Sei brevi colpi di fulmine
di time_wings

20/04/21, ore 23:29

Non so come sono finita a leggere questa bellissima perla ma ringrazio tutto ciò che mi ci ha portato.
Wow, ho adorato tutto il crescendo di piccoli passi, tocchi e parole che ha portato Atsumu e Hinata a finire letteralmente l'uno sulle labbra dell'altro.
Hai un modo magico di descrivere le emozioni e tutto ciò che circonda i personaggi, nonché le intenzioni alla base delle loro azioni.
Davvero alcuni passaggi li ho trovati molto poetici, come questa frase:
"Atsumu percepì la corrente solleticargli la punta delle dita, risalire sulle nocche e irradiarsi liquida e bollente nel resto del corpo"
Mi sono sciolta <3
Seguo Haikyuu da quasi un anno ma è da poco che mi sono avventurata nelle fanfics di questo fandom perciò sono contenta di averti scoperta e spero di leggere altro di tuo presto!
A te,
Mel

27/12/20, ore 20:23

We ciao allora oddio santo scrivere questa recensione sarà DIFFICiLISSIMO.
Cioè, intanto grazie. Per lo splendido regalo, super inaspettato, super meraviglioso, oramai il tuo scopo nella vita è farmi piangere and GUESS WHAT YOU'RE DOING IT AMAZING SWEETIE. Cioè proprio a fiumi vabbuò NEXT andiamo avanti.
Che poi, andiamo avanti un corno. TU ATSUMU MIYA MANCO LO CONOSCI. E allora cioè spiegami (spiegami pretendo un trattato un essay un fottuto libro illustrato) come diamine hai fatto a rappresentarlo in questo modo. Cioè altro che IC, ma è proprio lui cioè H O W come hai fatto cioè che ti cucina tua mamma per colazione passa qualche ricetta SARANNO STATI GLI STRUFFOLI???
Vabbè. Grazie. Cioè de core proprio AHOO grazie veramente grazie sei stata magistrale io ti giuro che non riesco a rileggerla perché inizio a tremare VABBENE ok andiamo avanti.
Allo. Il fulmine. ODDIOOO le descrizioni del fulmine ma poi ODDIOOO il bacio sotto la pioggia ma poi TUTTO il fottutissimo concept (il 5+1??? Sì, lo amo??? E i compagni di università??? Sì è un altro trope che adoro al quale venderei l'anima prendete tutto il mio corpo prendete tutti i miei libri calpestami elena davvero cioè spappolami con una mazza eeeee la smetto okay sta diventando ridicola questa recensione ma OH NO non mi riprenderò mai più, cioè tu non hai capito che io mentalmente vivrò sempre in questa fanfiction).
Poi, allora, le battute di ATSUMU oggesù Madre nera figlie bisso e sangue per le poppe di trelene ERA PROPRIO LUI. Così gradasso, così arrogante, però al contempo è una puffola pigmea spaventato dai rifiuti che si agita e che si impanica e boh ONE DAY I'M GONNA MARRY YOU (lo dice Atsumu a Shouyou, cioè al posto di marry ci sta 'set' in realtà ma vabbè con te è marry insomm VABBUO SPOSIAMOCI) e cioè davvero caratterizzazione proprio spicco il volo e ci vediamo in cielo (cioè... metaforicamente parlando, s'intende...). Poi, Shouyou cioè anche lui un gioiellino proprio una pallina di sole PERFETTA e cioè le loro interazioni ORO COLATO ma veramente ma che è ma com'è possibile ma cioè a tratti mi offendo io un anno che scrivo su di loro poi arrivi tu e tiè ciao guardante un po' come li caratterizzo alla perfezione senza!neanche!conoscere!Atsumu!. Cioè, boh ooookay testolina geniale, okay. Okay. Okay okay. Poi, Osamu e il pranzo e il ramen e cristo santissimo Elena ma che cacchio hai unito tutte le mie cose preferite senza che ti dicessi nulla ma come hai fatto EXPLAIN. ma poi scusami ASPEEE N CIOè io ho bisogno di assistenza IL PEZZO IN CUI SI INCONTRANO io me lo sono proprio immaginato loro che camminano si sfiorano le mani e poi l'elettricità e poi oh ma tu sei il tizio che si è offeso a pranzo e oh ma tu sei il tizio carino e Cioè veramente io ero lì squagliata liquefatta una pozzetta di boh lacrime e sclero e scintille e cioè mi hai acceso come le lucine di natale capi sto letteralmente fumando la leggo e impazzisco bzzzz senti il bzz del cervello madonna ti amo.
E poi.
Poi.
POI.
IO TI DENUNCIO.
TI DENUNCIOOOOOOO
Cioè giuro che non ti faccio uscire più dal carcere IL BACIO ALL'ANGOLO DELLA BOCCA Elena ma cioè come ti sei permessa. Come-tisei-permessa. No, no, questo non me lo dovevi fare. Cioé io l'ho proprio sentito quel bacio fugace e IL PANICO DI ATSUMU DElla serie ma che sfaccimma è successo e mo che faccio oddio oddio mi ha baciato oddio oddio muoio e Shouyou che se la ride e che fugge e che SEI UN FURBACCHIONE sei l'unica vera volpe e no allo senti io questo bacio (all'angolodellaboccaall'angolodellaboccaall'angolodellaboccaall'angolodellabocca) non lo superererò mai. Mai. MAI. Rimarrò qui per sempre in questa finestra meravigliosa che mi hai aperto ADDIO.
Addio un corno. Anzi sì addio definitivo perché a me una cosa mi fa eccitare/piangere/soffiare/morire/urlare: i baci sotto la pioggia. Sotto il diluvio universale coi fulmini e le gocce ovunque e i vestiti che si bagnano e il chissenefrega tanto l'unica cosa che importa siamo noi e senti allo me lo paghi tu lo psichiatra o cosa perché io non l'ho presa molto bene, non l'ho presa bene per NIENTE.
(ma poi atsumu che si dà dello sfigato?? Non voglio essere ripetitiva ma FUCKKKK i miei diritti EL GIVE 'EM BACK).
Vabbè. Grazie. Cioè proprio grazie, mi hai fatto piangere ma di gioia un regalo meraviglioso io non ti merito per tutto quello che hai fatto proprio fdavvero grzie grazie grazie grazie veramente grazie sigh grazie ti amo grazie ciao grazie ti amo grazie