Nel mondo dei pirati
di Hinata55

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/22, ore 10:25

Sono stata felice di vedere il tuo aggiornamento,anche se lo recensisco un po' in ritardo.
Mi ha sorpreso come l'accanimento della regina sia sfumato così velocemente in un unico incontro,ma si intuisce che ci sono altri nemici all'orizzonte.
Ci sarà mai fine alle difficoltà di questa povera coppia? Grazie per il tuo lavoro!

17/11/21, ore 23:24

Bel capitolo niente da dire.
Chissà se troveranno mai pace?

28/10/21, ore 15:15

Perché non vanno via di casa? Starebbe molto meglio e salutare per tutti.
O Itachi inizia a comportarsi in modo più ragionevole. E' una scusa quella di abituarla al mondo fuori... ormai ha capito come funziona...

27/10/21, ore 21:59

Capitolo molto dolce,mi è piaciuto vedere il lato materno di Hinata e non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetta il futuro.

13/10/21, ore 18:22

Non c'è veramente mai pace, e Itachi sempre più insopportabile.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

06/10/21, ore 10:12

Un momento molto toccante quello finale,il capitolo mi è piaciuto.
Come nota diciamo del tuo percorso di storia penso che tu tratti molti avvenimenti nuovi ma un po' in velocità ,come ad esempio la malattia di Hashirama con la sua riabilitazione.

29/09/21, ore 00:02

Ciao!! Eccomi non mi sono dimenticata.
Bhe che dire, capitoli con sempre colpi di scena. Chissà se ora la nonna riuscirà a far avvicinare Itachi e Sasuke?
Alla prossima!!
Ps: adoro il personaggio di Tobirama

18/09/21, ore 00:15

La scena della culla è molto tenera,ma questo segreto può portare a dei risvolti molto pericolosi. Mi chiedo cosa accadrà quando lo scopriranno. Sono stata felice di vedere il tuo aggiornamento, credo che la tua costanza e la passione che ci metti sia ammirevole.
Buon lavoro!

03/09/21, ore 13:50

Che bello!! Spero tanto che Tobirama sia anche la famosa persona in grado di guarire il dottore!!
Solo che Itachi sta ricominciando a diventare odioso.
A presto!!

31/08/21, ore 22:34

Suggerimenti per questa storia, cerca di scrivere meno dialoghi, qualcosa la puoi raccontare pure a livello discorsivo, poi fai pensare di più questi personaggi, un minimo di introspezione, gli spazi sono brutti a ogni riga come un quadernone a righe.

31/08/21, ore 15:17

Credo si stiano per svelare parecchi retroscena...hai sempre qualche asso nella manica! Al prossimo capitolo!

23/08/21, ore 23:18

Colpo di scena! Sistemata l'ennesima nemica si prosegue verso il prossimo ostacolo! Questi sovrani sono proprio impossibili, neanche un santo saprebbe come prenderli (no forse solo San Itachi effettivamente).
Quella sarta non mi piace,chissà cosa ti inventerà ancora

21/08/21, ore 23:11

Certo che non c'è mai un attimo di pace.
Vediamo cosa succederà!!
Alla prossima

09/08/21, ore 23:07

Bel capitolo, questa nuova donna sembra alquanto preoccupante.
Le condizioni del dottore mi preoccupano, spero che si riprenderà ma temo non sarà così.
Questa Hinata è di certo molto diversa rispetto al manga,ma questo lato combattivo si è evoluto con il progredire della storia attraverso tutte le sventure che ha affrontato.

09/08/21, ore 15:54

Sto quasi sperando che tornino tutti alle isole... Avrebbero meno problemi.
Spero solo che Sasuke rimanga fermo e non faccia stupidaggini.
Alla prossima!! Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]