battibecco inframezzato dai pensieri innamorati di Lance, l'ho trovata un'ottima idea!
Per concludere: Lance non potrebbe mai odiarti, anche se hai attentato alla sua dignità... soprattutto se fai finire così le storie che lo coinvolgono :D
E niente, questa coppia mi ucciderà di fluff, ma ormai sono nel loop e non ne esco, quindi come i migliori drogati tornerò per averne ancora :')
Grazie per aver scritto questa briciola di dolcezza natalizia, serviva proprio *^*
Un bacione enorme, dolce come la torta di BB-8

-LightSaura-

28/12/20, ore 01:08

Okay io amo follemente questa coppietta quindi non appena avevo visto un'altra storia dedicata a loro mi ci volevo subito fiondare!
Credo che questa sia una delle prime volte (se non proprio la prima) che leggo di una storia in seconda persona, devo farti i miei complimenti! L'ho sempre trovata tosta e tu l'hai saputa rendere davvero bene.
Premetto di dirti che ho adorato il modo in cui scrivi, mi ha subito rapita.
L'inizio mi ha super gasata, come se stessi rivedendo nella mente il film. Lance sempre impavido, spavaldo e per nulla modesto diciamolo, questa sua corazza da duro però viene scalfita da un sentimento nuovo per il giovane Walter.
Ho adorato un sacco il punto in cui Walt spiega tutte quelle nozioni scientifiche, così nerd, così lui. E Lance che per zittirlo lo fa nel migliore dei modi.
Li ho trovati così carini che avrei davvero voluto una scena simile nei titoli di coda, Walt è stata una salvezza per Lance, ma anche il contrario, si sono salvati a vicenda e si sono dati forza.
Poi quel "Wilfred" finale, quell'adorabile nomignolo e gli scambi di botta e risposta che si fanno mostrano quanto la loro complicità sia aumentata. Ero arrivata alla fine che sorridevo come una scema.
Questa shot l'ho trovata così dolciosa e perfetta che ho necessità di leggerne un'altra. Quei due assieme sono l'amore e tu li hai saputi rendere così bene.
Ti faccio ancora tanti complimenti e spero di sentirti presto!
Buone feste!

27/12/20, ore 21:07

Ciao Benni,
eccomi qui per il nostro solito, spero piacevole, appuntamento settimanale.
Visto che hai dato priorità a questa storia, mi ci sono subito fiondato sopra. Poi mi devi dire il segreto di questa tua super ispirazione/produttività :D
La storia mi è piaciuta molto. Hai saputo descrivere il sentimento dell'amore che unisce i due ragazzi in una maniera magistrale. Anche se era un sogno, ho potuto ben percepire la paura, il terrore che prova Lance, la spia delle spie, l'agente indomito, l'uomo sotto copertura più abile della galassia, nel vedere morire il suo amato Walter. Ebbene sì, anche lui è capace di provare paura e tutto questo a causa dell'amore. Un sentimento così semplice, ma così potente. Trema, è terrorizzato e non ci può far niente; l'unica cosa che lo può sono le braccia di Walter, il suo corpo, la sua bocca, la sua voce.
Walter è l'unica persona con cui Lance si lascia andare, essere totalmente se stesso, l'unico a cui dimostra il suo lato tenero. A Walter questo piace e allo stesso tempo lo diverte, lo si può notare dal modo in cui lo canzona amorevolmente, ma questo non è altro che un segno del profondo legame che li lega e che tu hai saputo magistralmente interpretare e mettere su carta.
Come sempre grazie per la bella lettura.
Ci vediamo, spero, presto.
Mask.

27/12/20, ore 12:54

Sciauu *-*
Non avevo mai letto nulla riguardo questi personaggi, ma c'è sempre una prima volta per tutto e questa storia è davvero carinissima!
Sono poche le storie che ho letto in seconda persona, ma te la sei cavata egregiamente e questo permette al lettore di immedesimarsi ancora di più nel personaggio.
Lance e Walter ne hanno passate di tutti i colori, gli incubi ancora li tormentano e trovano conforto l'uno tra le braccia dell'altro.
Ho trovato davvero molto simpatica la reazione di Walter che inizia a snocciolare nozioni scientifiche in risposta all'incubo e mi è piaciuto come Lance l'ha zittito *-*
Te l'avrò già detto un sacco di volte, ma hai fatto veramente un ottimo lavoro e leggere le tue storie è sempre un piacere.
Alla prossima cara e buona domenica ❤️

22/12/20, ore 22:52

Bennina del mio cuore!!
Non vedevo l'ora di tornare a casa dal lavoro per recensirti – e avevo pure paura di arrivare per seconda, sarei stata imperdonabile ç_ç) e lasciarti ogni singola impressione che ho avuto su questa breve (troppo breve, ne volevo almeno 50k ç_ç) shot. Perché, in questa terza rilettura, io ho notato altre cose, altri dettagli, altri piccoli particolari che non posso ignorare e dunque, mettiti comoda, perché forse... e dico forse, non ne sono certa... sarà una lunga recensione XD (magari fatti anche un té, ecco u.u).

