Texting
di OrderMade96

16/12/23, ore 06:15

Grazie mille per questa bellissima storia...ho divorato un capitolo dietro l'altro!!!

04/05/21, ore 23:51

Ciao! Avevo già letto gli altri capitoli ma devo ammettere che questo sia in assoluto il mio preferito!
Mi sono sempre domandata come Derek possa aver reagito alla "scomparsa" di Stiles nella sesta stagione (dal momento che, purtroppo, non ne abbiamo una dichiarazione diretta) , e la tua interpretazione dei fatti mi piace molto.
Il nostro lupone che si sente in colpa per essersi dimenticato della sua ancora...mi sembra così realistico! Anche perché, diciamolo chiaramente, dimenticare un carattere esuberante, sarcastico e logorroico come quello di Stiles è davvero impegnativo😅
Ho amato la descrizione del rapporto tra Derek e Cora. Apparentemente così freddi tra loro,  ma sempre pronti ad ascoltarsi a vicenda. Loro sono questo, poche parole (zero nel caso di Derek) e molti fatti.

Adoro il tuo stile e aspetto con ansia il seguito. Buon lavoro!!💜

27/04/21, ore 09:17

Lo adoro! Non ho mai letto una ff che riguardasse il problema della scomparsa di Stiles. Molto, molto bello.
Mi piace.

24/03/21, ore 09:19

No ti prego devi continuare questa storiaaaaa è tipo stupefacente 🤩😍

Cristo santo, ragazza!
Stai cercando di uccidermi?
È davvero troppo per me, loro sono questi qui che hai scritto, è andata proprio così ed io non sono così pazza da non accorgermene.
Grazie mille per l’aggiornamento ❤️

18/02/21, ore 09:42

Hola!
E niente, mi sciolgo dolcemente mentre leggo.
Insomma, Stiles distrutto dalla faccenda del Nogitsune (Allison viva? Oh oh, interessante), e il branco che probabilmente non sa bene come approcciarsi al ragazzo. Ma dico io, perché non chiedete al diretto interessato di cosa ha bisogno, come minimo??
E poi arriva Derek-sopracciglia-sexy-cuore-tenero-Hale, con le sue risposte trisillabiche e il suo modo strano ma dolce di prendersi cura di Stiles (attento lupo, qualcuno potrebbe segnalarti come stolker). Ma un acchiappasogni??? Ma che dolce!!!! Che bel gesto, tenerissimo, lo adoro!!! Solo perché era buio, Stiles non ha visto le guance di Der imporporarsi. O le punte delle orecchie, fai tu.
E niente, il finale mi ha mandato in brodo di giuggiole. Daje che si avvicinano, daje, su, forza!!! Coraggio ragazzi, dai!!!! Ci siamo quasi!!!!
Grazie per il capitolo, mi è piaciuto molto!!
Alla prossima pubblicazione!!!!
Buon tutto per tutto!!
Paci
(Recensione modificata il 18/02/2021 - 09:43 am)

17/02/21, ore 18:11

Oh gosh,
LO ADORO, Stiles è in casino immenso dopo la faccenda del nogitsune e l’idea che Derek vada a controllarlo ogni notte mi spezza.
Mi mancavano i tuoi capitoli!
Un sorriso,
Odiotuttipunto

21/01/21, ore 22:35

Credo mi sia entrato qualcosa nell'occhio.
Perché no, non è possibile che io mi sia commossa per delle parole su uno schermo. Che poi non sono solo quello, perché racchiudono molteplici significati, un intero mondo di sentimenti ed emozioni.
Inutile dire che, se da un lato ho odiato la scelta di Derek, credo che fosse necessaria. Necessaria per prendersi tempo, necessaria per staccarsi da quel mondo che tanto gli ha tolto, e che così poco gli ha dato.
Ho trovato questo capitolo davvero bello, forse uno dei più belli dei sette che hai finora pubblicato. Non che gli altri non lo siano, intendiamoci. Ma in questo hai sviluppato al massimo il rapporto tra Derek e Stiles, hai permesso a Derek di uscire dagli schemi, di intrufolarsi nella stanza del ragazzo alle tre del mattino inoltrate, per trovarsi di fronte un ragazzino - il suo ragazzino - in preda ad una crisi di pianto dovuta ai cambiamenti, dovuta alle modifiche che la sua vita ha subito.
Hai reso in maniera egregia il comportamento di Stiles: sebbene finga di stare sempre bene, di mostrarsi sempre ottimista, di cercare sempre una soluzione, una soluzione in cui nessuno ci lascia le penne, nel suo intimo si sfoga come meglio riesce, soffocando il pianto e le lacrime nel cuscino per non dare ulteriori preoccupazioni a suo padre.
Perché Stiles è così, si prende maledettamente cura di tutti, dimenticandosi di prendersi cura di sé. Morfologicamente e sintatticamente, di nuovo, il tuo testo è corretto, molto piacevole alla lettura, che ti fa sperare in un rapido aggiornamento. Quindi, cara Order, mi auguro con tutto il cuore di vederti presto nuovamente all'opera.
Nel frattempo ti mando un grande abbraccio virtuale.

