Tu che mi vedi
di Tetide

18/03/21, ore 00:17

Ciao :)
Ho voluto sfogliare questa poesia (e il profilo delle tue storie) immergendomi in questa poesia dove sottolinei un passato travagliato senza ricevere risposta di un perdono agognato.
Davvero brava.
P.S.: sei femmina, vero? Non vorre essermi sbagliato XD
Alla prossima
lmpaoli94

22/06/10, ore 22:02

Bellissima questa poesia. Mi hai commosso arrivando dritta al cuore.
Bravissima.

12/11/09, ore 17:59

...che bella, così toccante e spontanea, e un tema così delicato eppure così comune a tanti di noi...brava, dal profondo del cuore.

27/09/09, ore 15:03

Che bella Tetide, così piena di sentimento, dolcezza e malinconia! Commovente!

21/09/09, ore 23:27

Ho scoperto casualmente questa tua poesia e ci tengo a dirti che io la trovo splendida. Questi versi mi hanno profondamente colpita, con le tue parole mi hai toccato l'anima e mi sono commossa. Non ci sono parole per descriverti le sensazioni che sei riuscita a trasmettermi e l'intensità delle emozioni che mi hanno colta leggendo questa dolce e struggente "preghiera", perchè sono parole dell'anima, sincere e cariche di sentimento, create e dettate dal cuore per qualcuno che conserverà sempre un posto speciale nella tua memoria e nel tuo cuore. Complimenti.

27/08/09, ore 22:54

Non sapevo che avessi scritto anche delle poesie; questa è davvero molto bella e toccante, sembra quasi una preghiera nella maniera in cui ti poni e non so se è davvero così. Mi pare qualcosa di molto intimo. Non saprei darti un giudizio di carattere stilistico, ma a me è piaciuta e alla fine uno scritto deve colpire. Complimenti.