Recensioni per
Pillow Talk
di Moppu

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/01/21, ore 07:31
Cap. 3:

Buongiorno,
in effetti anche questa notte prima delle due il sonno è stato latitante... xD
Ci sono notti anche come quelle che hai descritto tu, però mi piacerebbe poter percepire la calma che queste tue righe mi hanno trasmesso, poiché in genere questi momenti mi danno un po' di fastidiosa angoscia, purtroppo :)

Recensore Master
31/12/20, ore 07:17

Buongiorno,
sì, concordo, tutto ha una fine! Per questo dobbiamo godere di ogni istante che ci viene donato.
Anche se io credo fermamente che il vero senso di amicizia sia restare. Esistono tanti modi al giorno d'oggi per ''restare''... anche un semplice e gratuito messaggino di due parole al dì, o alla settimana... niente che costi sforzi.
Ma non possiamo trattenere chi deve andare.
Mi ha fatto male questo raccontino perché mi ha fatto capire che anche altri hanno provato quel che tantissime volte ho provato anche io... quando ero più giovane ci restavo male, adesso ho fatto il callo e tutto passa, me ne frego. Ma, per carità, sarebbe bellissimo trovare un amico/a vero/a.

Nuovo recensore
30/12/20, ore 17:19

Ovvio dirti che questa e' la sezione della poesia.Ma ti ho letto comunque.Trovo che hai un filo conduttore niente male.Potrai partire da li' per uscire fuori dalla depressione che e' una brutta bestia.Fatti intanto un esame di coscienza e vai a visitare qualche malato oncologico finale.Guardalo negli occhi troverai la luce che vai cercando.Vestiti da cow-boy capelli lunghi,pantaloni stretti maglione,visita i musei fai una pernacchia a qualche maschetto vai a sederti in una libreria alla moda,senti chopin leggi kant,senti il bollettino dei medici che muoiono.Ma bravissima lo stesso.
Pasta 30/12/20 :auguri lo avevo dimenticato.

Recensore Master
30/12/20, ore 06:56

Buongiorno,
leggendo l'ho trovato uno di quei testi che portano a un'immedesimazione pressoché totale...
L'insonnia. Mamma mia. Vengo proprio da una notte così, io ho difficoltà ad addormentarmi e resto sospeso per ore e ore in un limbo fastidioso...
La notte è sempre così, si spera sempre nel nuovo giorno.
La parte finale è quella con cui concordo ancora di più, è assolutamente così, lo dico spesso anche io.
Insomma, mi ci sono immedesimato tanto tanto in quello che ho letto qui!