Christmas is where the heart is [Edens Zero version]
di Soly_D

30/12/20, ore 17:46

#TiLascioUnaRecensione

Awwwwwwwww!
No ok ma awwwwwwwwwwwwww, ma quanto teneri e cute sono??
Ho una seria dipendenza da questa ship, sarà che Weisz è il tipico ragazzaccio che non chiede mai e rpende sempre, e si scontra con una sincera e priva di filtri Hamura che invece guai se la fissi troppo... e niente, ci sto dentro con tutte le scarpe.
E poi tu li gestisci così beneeeeeee
niente li amo, non posso farci nulla e sono dipendente dal tuo stile e tuo modo di crearli e descreiverli
Grazie di cuore e complimenti davvero

Zomi

23/12/20, ore 12:18

MA CHE BELLAAAAAAAAAAA! E' una storia con tante note colorate dalla dolcezza, alla tenerezza, alla nostalgia, alla tristezza, al conforto. Weisz e Homura insieme sono una garanzia per me, comunque se ne parli. Poi il passato venuto fuori di Weisz e il legame con sua madre è una cosa che di lui mi ha sempre colpito tanto. Mi è piaciuto come sentisse di poter entrare in confidenza solo con Homura su questo argomento per lui spinoso, forse dovuto anche al fatto che anche lei ha perso Valkyrie che per lei era come una madre. L'abbraccio spontaneo che lui le regala dà poi seguito anche all'accento divertente della storia, con Homura che si lascia sfuggire come al solito le parole ad alta voce, svelando quanto desideri un bacio da Weisz che è più che contento di accontentarla. Poi in un anno come questo dobbiamo riconoscere che la frase di Homura è vera e che le cose più importanti non si possono comprare e nemmeno Babbo Natale te le può concedere. Auguroni di buon Natale e un abbraccio grande a te e a tutti i tuoi cari

22/12/20, ore 17:39

Shiki e Rebecca sono solitamente ai miei occhi molto teneri nella loro storia ancora agli albori e si può dire appena accennata. però qui Shiki ha ragione quando dice che Rebecca ha fatto così tanto per lui che nessun regalo materiale potrebbe mai conpensare. C'è da dire poi che una Rebecca così audace e decisa a soddisfare il suo ragazzo lanciandosi in momenti intimi nuovi e luoghi insoliti che non siano la camera da letto è tipica di una storia appena nata. Però è troppo bello sentire come il sesso per loro sia soltanto la dimostrazione fisica del sentimento. Anche Shiki però sembra che dopo "il regalo " di Rebecca voglia accostare anche lui al suo regalo qualcos'altro, tanto che infatti si precipita in camera da letto e si avventa su di lei ancora prima di arrivare al letto. Di Edens Zero oltre loro devo dire che la mia coppia preferita è Weisz/Homura, ma devo dire che anche Justice/Elsie mi piacciono, come la tristissima ma romanticissima storia di Andrew e Nadia, e poi non chiedermi perchè ma io shippo Ziggie e Witch insieme perchè sono convinta che qualcosa tra loro ci fosse. Jinn è un altro personaggio che mi fa impazzire, però confesso che se forse in futuro Mashima lo avvicinerà a Ravilia, io sono in dubbio su una cosa. Siamo sicuri che la sorella Kleene sia davvero una sorella di sangue? Perchè confesso che il modo che ha di proteggerla mi sa più di qualcuno innamorato che di un vero fratello.