Sprazzi d'improvviso!
di Paolo Ciraolo

28/12/20, ore 18:01

Bellissima, mi è piaciuto come hai unito la bellezza della natura a quella dell'amore verso una persona, perché non c'è cosa più bella di qualcuno che ti faccia sentire così pieno di vita. Complimenti, è un piacere leggerti qui per la prima volta, aspetto nuove poesie.

Francesca

26/12/20, ore 22:20

Buonasera Paolo, che piacere leggerti.
Questa poesia è molto evocativa, fa percepire perfettamente il contrasto tra il dolore, le difficoltò, il vuoto, e la forza dell'Amore, della Vita, di quelle emozioni dalle mille sfaccettature, proprio come un Arcobaleno.
Versi stupendi.
Buona serata e buona continuazione delle Festività.
Ti auguro un buon nuovo Anno.

-Bigin

26/12/20, ore 11:24

Bellissime parole e bellissime rime, tutto incastrato perfettamente. Una bella poesia che in questo mese, anzi in questo periodo, riscalda il cuore come una bella tisana calda.

Un saluto,

AP.

26/12/20, ore 08:05

Caro Paolo ma poi arrivi anche tu con una selva di emozioni che ti mettono a pensare sui moti della bellezza dove tutto sembra essersi smarrito.Meglio comunque non potevi recitare e le tue rime stimolano sentimenti che stentavano a vedere la luce.Andiamo alle prossime feste allora pensando di sorridere al nuovo che arrivera'.Un augurio per i tuoi cari ed un abbraccio per un grande poeta.Pasta 26/12/20

26/12/20, ore 07:13

Buongiorno,
poesia bellissima e melodica come sempre :)
Mi hai fatto riflettere ancora una volta su quanto sia bello amare.
Tantissimi auguri di buone festività :)