Bizzarre coincidenze
di Mahlerlucia

27/12/20, ore 23:33

Salve! Piacere di fare la tua conoscenza, se non sbaglio non ho mai letto una tua storia (ma il tuo nome mi è familiare, quindi mi sa proprio che sbaglio)! Io adoro la Tsukiyama, Tsukishima è stato il primo personaggio di Haikyuu a cui mi sono affezionata. E beh, non c'è Tsukishima senza Yamaguchi. Penso che questa fanfiction esprima al meglio questo concetto. Tsukishima è sempre così burbero con tutti, Yamaguchi incluso, ma quest'ultimo è uno dei pochi con cui riesce a essere felice. Nel manga, Tsukishima dice che è grazie al campo di allenamento a Tokyo se adesso riesce ad apprezzare la pallavolo. Io ho sempre pensato che fosse solo grazie a Yamaguchi se lo è perché è riuscito a sbattergli in faccia la realtà. Un po' ho rivisto questa dinamica nella tua storia: il biondino è felice nel giorno di Natale non tanto per il regalo ma perché è Yamaguchi che sa cosa desidera davvero. Forse sono troppo sdolcinata e vedo poesia là dove non voleva esserci, ma facciamo finta di nulla.
Ti faccio i complimenti per l'IC di Tsukki. Davvero uguale all'originale.

Aspetta aspetta aspetta.
Akiteru... Con il piccolo gigante?! Oh... Beh, non ci avevo mai pensato ahahah (per me sta con Saeko, immagino Tanaka e Tsukki come cognati e rido troppo).

Spero di rivederti presto!

26/12/20, ore 19:04

L'antico vaso andava portato in salvo. Adorabile. Mi è piaciuta, come Tadashi cerchi un abbraccio da mr sono freddo come un ghiacciolo al polo.

26/12/20, ore 00:19

Innanzi tutto grazie grazie GRAAAAZIE per la dedica 😊‼️
Kei è il solito tsunderone (ma va bene così, gli vogliamo bene comunque) e Tadashi è il solito pucciosone timidone.
Certo che intercettare il T-Rex che Tsukki cercava come un disperato e regalarglielo ne ha decisamente aumentato il valore agli occhi del nostro N.11. ...e secondo me, se non fosse arrivata mammà a rompere l’incanto, questa vokta l’abbraccio sarebbe finalmente arrivato.
Grazie di nuovo per qyesto regalo teneroso 😘
(Recensione modificata il 26/12/2020 - 12:14 pm)