Oblio
di thedevilishere09

28/01/22, ore 19:37

Ho bisogno del seguito. Subito. Questi due si fanno del male a vicenda di continuo eppure il loro rapporto morboso non riesce a disgustarmi. Ti prego aggiorna subito, per favore è troppo bella la storia.

28/01/22, ore 19:25

Adriano non mi piace e sospetto, è sembra non piacere nemmeno a Fabrizio. Spero davvero che aurora e Leo tornino insieme sono perfetti insieme

28/01/22, ore 19:17

Un capitolo così meraviglioso non l'avevo mai letto. È talmente perfetto che mi sono commossa volevo continuasse per sempre! Così tanto erotici ma delicatissimi. E Leo è affascinante come nessuno!

28/01/22, ore 19:11

Aurora inizia a cambiare noto, svolta interessante ha del particolare. È questo che mi piace dei personaggi che cambino. Il loro rapporto mi piace troppo sono pazzi.

28/01/22, ore 18:56

Sempre più erotici, carichi di passione sconvolgente. Mi innamoro di Leo, e capisco Aurora. E le descrizioni sono fantastiche

28/01/22, ore 18:48

Ritorno al passato, è che ritorno! Lui sempre figo eh. Hai descritto i loro caratteri benissimo, mi piace che siano più piccoli.

28/01/22, ore 18:23

Oddio Leo no! Cavolo è arrabbiatissimo, è ci credo lei ha ballato con Matteo. Però non doveva essere così violento poteva risolvere tutto in altri modi

28/01/22, ore 18:08

Sempre più persa nel loro rapporto! Sarà davvero normale il loro rapporto? Non credo lo sarà, e mi piace così 😍

28/01/22, ore 17:56

A te non piace come è scritto, io lo amo! Scrivi benissimo e sembra tutto un sogno per quanto è bello. Mi sembra di stare in una favola e di essere tornata bambina. Troppo bello.

28/01/22, ore 17:31

È un bel caos! Come faranno a stare insieme? Mi viene l'ansia hahha, però mi piacciono tanto, spero riescano a stare insieme

28/01/22, ore 17:12

Quanto mi piace Leonardo! Sono matta? Hahha probabile. Non doveva chiamarla così ovvio, però non riesco a odiarlo😍😍

28/01/22, ore 16:58

Strano che non abbia notato prima questa storia! Un amore tra fratelli sembra qualcosa di molto proibito, e per questo molto affascinante. Bello il capitolo!

09/04/21, ore 01:03

Devo dire che stai facendo un buon lavoro,sia di scrittura che di caratterizzazione dei personaggi.Sia Aurora che Leonardo sanno che il loro sentimento è malato ma anche molto forte.Fino a quando riusciranno a controllarlo?Forse la distruzione della macchina di Federico è un po' eccessiva ma il messaggio lo capirà.Adriano sono curiosa di conoscerlo meglio.Al prossimo capitolo cara

24/03/21, ore 16:41

Ciao, il capitolo è come sempre ben scritto, bello anche l'intervallo con la canzone, è azzeccato!
La storia sta iniziando a entrare nel vivo, con Leonardo follemente geloso e Aurora confusa e frastornata.
Adriano può essere un personaggio interessante e sono molto curiosa di capire cosa accadrà prossimamente...
A presto
Francy

11/03/21, ore 21:09

Ciao, tranquilla non risulti mai volgare anzi il tuo modo di descrivere e narrare certe scene è talmente delicato, a tratti onirico che non può assolutamente essere volgare.
Come questo capitolo dove il tutto si mescola alla musica e ai passi dello Schiaccianoci...che meraviglia!
Un saluto e a presto