Linguaggio universale
di Troi_ontheHellmouth

13/07/21, ore 08:56

Ciao! Sono passata a leggere anche questa storia e mi è piaciuta particolarmente, complimenti! Finalmente riusciamo a risolvere un'altra emergenza medica e Bashir e Dax si riappacificano del tutto, mentre Kira finalmente partorisce!

Quindi il nome del suo vascello è di derivazione bajoriana, allora ha senso che sia lei a comandarla! Complimenti!

30/12/20, ore 15:44

Eccomi qui carissima ❤️ inizio con la frase d'apertura, veramente bella! Io Adoro la musica, e questa frase è semplicemente stupenda! ❤️ Poi volevo farti i complimenti per le immagini che hai scelto, e soprattutto l'ultima di Julian 😍 Bellissimo! Sempre per restare in tema musica, ho adorato quella che hai scelto per questo capitolo. Canone di Pachelbel volevo usarlo per il matrimonio di Damon ed Elena quindi lo Adoro! ❤️ Invece l'altra la conoscevo grazie a te, e l'ho trovata sublime! Non vedevo l'ora che tu la usassi in qualche tuo capitolo. 😍 La scena di d'amore tra Julian ed Ezri mi è piaciuta tantissimo, emanava passione e dolcezza dopo tutto quello che era successo mesi prima. ❤️ Finalmente anche Kira ha partorito un bel bambino, e sono felicissima per loro, ormai fanno anche loro parte della famiglia! ☺️ Mi è piaciuta tanto la missione compiuta dai nostri piccioncini, mi ricorda un po' la situazione che stiamo vivendo, e spero che anche noi come loro troveremo la serenità. Un altro momento piccante per Julian e Ezri. Mi ha fatto sorridere il modo in cui si è fatto trovare a letto 🤣 ho immaginato tutta la scena! E bellissima la seguenza dopo ❤️ che dire? Veramente un bel capitolo! ❤️ Mi è piaciuto davvero tanto! Bravissima! ❤️ Alla prossima 😘