Per volere del fato
di nicoletta88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/22, ore 04:04

Molti carina, mi piace la rinuncia a tutto da parte di Oscar per stare con André. Peccato solo che non è terminata

05/06/21, ore 22:08

Ben gli sta un'altra volta ci pensa due volte il " caro" Girodelle prima di saltare addosso alla nostra bella bionda! Con Oscar non si scherza !
lupin3

05/06/21, ore 19:19

Lo sapevo che Girodel avrebbe tentato qualcosa ma addirittura tentare di violentarla non me lo sarei aspettato nemmeno da lui, per fortuna Oscar si è scossa ed ha reagito e per quel essere viscido non rimane che la sconfitta che gli brucerà di più visto che adesso appartiene al terzo stato.

05/06/21, ore 17:53

Che gran disgraziato Girodelle! Meno male che Oscar sa difendersi molto bene.

28/03/21, ore 22:04

Una scelta difficile anche per i sovrani, che hanno dovuto rinunciare ad un membro della nobiltà,un membro a cui la regina tiene molto. Comunque hanno accolto le richieste di Oscar,ora vedremo cosa succederà .
Grazie per l'aggiornamento e ti auguro una buona notte
A presto, lupin3

28/03/21, ore 16:27

Il re e la regina sono stati magnanimi perché amici di Oscar, ma temo che il Generale non lo sarà altrettanto.

14/03/21, ore 19:34

Ciao Nicoletta,
Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e mi sono appassionata subito è molto interessante scritta bene e la trama mi intriga molto.. Oscar e André che finalmente decidono di vivere il loro amore e la goccia che fa traboccare il vaso è la proposta di matrimonio di girodelle. Oscar di rende conto che sta facendo una cavolata e wowww André che entra nella stanza e la bacia davanti a girodelle sublime 😍😍😍 ma cosa succede ora che lei rifiuta ai suoi titoli per sposarlo? Il padre li lascerà davvero in pace? E girodelle si arrende davvero? Ti aspetto per scoprirlo. A presto Teresa

27/02/21, ore 20:35

Io non mi fido del Generale è stato troppo come posso dire delicato, non vorrei che si fosse coalizzato con Girodel visto che sapeva del rifiuto, temo ripercussioni sui nostri innamorati, non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/02/21, ore 18:34

Non so ,ma non mi fido del Generale,possibile che ha accettato l'unione di Oscar e André con tanta facilità? Vedremo.....
Un abbraccio lupin3

27/02/21, ore 17:48

La reazione del generale è stata più tranquilla di quanto mi aspettassi, meno male. Ma con Girodelle è tutto risolto?

22/02/21, ore 21:57

No,non credo che il Generale accetti André senza un titolo nobiliare,Girodelle non mi piace,secondo me ha in mente qualcosa .....
Aspetto presto il proseguio!
Baci!!!

22/02/21, ore 20:29

Temo che il Generale andrà su tutte le furie, forse l'unica soluzione è che accetti di diventare nobile, ma ho come l'impressione che Girodel abbia in mente qualcosa di poco simpatico, per non dire maledettamente terribile, non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/02/21, ore 17:33

Il Generale non accetterà mai la scelta di Oscar, anche se André è stato fermo a restare nei suoi giusti principi.

24/01/21, ore 17:30

Temo la razione di Girodel mi da l'idea che non la prenderà bene quando saprà del titolo nobiliare anche se non so se André accetterà, sono curiosissima di sapere cosa accadrà!

23/01/21, ore 19:18

André  deve accettare il titolo, altrimenti Oscar si troverà a sposare un uomo che non ama, anzi dovrebbe ringraziare mille volte la regina che con questo gesto gli permette di sposare la sua amata.
Girodelle però non mi piace potrebbe fare qualcosa di spiacevole verso André.
Un altro bel capitolo, grazie!
Un abbraccio lupin3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]