What is it?
di Kim WinterNight

06/01/21, ore 21:36

KIM, ECCOMI ECCOMI! Mi sento in colpissima per essere passata solo ora, visto che comunque la sfida te l'ho lanciata io e nel frattempo io ho pubblicato la mia storia, tu me l'hai recensita e io ti ho anche risposto... ma comunque, la verità è che pensare a un regalo che Price potesse fare a Joe mi ha assorbto così tante energie che ci ho messo dieci giorni a riprendermi (????)
E già da qui cominciano a notarsi i parallelismi: JIM IS THE NEW JOE!!! insomma, ANCHE IO se fossi stata in Bill mi sarei trovata profondamente in crisi, ma poverino! Cosa si potrebbe mai regalare a un tipo come Jim?
UN PAIO DI CALZE CON LE ZUCCHE AHAHAHAHAHAHAH LE MIE MAGARI! Mi fa davvero piacere sapere che io, Sabriel e Jim abbiamo tutti lo stesso paio di calze, i miei due gemellini :3 (???)
Ebbene, non ho nemmeno cominciato la recensione e sto già svarionando più del dovuto AHAHAHAH XD
Ma cerchiamo di andare con ordine!
Li vedi i parallelismi, Kim? Come nella mia storia non poteva essere che Dom a proporre di fare il Babbo Natale segreto, nella tua non poteva non essere Bill! Perché loro due sono stupidi uguali XD che poi il bassista si è messo nei casini da solo AHAHAHAHA non oso immaginare i giorni di profonda crisi che ha vissuto prima dello scarto dei regali XDD
E comunque io non riesco proprio a immaginare Mike e Jim che fanno dei regali AHAHAHAHAHAH cioè non sono credibili! E meno male che non si sono estratti a vicenda, non oso immaginare cosa si sarebbero regalati! Sicuramente Mike avrebbe cagato dentro la carta regalo (????) e basta, ma fortunatamente gli è capitato Puffy e non poteva spingersi oltre con certe cose disgustose!
Anche se effettivamente, vedendo quell'inquietantissima e orripilante scimmia, sarebbe stato moooolto meglio un pezzo di merda AHAHAHAHAHA ma che regalo è????? Sicuramente Mike l'ha comprato nello stesso posto dove Conor ha comprato la bambolina con la faccia di Dom AHAHAHAHAHAHAH con l'unica differenza che Dom se la merita perché è un cretino, ma Puffy non ha fatto nulla di male AHAHAHAHAHAHAH!
Che poi, scusa, era un giocattolo quell'affare? Ma quale bambino sano di mente ci giocava? Ma quanti marmocchi avranno avuto gli incubi la notte? Certo che poi sono venuti su tanti dinosauri, insomma (?)
IL LIBRO DELLA CACCA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma comunque io voglio sapere COSA c'è scritto in quel libro, lo voglio leggere! Cipè, è formulato tipo enciclopedia con le foto di tutte le varie tipologie di cacca (????) e sotto la didascalia con il suo significato nascosto? Così tu compari la tua cacca con quelle delle immagini e in base a quello scopri il tuo oroscopo del giorno? IO NON HO CAPITO e non so nemmeno se vorrei ricevere un regalo del genere, ma SICURAMENTE Mike ha apprezzato e l'ha letto tutto, imparandolo pure a memoria!
E Puffy non lo facevo un tipo così poco serio, invece mi ha sorpreso! Poi la carta regalo con le cacche, ma che roba è??? Inizialmente non riuscivo proprio a immaginare chi potesse essere l'artefice di quei regali, pensavo Bill!
MA ALLORA, aspetta un attimo, io sto cercando di darmi un contegno ma ti preannuncio che in questa parte della recensione non sarà facile; JIM CHE REGALA UN PHON A RODDY MA AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH *________________* tu dici che nella mia storia ci sono disseminati ovunque indizi sulle varie ship, MA QUESTO!!!!!!!! QUESTA SORPRESA MEZZO MARTUM SU UNO DEI MIEI HEADCANON PREFERITI DELLA COPPIA MA IO CIAO PROPRIO, I MIEI NEURONI SONO DIRETTAMENTE PARTITI VERSO IL 2022 AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perché così Roddy non ha più scuse quando gli chiederà di asciugargli i capelli, MA VABBÈ IO NON CE LA POSSO FARE, ADESSO SENTO IL BISOGNNO FISICO DI SCRIVERE L'ENNESIMA INUTILE E RIPETITIVA MARTUM IN CUI RODDY ASCIUGA I CAPELLI DI JIM E CI GIOCA!!!!!!!!!!
Sì sì, ce la posso fare a smetterla di scrivere tutto in maiuscolo ahahahahahahah, ma come puoi immaginare non potevo rimanere indifferente a questo dettaglio che mi ha fatto partire il cervello verso la stratosfera e ha risvegliato una delle mie più fluffose OTP *______________*
Eeeeeh meno male davvero che non è stato Mike a regalarglielo, sennò Roddy avrebbe fatto la fine di Slash e Duff nella tua shottina dell'asciugcapelli molesto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ancora piangendo dal ridere solo a ricordarmelo, mamma mia cosa non era quella storia!
Ma tornando a noi...
AAAAHHH la maglietta, LA MAGLIETTA BARTISLAVA! Lo vedi che i parallelismi continuano? Quando nelle foto/nei video delle nostre band preferite vediamo indumenti/oggetti particolarmente belli e rappresentativi, non possiamo fare a meno che inserirli come regali! E così, come Price ha ricevuto la coperta arancione che ha anche nella realtà, Bill ha ricevuto questa maglietta estremamente idiota che sicuramente Roddy ha ordinato da Redbubble, e a differenza di tutti i pacchi che abbiamo ordinato noi è anche arrivata in tempo!
Bisogna cercare se esiste per davvero su Redbubble, la maglietta Bartislava! Perché nel caso la voglio anch'io, troppo bella *_____*
AHAHAHAH CERTO che poteva essere SOLO Roddy ad aver fatto quel pacchetto così carino, chi sennò? Visto che Jim è già tanto che il phon l'ha impacchettato e magari ha usato pure i fogli di giornali vecchi al posto della carta regalo AHAHAHAH solo Roddy e Puffy si potevano impegnare tanto XD
E infine... la reazione di Jim quando ha aperto le calze con le zucche non ha prezzo AHAHAHAHAHAHAHA Jim è trooooppo imperscrutabile, mica si può capire se le calze gli sono piaciute o no! Secondo me gli sono anche piaciute, solo che in realtà ci è rimasto male perché lui ha speso quarantamila dollari per comprare a Roddy un asciugacapelli spaziale (?) e in cambio ha ricevuto solo un paio di calze che Bill avrà pagato sì e no tre dollari AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poveretto XD
Ma dai, si apprezza il pensiero! E anzi, Bill era troppo teneroso, tutto preoccupato perché non sapeva se Jim avrebbe apprezzato! Non me l'aspettavo da Bill, visto che lui è team Patton (?) e di Jim non gliene frega niente AHAHAHA me lo sarei aspettato di più da Roddy!
Comunque Bill, io ti voglio dare un consiglio: la prossima volta che ti capita Jim, regalagli il tagliere a forma di chitarra come ha fatto Price, così Jim lo può anche usare per affettare la zucca XD
Kim, che dire? Io non lo so chi di noi ha vinto la sfida, anche perché non c'era da vincere o da perdere niente (a parte i neuroni, e quelli li abbiamo persi entrambi), so solo che io mi sono divertita TANTISSIMO sia a scrivere la mia storia che a leggere la tua! E, scusa se lo dico, ma i regali che entrambe abbiamo scovato sono qualcosa di spettacolare AHAHAHAHAHAH dobbiamo rifarlo anche l'anno prossimo!
Davvero complimenti per questa shottina spassosissima, sei stata geniale e, oltre che i regali azzeccatissimi per ognuno, ho adorato anche tutti i dialoghi e il modo in cui hai gestito le scenette, sempre molto demenziali ma anche con quel pizzico di fluff che ci sta, E POI L'EASTER EGG MARTUM MA VABBÈ DI COSA STIAMO PARLANDO *__________*
Per una volta non c'era la Pattum *_________* (che stronza che sono AHAHAHAHAHAH)
Che poi, non c'era in maniera palese, ma chissà se sotto sotto, nella camera d'albergo...
BENISSIMO, BASTA!
Ancora tantissimi complimenti e grazie per questa bellissima sfida! ♥