Io vorrei iniziare prima di tutto con un complimento gigantesco alla coraggiosa decisione di usare la prima persona, in un fandom in cui ti approcci per la prima volta ** Non perché penso che tu non ne sia in grado, tutt'altro, ma la seconda persona è quel tipo di narrazione che vede direttamente nelle bugie del protagonista, puntandogli il dito e smascherandolo e l'ho trovata una scelta coraggiosa perché Lance è un tipo tosto, e la sua corazza non la scalfisci facilmente... e invece arrivi tu, e in poche righe lo guardi negli occhi e gli dici che... sarà pure Lance Sterling, amato da tutti, che si crogiola nella sua fama, che è sempre lì, un gradino sopra a tutti e li guarda arrogante... ma che, un gradino sopra a lui, che lo guarda con ammirazione senza nemmeno rendersi conto di quanto sia importante nella sua vita, c'è Walter.

Battaglie, spionaggio, missioni, viaggio... Lance affronta tutto con un coraggio infinito, non si lascia cogliere dalle emozioni, ma quando si tratta di Walter ricorda improvvisamente di avere un cuore e si allarma persino nel sentirlo agitato nel sonno, e chiamare il suo aiuto perché un ricordo gli è riaffiorato e gli popola le notti di incubi ricorrenti... che Lance conosce molto bene.
Ho amato TANTISSIMO come hai spiegato, in mezza riga, che vivono insieme, dando a noi l'informazione che anche Lance, dopo Killian, non ha più dormito allo stesso modo. Quell'esperienza li ha segnati entrambi, perché si stavano perdendo a vicenda, li stavano separando, ci stavano provando ma nulla... più il tempo è andato avanti più il loro legame si è consolidato, portandoli da estranei, colleghi, amici e poi... a condividere lo stesso letto caldo, la stessa aria, gli stessi baci e le stesse, medesime paura.

Su Lance credo di essermi espressa abbastanza, dicendo che con il resto del mondo è in un modo ma con Walter è in un altro ma... chi è che invece resta sempre lo stesso? Ma ovviamente Walt! È talmente genuino che non si rende conto della propria grandezza negli occhi di Lance, di quanto lo abbia salvato e continui a salvarlo... non dal pericolo di una missione, ma dalla vita, estrapolando via dal suo lavoro pericoloso e cruento, momenti di pura quotidianità, di pura dolcezza, di amore... quello che Walter sa donare così bene e che, finalmente, è ricambiato.

Il bacio che zittisce Walt al posto di quel "English, please" denota quante cose siano cambiate tra di loro e la sua reazione, quel "Wow", è decisamente da lui. E' da Walter rimanere stupito di ogni azione, sempre come se fosse la prima volta, perché per lui, quello che sta vivendo, è qualcosa che ancora non ha metabolizzato... ed è dolcissimo e allo stesso tempo un po' malinconico pensare che, in attesa dell'arrivo di Lance, Walter sia stato solo. Ma non è stato forse lo stesso per Lance?
Si sono salvati, non smetterò mai di dirlo e tu hai racchiuso tutto questo in pochissime parole, in una shot che è sì dolcissima, ma che dentro ha tutto: la sofferenza del passato che non si cancella, che torna nelle notti ma che, al risveglio dalle tenebre, trova sempre qualcuno ad accogliere il prigioniero di quei sogni, con un sorriso ♥♥♥ Mio dio ç___ç Tu non sa quanto io sia felice di aver potuto leggere questa storia, di aver potuto scrivere delle impressioni... me la rileggerò altre 100 volte, perché io la amo ç_ç

Vorrei dire molte alte cose, in verità, come i riferimenti al canone, quel "Wilfred" che è diventato un nomignolo per prenderlo in giro e che denota confidenza, il fatto che nessuno dei due sia in grado di sottostare all'ultima parola dell'altro, creando giocosi momenti romantici che potrebbero durare all'infinito. Potrei parlare dei gesti, del fiato caldo sul collo, della felicità che nelle piccole cose, questi due personaggi incredibili trovano... e potrei parlare ancora e ancora di quanto, tutto ciò, mi abbia fatto sentire a casa **
Bennina, non so che altro dire, mi fermo qui o mi chiami la postale ma... l'ho amata, la amo, la adoro, e spero con tutto il cuore che, un giorno magari non troppo lontano tu possa tornare qui sopra, a scrivere di loro♥ Ne sarei immensamente felice!
Un abbraccio e ti ringrazio per avermi citata nelle note, ma sono io a doverti ringraziare per questo regalo ç_ç
Ti si adora, sempre!
Mirytua ♥