il girotondo degli inganni
di exozone

Una storia molto bella che purtroppo ormai è finita. Spero che prima o poi lo completerai. Questa è una delle mie fanfic preferite di Cat's Eye. Spero che scriverai più fanfiction sugli occhi di gatto, sfortunatamente ce ne sono troppo poche. Grazie per la bellissima storia

17/05/23, ore 11:39

Davvero una grande storia. Spero che tu continui ad andare avanti. Magari con qualche altra scena d'amore di Toshio e Hitomi :-)

17/12/22, ore 01:19

E adesso vediamo come se la caveranno le gattine in uno scontro davvero "alla pari"! Ottima la risposta di Hirano: "Voi avete usato noi e noi abbiamo usato voi: siamo pari". Ancora complimenti per la storia.

19/10/22, ore 14:23

Questa storia è davvero di alta qualità e ti faccio davvero i miei complimenti. Forse non riesco ad apprezzarla come meriterebbe per via della troppa violenza di certe scene. Poi non mi è piaciuta la "vendetta flatulente" di Toshio, troppo volgare per i miei gusti e soprattutto screditante (c'erano modi decisamente migliori, magari una "bottarella" a Mitsuko o a Madeleine...). Infine, non condivido la scelta, troppo tragica, della fine di Heintz. Comunque, ribadisco, un ottimo lavoro.

07/09/22, ore 00:00

Porca miseria: era ora che Toshio gliela cantasse a quella fedifraga (sia pura a fin di bene) di Hitomi. Formidabile.

03/08/21, ore 05:09

capitolo mmmmmmmmmmmmm  a cosa ci stai preparando  a presto ciao

14/07/21, ore 12:07

Sono estasiato. Finalmente un fanwriter che ha concesso un po' di "attributi" ai "buoni" della storia. Eccellente.

12/04/21, ore 20:08

La storia mi interessa . Non vedo l'oro di come gestiraiil confronto tra fidazzati . CIAO