Rational madness
di Napee

23/09/22, ore 11:19

Credo sia la seconda BDSM che leggo su efp ... all'inizio scioccata ... poi devo dire che mi e' piaciuta molto, complice il tuo stile, in generale in tutta la storia, con frasi a dir poco perfette in certi punti. Ma soprattutto il tema e' azzeccatissimo per questa coppia, non c'e' dubbio ... Ottima anche l'introspezione psicologica nella descrizione del tarlo della gelosia che si insinua via, via in Eren, le sue reazioni. Candelina sulla torta il lieto fine, in cui emerge tanto sentimento da ambo le parti, quasi a bilanciare la forte scena precedente e a comunicare che non c'e' niente di malato nelle pratiche descritte ma solo una maniera meno convenzionale di vivere l'intimita'. Veramente bella storia.
E

12/06/22, ore 12:05

Fan fiction meravigliosa, scritta e strutturata divinamente. I personaggi sono ben sviluppati e la dinamica tra di loro è spettacolare. Il passaggio tra il gioco sessuale del BDSM e la relazione al di fuori di esso è perfetta. Mi è piaciuto molto come sei riuscita a gestire queste due sfaccetature della loro relazione. E la scena smut.....WOW. Ogni aspetto all'interno del consenso è stato spettacolare. E' difficile leggere fics a tematica BDSM così ben fatte. C'è ancora poca conoscenza e troppa disinformazione a riguardo. Brava, molto brava <3

05/07/21, ore 17:39

Devo dire la verità: ho letto questa fanfiction un po' di tempo fa, ma sono pigra con le recensioni e quindi mi faccio viva solo ora XD
Nonostante ciò, mi ricordo ancora molto bene questa fanfiction, un po' per la gestione dei personaggi, che ho trovato molto IC e ben fatta, un po' perché ho un debole per il BDSM nelle fanfiction e trovo che con questa particolare coppia ci vada proprio a pennello!
Parto con un'analisi su Eren, che secondo me hai gestito perfettamente, soprattutto nell'insicurezza/gelosia che lo tormenta. Mi è piaciuto quanto sia "irrazionale", quasi infantile, nel crearsi dubbi e incertezze nella sua testa (e ha senso che non ne parli subito con Levi, perché Eren credo sia abbastanza "chiuso" da quel punto di vista) e quanto, comunque, sia determinato nel fare di tutto per essere all'altezza delle aspettative di Levi, sia per quanto riguarda la loro relazione sia durante il sesso. È uno specchio molto accurato della dinamica tra loro nel canon, a mio parere, e non posso che esserne felice!
Per quanto riguarda la scena di sesso, invece, devo farti i complimenti per l'ottima gestione della tematica, che non è mai facile da gestire (specie dopo 50 sfumature XD), perché si rischia di cadere in dinamiche non proprio accettabili. Qua, invece, ho notato una certa cura e una conoscenza del reale rapporto dom/sub e anche di quanto sia normale e integrato il rapporto tra dolore e piacere in certe pratiche. È chiaro il desiderio che prova Eren nei confronti di dolore e umiliazione ed è altrettanto lampante la fiducia nei confronti di Levi. Il loro è un rapporto perfettamente funzionante ed equilibrato, con Levi padrone della situazione e un Eren assolutamente consapevole di ciò che vuole. Mai una volta, al lettore, viene il dubbio che non ci sia consenso e godimento da entrambe le parti e questa cosa è importantissima, soprattutto nel trattare tematiche del genere! Anche nell'utilizzo degli strumenti ho notato cura e originalità, il che non guasta mai, anzi! u.u
Anche per quanto riguarda la risoluzione della gelosia di Eren ho trovato molto bello il dialogo finale, con reazioni coerenti da entrambe le parti (e la scena sottolinea, ancora una volta, l'equilibrio ritrovato nella relazione u.u).
Ultima nota finale per lo stile, davvero interessante e scorrevole: complimenti vivissimi anche per questo!
Alla prossima,
Tsuki

14/04/21, ore 21:43

Bellissima. Sono rimasta incollata a leggerla tutta d’un fiato. La scena smut è spettacolare. Finalmente ho letto di BDSM scritto bene! Nel complesso mi è piaciuta molto, Eren è un patatino insicuro mentre Levi la sua ancora. Complimenti!

04/03/21, ore 00:02

Wow!

Non leggevo un capitolo così dal non mi ricordo neanche e sono rimasta a bocca aperta. Da troppo tempo cercavo alcune storie del genere, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a trovare e non mi sarei mai aspettata tutta sta bravura.
Nonostante tutta l'ansia nel leggere il capitoli - visto che Erwin è stato un ex di Levi - avevo molta paura di quello che facevano al di fuori del loro orario. Per fortuna verso alla fine, hai chiarito molte cose.

Io purtroppo non amo molto la ship tra "Erwin e Armim", ma se servivano per fare un drama nella storia ok.
Comunque per concludere: sono molto soddisfatta e felice di averla letta.

29/12/20, ore 15:18

Cristo che fic!!!
Ok è la prima bdsm che leggo, cioè ho letto anche the intern, ma è più soft di questa senza ombra di dubbio!
Ammetto che fino alla fine mi ha fatto male, sentire quella gelosia del cazzo che prende e cresce.... Sembrava di rivedere me in versione gelosa, solo che a me non è mai capitato il lieto fine purtroppo.
Si il lieto fine ci sta, è doveroso che ci sia dopo tutta la gelosia che girava e che finalmente è stata dissolta.

Ammetto che ho faticato un po' a leggere la parte centrale, non perché avesse errori o altro, ma perché conoscendo cosa stava facendo Levi... Beh mi sono venuti i brividi di freddo, sopratutto con quel dilatatore da uretra che gli pianta nel pisello.... Dio santo l'avrò anche visto in qualche video ma porco il cazzo fa male!!!!
Ammetto pure che avrei quasi voluto fermarmi di leggere, ma ho voluto andare avanti per vedere come andava la questione della gelosia e di tutto il resto, ti ringrazio per avergli dato un happy ending, ne aveva bisogno Eren e anche io.
Dovessi usare tre parole per descriverla direi che è una fic: fortemente angst, gelosa e dolceamara.

Haru