28/12/20, ore 10:38

ODDIO AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHH
Guarda, non sai quanto mi sia dispiaciuto non aver potuto partecipare alla sfida che mi avevate proposto, perché di sicuro mi sarei divertita un sacco! E tu sei stata veramente geniale con la scelta dei regali.
Il regalo di Mike è stato EPICO, addirittura con la carta da regalo abbinata aahhahahahahahahahahhaha. Immaginavo che Patton avrebbe apprezzato qualcosa sulle feci, chissà se avà fatto riferimento a ciò che era scritto nel libro quando ha ingaggiato quella famosa battaglia che ben conosciamo ahahahahahahhahahhaah.
E il phon!!! Sì, I'm the new Roddy, visto che anch'io ho ricevuto il phon in regalo ahahahahahhaha. Oddio, speriamo non ci sia niente dentro ahahahahahhahaha. No, scherzo, l'ho provato ieri sera, il mio, ed è andato tutto bene XD. E anche se a Roddy il regalo è arrivato con un secondo fine è stato comunque carino, dai :-)
Anche la maglietta di Bill è moooolto carina, e mi è piaciuto un sacco vederlo nei video che hai proposto: lui e Roddy sono davvero adorabili così in "vecchaia" ahahahahhahahah, tutte le volte che lo vedo penso a Terry ahahahahahah, dai, dobbiamo farli incontrare di nuovo XD.
Oddio la scimmia!!! Quel giocattolo vintage è di un inquietudine che non immagini!!! Io la odio! Ma sai che pure il mio idolo Stephen King ha scritto un racconto con protagonista una di quelle scimmiette malvagie che, ogni volta che suonava i cimbali, faceva morire qualcuno? Ma la somiglianza con Puffy ahahahahhahahaah. No, no, Puffy è un puffo ahahahahahahaahhahahahahahah
Ma perché Jim deve avere sempre qualcosa a tema zucca??? ahahahahahhaahahha. Poi è normale che si dia a fare il contadino e a coltivare zucche!
Il finale è stato tenerissimo, perché in fondo nonostante tutti gli sfottò questi ragazzoni si vogliono un gran bene!
È stato davvero un piacere leggere questo tuo Babbo Natale segreto, perché mi sono fatta un sacco di risate (e meno male che sono da sola ahahahahhahaahah)
Baci e a presto!

27/12/20, ore 16:54

Ciao.

Non conosco la band in questione ma ho voluto provare a leggere.

Allora, le calze con le zucche IO LE VOGLIO, ma gli altri sono inquietanti XD.

Beh, nonostante i regali un po'"strani", si sente che comunque si vogliono bene, c'è molta serenità e cameratismo.

Molto piacevole.