a feeling of christmas
di Will P

16/03/21, ore 19:08

Il racconto mi è piaciuto moltissimo, seguo con curiosità tutte le storie che riguardano Kuroo e Tsukki, e questa è dolcissima, hai creato un'atmosfera intima e rilassata, e hai reso perfettamente l'amore tra i due. Mi dispiace solo che tu non abbia scritto di più, segnalami se scriverai ancora di loro, perché ti seguirò sicuramente. Grazie <3

30/12/20, ore 17:33

Sono molto felice che tu abbia scritto una KurooTsukki, non è una coppia molto gettonata, ma a me piace moltissimo (è la mia preferita di Haikyuu)! Quindi non appena ho visto la tua storia mi sono subito fiondata a leggerla! E non ne sono rimasta affatto delusa!

Sostengo che sia piuttosto difficile scrivere al presente, perché questo particolare tempo verbale risuona strano se letto in una narrazione, tuttavia te non lo hai fatto risultare affato strano! Anzi, in alcuni passaggi ci sta veramente bene :)

Passando al racconto... l'ho adorato tutto! E' stata proprio una bella visione immaginarmi Tsukki sotto il piumino, con la felpa di Kuroo e ad aspettare proprio quest'ultimo. Sono convintissima che il caro biondo dimostri di avere dei lati dolci quando è insieme al suo boy, ma non abbandonando del tutto il suo aspetto un po' ironico e piccante e quindi, bhe, i loro scambi di battute sono fantastici. Come lo è la piccola parentesi sul passato di Kei e il suo "rapporto" con i marshmallow, che si lega teneramente a Kuro *.*

Complimenti davvero! E ti ringrazio per essere riuscita a farmi sciogliere per questi due in poche righe :)

_Tiki_