Un'altra prova
di Rota

16/12/23, ore 02:03

Penso che bisogna avere un certo tipo di talento per scrivere una flash senza che risulti insulsa, banale, scontata, o noiosa. Tu ci sei riuscita!
Mi è piaciuta davvero molto. Ammetto che: 1. Il pairing un pò mi intriga un pò mi inquieta.- anzi sarei curiosa di sentire il tuo parere a riguardo, visto che ne hai scritto ti piace particolarmente, no? Sicuramente c'è qualcosa di più interessante della Gojo/Geto che va così forte. Okay, ha perfettamente senso, è quasi canon, ma non so perché un pò mi annoia leggere di quei due, se non di contorno ad altro. Ora io personalmente sono una gran sostenitrice del Itadori x Fushiguro - ma tu oggi mi hai aperto un nuovo mondo. E scusa se mi sono dilungata troppo in chiacchiere, a riguardo.
2. Mi sarebbe davvero davvero piaciuto leggere qualche riga in più, qualche imbarazzo in più, qualche provazione in più ( so che è una flash ma è stata così coinvolgente che anche io ero in imbarazzo come itadori X'D)
E' incredibile l'effetto che quel maledetto Gojo riesce a fare sulle persone - me compresa.
Spero di leggere altro di tuo perchè mi piace il tuo modo di scrivere. E soprattutto servono più storie di JJK in questa sezione molto poco fornita.
Ciao, alla prossima e complimenti

13/02/21, ore 02:01

Sono una persona semplice: entro su EFP, vado su “Cerca”, digito “Jujutsu Kaisen”, con mio sommo dispiacere trovo solo una fanfiction, la leggo, la recensisco.
Introduzioni “””””belle””””” a parte... Ehilà! Piacere di conoscerti :)
Nonostante sia in pari con l’anime e ancor più avanti col manga, non ho ancora definito le ship che più mi stimolano. E qui, mi viene proposta una Gojo/Itadori, quindi, perché no? :)

Il tuo stile di scrittura è scorrevole e la semplicità del testo fa apprezzare il momento fluff (o almeno, secondo me è fluff ^^ tolto l’animale maledetto tira pugni -.-). È carino che tu abbia scelto di sviluppare un momento della storia originale così intimo e divertente tra questi due!
Così come per le ship, ancora faccio fatica a inquadrare la caratterizzazione dei personaggi, cosa che mi impedisce di affezionarmici troppo (eccezione per Sukuna, io ossessinata as fuck *pensieri impuri in corso :Q_______*), ma Itadori impacciato e Gojo che cerca di confonderlo ulteriormente è una cosa tutto sommato IC :D Brava!

Ti dirò, non so ancora bene cosa pensare della Itadori/Gojo... Forse faccio più parte della team “Gojo=zio casinista di Yuji”, ma questa flash mi è piaciuta, ha creato una bella atmosfera tra i due ^^ Sono riuscita a sentire il lieve “panico” scaturire dal petto del nostro tenero Yuji *.*

Complimenti! E grazie per aver dato il via su EFP al fandom di Jujutsu Kaisen con una storia degna seppur semplice ^^

Alla prossima! :D