Indestructible
di LittleBunny

27/12/21, ore 21:55

Ciao! Leggo questa fanfic solo ora. Mi sono imbattuta in questa sezione dopo l’uscita di no way home. E niente ci tenevo a dirti che le tue fanficfion spideypool mi hanno tenuto incollata tutto il pomeriggio al telefono! Spero le le continuerai, complimenti! •̀.̫•́✧

27/03/21, ore 17:42

Si! che bello l'hai continuata! Beh, che dire questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo! Non oso immaginare i pensieri di Peter mentre Wade continuava a chiedergli le foto. Spero tu non sparisca, ho scoperto la ship da poco in verità e mi sono stupita del poco materiale in italiano a differenza del fandom inglese, ma sono contenta di trovare storie di qualità come questa anche perché come coppia funzionano bene anche se sono un pò complessi da gestire. E poi, vuoi mettere le risate! Spero di vedere presto un nuovo capitolo! A presto! PS: A MORTE MJ!!!

26/03/21, ore 03:10

Ho riso tantissimo durante questo capitolo, soprattutto con Lucy/Karen😂
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo anche se, da quello che ho capito, ci vorrà un po’. Auguri per il tuo stage e alla prossima!👋🏻
- Rick

24/03/21, ore 06:18

Ciao, se l'assenza viene ripagata con capolavori del genere, posso tranquillamente aspettare la pensione!
Wade è un mix di tenerezza, durezza, pazzia e imbarazzo. Peter vabbè è una principessa, lo sapevamo tutti .
Sono curiosa di vedere gli sviluppi del loro rapporto e quelli del "lavoretto" di Wade...
Alla prossima,
Lunaharry66

26/02/21, ore 20:49

Nooooo! ho trovato ora questa fanfiction dopo aver recuperato l'altra! Noooo che inizio promettente mi dispiace che tu non l'abbia continuata. Anche se, immagino che il 2020 non sia stato facile per nessuno se mai vorrai continuarla sappi che hai una nuova lettrice! E sappi che adoro questa coppia alla follia! Complimenti!

26/12/20, ore 03:27

Era da tanto che aspettavo questo sequel. La scelta di far passare 10 anni tra una storia e l’altra, mi incuriosisce, ma allo stesso tempo mi ha sorpreso. Ti dirò pensavo fosse successo qualcosa di molto grave e a quanto sembra è così, giusto? Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto👋🏻
- Rick

23/12/20, ore 15:47

Aspettavo il sequel da molto e trovo che cambiare il punto di vista del narratore sia un' ottima idea!