Sei mia
di Ciarax

27/12/20, ore 01:00

Ciao cara,
Visto che questa piccola one shot non è stata recensita da nessuno mi fa onore essere la prima. Innanzitutto vorrei esprimere la mia opinione sulla coppia: io amo o meglio, credo di adorare la coppia Sesshomaru con un nuovo personaggio. Mi hai dato davvero una ventata d'aria fresca, perché come ormai sappiamo la coppia SessRin è ovunque.
Adoro il fatto che la protagonista non sia un'umana con poteri misteriosi e le solite storie lette e stra rilette. Non ho capito però se è un Hanyou o una Youkai...
Ho letto che ha le orecchie ma in molti anime anche se vi sono le orecchie demoniache non per forza un personaggio è Hanyou..
Comunque, adoro la caratterizzazione di Sesshomaru che nonostante la breve one shot mi sembra abbastanza fedele e non è OOC.
Mi piacerebbe leggere un seguito in futuro se ne avrai voglia, perché l'idea non è male e ripeto, adoro la coppia e l'alchimia tra i due.
Che dire è stato un piacere scriverti il mio parere e se qualora dovessi pubblicare qualcos'altro a in questa sezione che riguardi Sesshomaru, io ci sono.
È mio marito, lol. Quindi ci tengo ad essere presente a eventuali tradimenti.
Hahaha.
Alla prossima.