Tuo, John Watson
di Bethesda

01/04/24, ore 08:16

Quanto è bello questo racconto! Hai reso Sherlock davvero benissimo nelle sue riflessioni e modi di parlare sembra di leggere davvero un suo diario 😱👏
Parliamo di quanto siano due idioti adorabili questi due 😂
Ho provato diverse emozioni dal divertimento, allo struggimento, al fangirlare immensamente- parliamo dell'abbraccio e di quanto si amano i Johnlock 🥺💗💗 che in era vittoriana sono il mio debole- parliamo di quanto amore è presente in ste righe!

Adorabile il regalo del bracciale! Del che mi sembra si facesse tra persone queer all'epoca

Ho adorato tutto!

28/12/20, ore 15:22

Intanto, è molto più lunga di quanto mi aspettassi e tu sei PAZZA per averla fatta in così poco tempo.
Seconda cosa, il titolo. Già il titolo praticamente mi ha preso il cuore e me l'ha scaldato in queste giornate di vento e pioggia e l'ha protetto e oserei dire pure benissimo.
Poi iniziamo a parlare della storia.
Amo tutto.
No, davvero.
Mi piace che sia tenuta a mo' di giornale (che solo Holmes può leggere, ovviamente mica vorremmo far leggere a qualcun altro che si viene distratti dal continuo scrutinio di Watson)
Adoro che Watson si sia fatto via via più fiducioso nel suo corteggiamento (e i fiori, oh, ho ADORATO i fiori e poi è stato così furbo, come può Holmes non aver capito che l'unico in grado di giocare al suo stesso gioco è proprio Watson??) e soprattutto le risposte da badass che gli propinava alcune volte (morta dal ridere quando Holmes dice che non era così quando l'ha conosciuto, ero piegata X'D "Ho chiesto a Watson di cosa si tratti e mi ha risposto che per spacciarmi per consulente investigativo faccio domande alquanto sciocche.

Non era così sfacciato quando l’ho conosciuto." A D O R O )
"Mi domando se Watson stia tentando di estorcermi frasi compromettenti per trascinarmi dalla polizia ed accusarmi di malcostume." quando mai nella vita Holmes?! Quando mai?! Sta solo tentando di corteggiarti X'D che poi la frase che gli dice Watson, che non capisce com'è possibile che uno come Holmes voglia passare del tempo con uno come Watson, oh mio Dio, piccino ç__ç
"Ho concluso lì la discussione, obbligandolo ad indossarli.

La scelta del colore dei gemelli è stata perfetta: hanno le medesime sfumature cerulee degli occhi di Watson.

Incantevole.

Incantevoli. I gemelli."
E qua ho fangirlato abbestia.
Poi tu dici che questo non è nelle tue corde ma, DAVVERO CATE, lo è eccome. E' tutto così bello e dolce ma con sempre un velo di malinconia perché Holmes non può non usare la siringa e loro non possono non battibeccare (come due mariti, c'è da dirlo, ma sempre battibeccare) e io ne leggerei di mille così, scritte da te, perché sono bellissime e dolcissime e guardali, GUARDALI QUANTO SONO PERFETTI. Aiuto, li amo, e grazie è stato un regalo davvero bellissimo T____T