21/01/21, ore 22:12

Mia cara Order,
lo so. So di essere in ritardo, in tremendo ritardo, ma spero di rientrare nelle tue grazie facendomi perdonare. È stata una settimana senza fine, che mi ha lasciata stanca e fiacca.
Leggendo il sesto capitolo di 'Texting' mi sono sentita sollevata, sebbene non presenti grandi risvolti nella trama, il vedere Stiles preoccuparsi per Derek e Derek, suo malgrado, sorridere per questo. Ho amato vedere il mannaro aprirsi un po', abbandonare parte della sua corazza, capire i suoi errori e mostrarsi più comunicativo del solito – cioè con la capacità di comunicazione di un cactus.
Il "buonanotte principessa" mi ha strappato ben più di un sorriso, ben più di quanto mi piaccia ammettere perché, sebbene io sia simile a Derek e lo capisca, davvero, comprendo anche l'importanza di affidarsi a qualcuno, di permettere a qualcuno di poter sondare la propria anima e di accoccolarvisi, se necessario. E credo che la persona giusta per Derek sia proprio Stiles, sebbene non gli piaccia ammetterlo.
Morfologicamente e sintatticamente non ho notato alcun errore: il tuo stile di scrittura è sempre molto scorrevole, piacevole, e l'impaginazione aiuta una talpa come me a leggere senza essere costretta a trovarsi con gli occhi incrociati dalla fatica.
Non è detto che io riesca a leggere e recensire il prossimo capitolo nell'immediato, ma ti prometto, ti giuro che lo farò, magari con i miei tempi e a modo mio, ma lo farò. Mi auguro di rivederti presto all'opera.
Nel frattempo ti mando un grande abbraccio virtuale.

20/01/21, ore 15:06

Dio, loro due! Mi uccidono!
Oh, e quando Derek tornerà trovando il suo ragazzino distrutto; non voglio neanche pensarci. Sappiamo troppo bene quanto la volpe abbia fatto del male a Stiles.
Grazie mille ❤️❤️❤️

10/01/21, ore 08:18

Cara Order, ciao!
Sono tornata. In ritardo, ma sono tornata. Perdona questa mia assenza, ma sono stati giorni pesanti, difficili che sono felice di essermi lasciata alle spalle. Posso dirti di aver trovato un paio di giorni per me, ora, e quindi potrò finalmente dedicarmi alla scrittura e alle recensioni arretrate.
Solito, noioso, trito e ritrito commento: morfologicamente e sintatticamente il testo è corretto, non ho notato alcun tipo di errore di punteggiatura o strafalcione. Questo rende la tua storia piacevole da leggere, scorrevole. Anche gli spazi fra i paragrafi, a mio parere, sono perfetti, perché facilitano la lettura: anche l'impaginazione, quindi, è delle migliori.
Finita la ramanzina da scrittrice in erba abitudinaria, passiamo alla vera e propria trama del capitolo in sé: so fucking adorable. Partendo dal fatto che, di solito, è Stiles quello sconsiderato, Stiles quello impulsivo, e Derek che di solito se ne prende cura, lecca le ferite e, anche se non è conosciuto per la sua gran parlantina, protegge l'umano come se si tratti di un suo cucciolo. Qui, però, è Stiles a diventare un po' l'adulto della situazione, è Stiles a cercare di lenire il dolore di Derek, sebbene sia più giovane di lui e altrettanti problemi da affrontare.
Due dettagli che ho letteralmente amato: primo, il fatto che i due comunichino anche senza parlare, solo con qualche mera espressione facciale o alzata di sopracciglia, come due veri complici; secondo, il momento in cui Stiles, a fine capitolo, è fuori dalla porta, con la schiena poggiata ad essa, e sussurra che si risolverà tutto, che andrà tutto bene, come se la cosa, come se la felicità di Derek dipenda da lui.
Mi hai strappato un sorriso per la prima volta in queste giornate tremende, e io non potrei essertene più grata. Sono io a mandarti un biscotto, anzi!, un vassoio intero!
Mi auguro che questa recensione, seppur non delle migliori, riesca a strapparti un sorriso come questa storia fa con me. Ti mando un abbraccio virtuale, con affetto,

