Clementina
di Shaara_2

29/12/20, ore 15:29

Eccomi qua, interessanti capitoli un buon inizio, la parte della signora Elita mi sembra davvero decisiva per il proseguimento della storia, la vedo un po come una di quelle vecchie signore che sanno sempre tutto su tutti e che in nessun modo si fanno mettere i piedi in testa.
Clementina invece la vedo un pò trasportata dal vento troppo spaventata o con pochi stimoli per prendere decisioni forti a riguardo della sua vita e mi piace questo aspetto perché sono sicura che maturando acquisterà sicurezza e aspirazioni.

Queste sono solo modeste considerazioni dopo una prima lettura magari sbaglio ma è la sensazione che mi hanno trasmesso.
Degna di nota è la parte in cui Clem si incanta ad osservare il paesaggio della Sardegna, sembra di essere lì con lei.
Molto bello.
Dai diversi racconti che ho letto posso dire che da parte del lettore è piacevole quando si viene trasportati con la fantasia ai luoghi e alle sensazioni che i protagonisti provano durante il corso della storia.

Felice di aver letto questi due capitoli attendo il continuo.

28/12/20, ore 23:11

Ciao Shaara, avevo già letto il tuo primo capitolo, attirata dall'ambientazione in Sardegna. Bello anche questo capitolo, ricco di dettagli e informazioni....aspetto il seguito! Ps: auguri di buone feste!

27/12/20, ore 22:31

Molto, molto carina...questa tua Clementina. La storia si legge d'un fiato....grazie

27/12/20, ore 14:36

Non sono un grande fan delle storie romantiche originali, ma per adesso sembri offrire una buona introspezione della protagonista e una visione di base della sua vita anche se forse servirebbero più dettagli in futuro. Buone feste e buon anno.

24/12/20, ore 21:28

Ciao Shaara, aspettavo con trepidante attesa il tuo ritorno. Questa storia sa di buono ed ha il profumo delle cose di casa.. è soffice e si legge che è un piacere.
A presto per il seguito.......e Grazie
PS Buone Feste con l'augurio di tanta salute..
ciao 😃