A Tutto Reality Origini: Samey
di Andrea Micky

14/01/21, ore 10:25

Anche io apprezzo Samey, quindi apprezzo che tu abbia scritto le sue origini. Però avresti potuto lavorarci un po' di più : la storia è carina, ma troppo breve. Davvero sciocca la ragione per cui Amy si crede meglio di Samey. Davvero triste la storia della gemella buona... Fortuna che a Pakhitew ha incontrato Jasmine! Carina la storia della squadra di cheerleader. L' hai inserito bene. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

28/12/20, ore 20:07

L'idea di fare delle piccole introduzioni ai personaggi è carina anche se risultano un po' fredde e corte.
L'idea di Sammy che decide prima di Amy di diventare una ragazza pon pon(da quanti secoli non si utilizza più il termine? Ma probabilmente se lo scrivessi in inglese lo sbaglierei quindi va beh..) è carina.
Ho letto anche quella su Shawn, quando ho letto film per adulti e Chris anche se era ovvio che non fosse ho pensato male tipo "vuoi vedere che 'sto qua ha un passato a luci rosse" ma la mia mente fa collegamenti strani, lasciamo perdere ^^'
Comunque carino anche il cercare un origine per la fobia del ragazzo.
Un appunto, credo che la classificazione della storia sia sbagliata, mi sembra troppo corta per essere un oneshot, credo che le due storie siano più corte di cinquecento parole.
Detto questo, visto il periodo, buone feste ^^