Il Guerriero ed il Domatore
di ReikaDragneel94

12/09/21, ore 23:18

Un bel finale non so perché ma me lo aspettavo più lungo ma lo adoro grazie mille per la storia non vedo l'ora di leggerne altre complimenti ciao

15/08/21, ore 13:18

Chissà che faccia faranno gli anziani quando si sveglieranno non vedo l'ora come sempre un bel capitolo spero che Katsuki e Izuku si sposino vedremo complimenti ciao

25/07/21, ore 16:16

Sii le prigioni sono il posto migliore per lui sono felice per Shoto e Touya che rincontreranno la madre dopo tanto tempo e non vedo l'ora che Izuku portino a termine il loro piano contro gli anziani del villaggio ci sarà da divertirsi complimenti ciao

30/06/21, ore 23:15

Altroché la adoro sempre di più sono sempre più curiosa di conoscere il suo segreto e sapere cosa succederà complimenti ciao

30/06/21, ore 17:20

Ottimo capitolo, anche se vorrei darti qualche suggerimento. Nel caso dello scontro fra Shoto ed Endeavor avresti potuto farlo un po' più dettagliato perché sei una brava e capace scrittrice e sono certa che saresti in grado di farci impazzire con queste scene. Per esempio qualche time skip, un colpo di scena, qualche lotta. Potresti separare il testo con uno spazio quando passi da un punto di vista di un personaggio all'altro.
Ma torniamo al resto: il capitolo mi è veramente piaciuto, sopratutto perchè sono ansiosa di conoscere la dinamica di Reika-chan, Irene e anche la madre dei Todoroki. E sopratuttto sapere se Endeavor riuscirà a svignarsela tramite qualche fedelissimo?
Un abbraccio, alla prossima!
Stupiscici!

30/06/21, ore 17:13

Sono davvero spiacente perché non avevo proprio tenuto d'occhio i tuoi ultimi aggiornamenti. Inizio subito con il dire che questo capitolo è stato molto intenso, ricco di suspense. Amo quando Izuku fa tacere Katsuk, considerando quanto il suo cuore trabocchi di bontà. Ma la parte più bella è stata quel colpo finale, ovvero il segreto di Reika-chan oltre al fatto che è comparso anche Dabi... A quanto pare di Endeavor bisogna necessariamente fare attenzione oppure capiteranno diverse cose brutte. E' il mio sesto senso che me lo dice!
Bravissima, ottimo capitolo, da mozzare il fiato
Corro a leggere il prossimo!

27/06/21, ore 00:15

Di certo non mi aspettavo che fosse Touya a salvare Reika ma al contrario i nostri amici sono curiosissima di sapere cosa succederà complimenti

22/06/21, ore 08:05

Bellissimo per caso la Irene appena nominata non è la Irene di Fairy Tale e per caso se è così non è che ci saranno altri di loro, è in forma umana non è che sono sotto incantesimo si insomma che quel posto li renda umani per controllarli meglio cavoli non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

21/06/21, ore 22:12

Ciao! Eccomi qui! Un capitolo molto interessante con colpi di scena! Io generalmente Endeavor lo nomino solo ma tu hai impeccabile deciso di farlo un po’ il Villain della situazione che poi si sa che non è mai stato un padre modello! Per un attimo mi ero figurata Ochako forse per la stessa dolcezza e senso di coraggio. Ah ma ovviamente aspetto che sia tu a dire di più che sono curiosissima. Kirishima e Kacchan sono sempre belli da vedere. Così virili!!’
Un abbraccio e un saluto

17/06/21, ore 21:27

Ah, ma che carino Eijiro che vuole "fare conoscenza" di Reika! Che dolce cosa! Ma ecco che arriva un po' di azione, sono sicura che ne vedremo delle belle! La storia merita di essere letta anche perché c'è del potenziale! Ebbene, non vedo l'ora di sapere il proseguimento! Un saluto !

17/06/21, ore 21:22

Sono tanto curiosa di vedere la bellissima Reika in forma umana, ebbene! In primis, la forma sarebbe "Kun" e non "kum" perchè in inglese poi se sostituisci la k con la c intenderebbe l'orgasmo maschile. Per il resto, potresti cercare di descrivere un po' meglio, lasciando qualche spazio, giusto per evitare che tutto accada troppo in fretta. Ovviamente sono solo suggerimenti miei, che sono abituata a scrivere in questo modo! Complimenti, brava|

17/06/21, ore 21:17

Ottime domande, cara Autrice e posso dire che l'unico modo per saperlo è leggere e recensire tantissimo, anche perché la storia merita e mi sta appassionando sempre di più! Il drago arancione è veramente molto bello, un perfetto amico alato per Katsuki! Ma chissà che succederà? Brava, ottimo lavoro!

17/06/21, ore 21:11

Avevo pensato che Izuku avrebbe fatto molta più resistenza, nonostante provi qualcosa per Bakugo che qui lo vedo fin troppo eccitato. Ma sarà ancora l'influsso di Deku a calmarlo in continuazione? Mi ha fatto sbellicare dalle risate averlo visto mettere in riga gli Anziani, beh, chissà se faranno qualcosa per allungare la notte? Sì, lo so: sono maliziosa! Complimenti!

17/06/21, ore 21:05

Ed ecco un nuovo capitolo-chicca! Anche se mi sto ripetendo ad ogni capitolo mi sta piacendo sempre di più, sopratutto come hai strutturato questo capitolo. Un po di malizia, un po' di serietà, sempre brava a rimarcare i caratteri dei ragazzi della U-A. E adesso? Mi chiedo cose si svolgerà l'incontro! Ah, non sto più nella pelle!!

17/06/21, ore 20:59

Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, sarà che hai sapientemente descritto maliziosamente il gioco tira e molla dei due. Vedere Deku così malizioso beh, è un vero piacere. A tratti mi ricorda un po' un manga in tema Lupo-Siren"o" che è stato bellissimo. Comunque, complimenti perchè adesso sono ancora più curiosa di conoscere il seguito! Ottimo!!!