{LevixReader} Credevo di averti persa piccola stella!
di DARKSoul874

26/03/21, ore 03:48

È stata una delle poche storie che ho letto tutta d’un fiato su questa piattaforma ... mi è piaciuta davvero tanto.

03/03/21, ore 14:27

Aspettavo questo capitolo! Spero che T/N si riprenda, e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

03/02/21, ore 14:38

Rieccomi!
La ventitreesima spedizione è davvero un colpo duro per tutti, Levi in primis😞
Mi è più piaciuto moltissimo come hai reso l’idea della sofferenza che stavano provando.🥰

03/02/21, ore 10:10

Rieccoci!
Levi è adorabile! Fa tanto il duro, ma sotto sotto ha un gran cuore, che amore❤️
Che brutta situazione quella della protagonista!😞

03/02/21, ore 09:17

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia sul nostro Capitano Levi! Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile! E con il particolare che chiunque può essere il/la protagonista della storia, la rende davvero intrigante e coinvolgente!
Bravissima!
Anch’io sto scrivendo una storia con protagonista Levi!😍
Vado a continuare la lettura!😘

02/02/21, ore 00:08

Sono completamente morta quando Y/n e Levi sono stati scoperti da Hanji! Comunque mi sta piacendo tanto la storia !

25/01/21, ore 00:38

Molto molto carina questa storia, mi piace come fai scoprire a Levi i sentimenti per la ragazza piano piano con il tempo. Ho letto storie dove descrivono un Levi troppo subito dolce, invece qui è giusto che se ne accorga con il tempo e che abbia paura di affezionarsi.
Mi raccomando continua presto :)