Beyond the sphere of human vision, we met and embraced
di rekichan

La tua è scrittura è meravigliosa.
Non si tratta solo di grammatica e sintassi perfette, è proprio lo stile che colpisce.
Mi trascini nella storia, sono lì, accanto a Naruto, vedo e sento quello che percepisce lui, mi sento partecipe.
Ed è bello.
È quello che, a mio avviso, una buona lettura deve trasmetterti.
E non sto parlando solo di questa ff, ho scoperto di aver letto altre tue storie (c’è stato un periodo in cui ho setacciato efp alla ricerca di SasuNaru decenti, e ho realizzato solo ora di avere tue storie tra i preferiti) e la sensazione è sempre la stessa, anche con le fanfiction più “leggere”.

Praticamente: puoi scrivermi anche il prossimo dpcm, lo leggerei con tantissima passione.

Tornando alla storia, è un piccolo gioiellino. Naruto che sente Sasuke, Naruto che vuole Sasuke, Naruto che non vuole lasciarlo solo... e poi ancora Sasuke che lo chiama, lo cerca e lo fa mutare...
sono bellissime immagini. Posso azzardare a dire che sono poetiche? Vabbè lo dico, perchè lo penso davvero.

Il finale mi ha fatto sorridere, proprio come sorride Naruto.

Grazie per aver scritto questa storia.
Alla prossima (che sia una SasuNaru, una ObiNaru o il dpcm poco importa),
con amore, B. ❤️

Ho letto tantissime fan fiction su questa ship, ma era da tanto che non mi ritrovavo ad immergermi in una così particolare e bella! Questa fic mi ha sorpresa e strappato un sorriso, davanti alla semplicità con cui hai trasmesso tutto questo. Veramente molto bella e molto brava/o! Sicuramente andrò a riguardare altre tue storie,
willamaleanatre <3

Ciao, i tuoi scritti su questa coppia sono un po’ come la comparsa di questa stella di nome Naruto, unici e rari, quindi quando posso me li gusto per bene.
Sasuke e Naruto si richiamano attraverso l’universo, come se non bastassero galassie e pianeti per dividerli.
Sasuke ha espresso il desiderio di non essere più solo e Naruto, sotto forma di stella prima e di bambino poi, ha risposto a questa richiesta.
Mi è piaciuto come hai descritto il loro modo di percepirsi e di sentirsi, senza mai vedersi realmente, fino al termine della storia. Sasuke va oltre, sfida la luce e ci si immerge dentro, con il rischio di scottarsi e né è ricompensato. Davvero un bel nuovo inizio per loro.
Alla prossima e auguri di buone feste!
Kiss