Di Ospedali E Metro Affollate
di bathtubreadings

08/07/21, ore 21:51

Non ci crederai mai, ma anche questa os mi è piaciuta. Strano, vero?
A parte gli scherzi, è stata davvero bella: l'idea di Taeyong che non aggiorna la lista dei numeri di emergenza e di Wendy che (poverina) cerca sempre in qualche modo di capire chi sia il vero ragazzo di Taeyong mi hanno fatto sorridere, ed è un bene perché onestamente sto passando un periodo non proprio bellissimo, quindi ho un motivo in più per amare le tue storie :)
Ho apprezzato molto anche gli headcanon alla fine,, insomma mi è piaciuto tutto di questa one-shot! Complimenti di nuovo <3

11/02/21, ore 10:20

Questa storia mi è piaciuta molto, è stata davvero leggera e a tratti molto simpatica da leggere, inoltre come idea la trovo molto originale e immagino quanto sia stata divertente da scrivere! Il tuo stile di scrittura mi sembra molto sciolto e arrivi subito al punto senza perderti in dettagli irrilevanti che andrebbero a rallentare la storia - inutilmente, visto che immagino avessi in mente una one shot comunque piuttosto veloce sia da leggere per il lettore, sia per te da realizzare.
Inoltre ho molto apprezzato gli headcanon a fine capitolo, in quanto a scrittrice io stessa so bene quante altre cose si immaginano dei personaggi di cui si scrive, ma certe volte sono cose che proprio non c'entrano con la narrazione e di conseguenza vengono omesse; è stato interessante leggerle, messe all'interno della storia non avrebbero avuto troppo senso e avrebbero forse rischiato di appesantire l'andamento leggero della one shot.
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima,
-Eli

10/02/21, ore 23:07

Come storia è molto semplice e carina. Con semplice non intendo dire che sia banale, a volte ci sta qualcosa di leggero da leggere. Penso che sia meglio scrivere qualcosa di semplice piuttosto che qualcosa di troppo complicato e contorto che risulta poi essere solo un accumulo di fatti senza logica. Ti ringrazio per non fare errori troppo evidenti, c'è qualche errorino ma niente di che. Sicuramente è un semplice errorino di battitura niente che non possa risolversi con una rilettura. Passiamo alle note che secondo me sono un po' più dolenti della storia. Premetto che io non recensisco storie per lavoro e che non mi reputo un'esperta, anzi l'esatto opposto. semplicemente leggendo molto negli anni ho affinato la mia percezione di ciò che mi piace e cosa no. quindi, quelle che ti scrivo qui di seguito sono solo mie impressioni basate su ciò che mi piace o meno leggere. Personalmente non ho apprezzato la cronologia alla fine della storia: o inserisci le informazioni sui personaggi nella storia o eviti di metterle. Trovo che la storia si regga benissimo anche senza le note finali sono un peso in più che mi hanno dato un senso di vuoto come se nella storia mancasse qualcosa. Nel senso che le informazioni che hai scritto in fondo alla storia secondo me potevi benissimo inserirle nella storia. Avrebbero arrichito la storia e le avrebbero dato un po' più di anima e corpo che secondo me anche in una oneshot non manca. Anche le foto a fine testo non servono alla storia, ma sono interessanti per vedere cosa ti sei immaginato scrivendo la storia.
Nitta