08/01/21, ore 11:49

Presentazioni dovute: piacere, sono Pacifico!
Dunque, come potrei iniziare questa recensione... tra l'altro, la prima che lascio a questa storia e a te, autrice sconosciuta...
... STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Scrivi benissimo, in maniera lineare e semplice, e si seguono le vicende e i dialoghi con fluidità senza intoppi!! Amo anche gli stacchi fra le varie scene (ho ancora in testa il passaggio dalla mensa, mentre i tre amici mangiano quella roba che hanno il coraggio di chiamare purea mentre parlano di Isaac e Der e poi loro che riprendono il discorso in corridoio: sembrava una scenda di un film, con la telecamera che prima inquadra il tavolo del magggico trio e poi il corridoio affollato di studenti. Svalvoloooooooooooo!)
Davvero, hai unos tile chemi paice molto!
Per non parlare dell'ironia che utilizzi: hai centrato appieno i personaggi, e riesci a farli muovere e parlare come farebbero!!! Te se amaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Grazie per scrivere questa storia!!!
Al momento non posso che dire: DIAMINE DEEEEEEEEEEEEEEEEER!!! FIDATI UN PO' DEGLI ALTRI, LUPACCIO COMPLESSATO!!!!!!! MA UNO PSICOLOGO!!! CHE DIAVOLO, PAGA DELLE SEDUTE DA DEATON, CHE NE SO!!!!!!!!!!!!!! Mannaggia a te!
Stiles è proprio la mamma del branco, non ce n'è per nessuno, il ponte fra il branco di Scottie e Derek Lupo Costipato Hale.
Isaac, anche se un pochino scorbutico, vuole bene a Logorroico Stilinksi, ed è perso per Scottie il Tenerone. Che è proprio un tenerone, pezzo di pane mannaro!
E basta, direi che non saprei che altro dire. Per ora.
Ancora complimenti!!!!
Spero di leggerti presto!!!!!
Buon tutto per tutto!!!
Paci
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 11:51 am)

08/01/21, ore 00:38

Sinceramente? Mi stanno uccidendo. Perché, PERCHÈ non si amano e basta? Si girano intorno da TROPPO.
Nessuno credo che sia strano il fatto che Stiles vada a controllarlo? Che sia così preoccupato?
E nessuno ha notato il fatto che Derek esclude tutti, TUTTI dalla sua vita e dai suoi problemi, tranne Stiles.
E niente, aspetto che si dichiarino.
Grazie mille ❤️

Buonasera, cara Order!
Finalmente, tra un impegno e l'altro, sono riuscita a trovare qualche minuto per fare un salto sulla barca di EFP, ed eccomi a recensire la tua storia.
Nonostante in questo capitolo non ci sia un vero e proprio sviluppo nel rapporto fra Derek e Stiles, è bello leggere del modo in cui Stiles agisca nei confronti degli altri, e del modo in cui gli altri lo considerano.
Come sempre, il tuo stile di scrittura è tremendamente piacevole, rende la storia scorrevole e di facile lettura. Morfologicamente e sintatticamente, questo quarto capitolo si dimostra, ancora una volta, impeccabile, ed anche la trama si sta sviluppando in maniera molto interessante.
Sono consapevole del fatto che la mia recensione non sia esaustiva, sia breve e di poco conto, ma la mia giornata è stata tremendamente lunga, difficile e complicata, con aspetti belli e aspetti brutti.
Mi auguro con tutto il cuore che proseguirai il prima possibile nella stesura di questa storia, perché mi sta piacendo veramente tanto. Nella speranza che tu abbia passato una buona Befana, ti mando un grande saluto e un forte abbraccio.
sfiorarsi

Wow non mi aspettavo questo dalla trama, ma devo ammettere che almeno questi primi capitoli mi incuriosiscono molto e ti prego non seguire il canon