Ma... Babbo Natale esiste davvero? Buon Natale!
di The Blue Devil

Toh guarda chi si rivede la famiglia Granchester "allargata" e con una storia dal sapore natalizio che leggo quando abbiamo appena passato le feste. Che ridere questo menage familiare, dove tra i bambini che vogliono a tutti i costi sapere se Babbo Natale esiste, gli uomini della famiglia che fanno a scarica barile per interpretare Babbo Natale, (probabilmente nessuno dvoleva calarsi dal camino ahahah o hanno paura delle renne ahahah), alla fine però tutti ottengono quello che vogliono: i bambini i regali tanto sospirati compresa Diasy che realizza un sogno a lungo covato, e anche Terence che ha finito per beccarsi il suo regalo di Natale prima del tempo. E' stato bello ritrovarli dopo aver letto la tua fanfiction.

Bellissima questa storia natalizia, adoro i coniugi Grandchester e le loro scaramucce quotidiane, alle prese con due peperini di gemelli cosi simili ai loro genitori...la magia del Natale esiste nei cuori di crede in essa!la tua narrativa è molto frizzante

Ciao Devil, perdona il ritardo nel farmi sentire, essere incasinata, stanca e pure un po' ghenga, lo ammetto (ghenga = pigra, nel mio dialetto) ormai fa parte del mio DNA... e senz'altro questa rece non ti suonerà nuova, ma torniamo al discorso del ghenga...🤭🤷🏼‍♀️
Allora, devo ancora decidere cosa mi sia piaciuto di più di questa shot! I bambini diavoletti? Terence tanto umano da avere pure un filo di pancetta?  Richard che vuole conoscere la nuora? Candy che "ricatta" Terence col sistema più vecchio del mondo?  Il misterioso (non per me) "Conte" che doveva fare Babbo Natale, ma che invece non lo ha fatto?  O la faccenda che alla fin fine... Babbo Natale esiste davvero? Perché okay, il latte e i biscotti potrebbe averli mangiati chiunque, ma la carota chi l'ha fatta sparire, se non le renne del nostro grande vecchio? Quindi...  sì, dai, i miracoli di Natale esistono, soprattutto nel mondo della nostra biondina lentigginosa.
Una shot davvero carina, come sempre ben scritta (cavoli non ti sgamo più nemmeno un misero refuso...  ) con romanticismo, commedia e mistero quanto basta!
Ottimo lavoro, amico mio, sono contenta di averla letta, e sa il cielo se in questo strano, assurdo periodo, abbiamo bisogno di cose carine, tenere, e di... miracoli!
A presto! Briz65 🤗

Una vera favola di Natale, condita da un pizzico di mistero, che non guasta mai! Buon Natale anche a te e famiglia!