Il regalo perfetto
di Ink_

02/03/21, ore 02:41

Questo Draco è così tanto...tanto tanto tanto tenero!! Lo adoro! E la storia è a dir poco stupenda! Regala veramente un sorriso e una sensazione di calore e dolcezza nel cuore. Consigliata a chi a bisogno di illuminare la giornata e sentire un po' di tenerezza! È zuccherosa al punto giusto. So che sono noiosa oramai ma non smetterò mai di ripetere quanto scrivi bene!!! Le tue storie sono una meraviglia! Grazie per averla pubblicata

26/12/20, ore 19:10

Leggendo questa storia mi sono un attimo commossa e mi è venuta voglia di innamorarmi... Il Draco che hai rappresentato in questa ff è esattamente come me lo figuro nella mente, ancora burbero e altezzoso con tutti, ma dolce e amorevole in amore. La tua è una combinazione perfetta che non può che farmi adorare questa one shot, spero di leggere in futuro altre tue storia 💚

26/12/20, ore 10:01

Ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che è un piccolo gioiello. È scritta benissimo ed è molto bella, descrive perfettamente i sentimenti di Draco per Hermione ed è ricca di dettagli. L’unico lato negativo è che è già finita perché è davvero un piacere leggere storie scritte così bene.
Spero però di trovare presto nuove storie, magari anche a più capitoli, che abbiano la tua firma.
Nel frattempo ti abbraccio e ti auguro buone feste
Sibilla87