La prima volta, amorevole
di Rota

27/02/21, ore 19:05

Mi è bastata la prima riga di intro per amare questa storia. È un inizio delicato ma profondo, che ghermisce il lettore.
È canon che Akutagawa odii lavarsi appunto perché odia stare senza vestiti, quindi il mostrarsi nudo davanti ad Atsushi è un gesto di fiducia gigantesco.
Mi è piaciuto molto che ti sia soffermata su questo aspetto. *^*
Anche la parte a seguito è molto carina.
"-Sai, neanche io l’ho mai fatto. / -Io non sono vergine, Tigre."
LoL Povero Atsushi, lui ci sperava davvero di condividere la sua prima volta con Aku #einvece. Però da come prosegue la storia si vede che è stata di certo molto più coinvolgente questa volta con il suo amore, piuttosto che la prima, con chissà chi. L'amore rende tutto più bello e fa fare cose inimmaginabili, perfino mostrarsi senza difese alla persona che si ama.
Davvero una bellissima storia, grazie!
Spero tanto di poter leggere altre tue AkuAtsu! <3

20/01/21, ore 13:11

Non sono una gran fan della coppia, ma l'incipit inserito nella descrizione mi ha incuriosita così tanto che non ho potuto che continuare a leggere.
Mi è piaciuta molto la descrizione dolce, tenera dei loro momenti in cui si rendono conto di essere nudi, un po' timidi e innamorati... Per poi passare ad essere passionali e senza vergogna quando Akutagawa prende in mano la situazione dicendo di non essere vergine. E lì la domanda mi è sorta spontanea: con è stato Ryuunosuke prima di Atsushi? XD Sono curiosa! XD
Comunque ancora complimenti per aver gestito benissimo i due personaggi e aver reso speciale questo loro momento importante!
Un abbraccio,
Ori_Hime