Pensieri e parole
di _emanuela

08/11/10, ore 21:27

ciao ho appena letto quest'ultimo aggiornamento, questa poesia mi piace molto. la trovo triste ed emozionante evoca una magica e surreale atmosfera, il velo di tristezza sembra svanire nell'ultimo verso con aggettivo finale ''leggiadra'' indica tutta la voglia di riascoltarla il giorno dopo, se sbaglio correggimi! alla prossima e grazie mille per le tue recensioni.

08/11/10, ore 21:27

07/11/10, ore 03:53

...ed io piango.
Sull'immagine di un'infanzia strappata, sull'ignobile anima sudicia di quell'uomo, ma soprattutto su quel "Ho vinto perdonandolo".
Per questo ci vuole un coraggio inimmaginabile, una pace interiore intaccabile. Ed io non ne sono in grado...
Hai una madre grandiosa, devi essere molto orgogliosa di lei.
Un pensiero delicato e profondo, perchè situazioni di questo genere vengono troppo spesso taciute.
(Recensione modificata il 09/11/2010 - 03:42 pm)

06/11/10, ore 20:26

ciao Manu ho appena letto questo tuo ultimo aggiornamento e volevo lasciare un commentino, lo trovo molto emozionante quindi complimenti.
alla prossima

01/11/10, ore 17:42

Questa, a differenza delle altre, devo dire, l'ho sentita di più nel cuore..
Il ricordo che è svanito si ripercuote sulle corde del cuore e si rigetta nei meandri della mente..
Questa, è davvero bella e sentita.
Complimenti.
Cordiali Saluti, il tuo finto fan: Dhemos.

15/09/10, ore 15:54

Veramente bella complimenti. Per quanto la realtà possa sembrarci immobile, non lo è mai, e ci può sorprendere molto spesso. Veritiera. :)