Stone's love
di Joy2000

11/03/21, ore 21:18

Possibile che Polly si così spietata? Eppure ha visto quanto è felice Thomas con Olivia. Non ci disperiamo, Tommy è pieno di risorse e troverà un modo per liberarla. Alla prossima

11/03/21, ore 21:17

Bello il momento in cui Thomas si trova sospeso tra la vita e la morte e sente la voce di Olivia. E' un momento di amore e affetto familiare e la speranza di ricominciare insieme. Thomas è molto tenero qui. Sono arrivata alla terza stagione e sto davvero amando questo personaggio.

06/02/21, ore 19:57

Ciao cara
Sono contenta che Olivia abbia deciso di perdonare Thomas e si sia adoperata per salvarlo. Mi chiedo come abbiano fatto a convincere Churchill a fermare l'ispettore.
Bene adesso aspettiamo che Thomas si riprenda. A proposito ho finito la prima stagione. Mi è piaciuta molto.
A presto e quando hai tempo fammi sapere che ne pensi del nuovo capitolo

28/01/21, ore 16:55

Bene siamo alla fine e mi ha sorpreso che Thomas sapesse già del tradimento. Ciò nonostante vuole provare a salvare quel che resta della sua relazione con Olivia.
È una cosa in linea con il personaggio del telefilm. Il lato drammatico di un uomo distrutto invece è qualcosa di originale ( considera che sto ancora alla prima stagione) ma direi che comunque gli si addice. Il suo pov mi è decisamente piaciuto. Adesso Olivia vedrà le prove ma cambierà idea?

23/01/21, ore 18:57

Olivia sembra riuscita nel suo piano di riavvicinarsi a Thomas. Il poveretto doveva essere a pezzi per la perdita di lei. Ha avuto il coraggio di dirle la verità almeno e crede che lei lo abbia perdonato. E Olivia è combattuta tra i suoi sentimenti e il desiderio di vendetta ma in quel momento si abbandona alla passione come se anche lei avesse davvero bisogno di lui. E adesso?

21/01/21, ore 16:10

Interessante la decisione di Olivia. vuole vendicarsi ma senza far morire nessuno.
Non so se questo basterà a convincere Campell. Segretamente forse ha ancora dei sentimenti per Thomas. Alla prossima

14/01/21, ore 19:56

Ecco il colpo di scena di cui parlavi. Povera Olivia sapere che l'uomo che ama è quello che ha ucciso suo padre. Ora a Londra si alleerà con Campbell?
Si vendicherà o riusciranno a spiegarsi.
Complimenti la trama è abbastanza avvincente.
Il personaggio di Grace non ci sarà immagino.

13/01/21, ore 23:07

Cara Joy è stato un momento intenso la rivelazione dei sentimenti tra Thomas e Olivia e la scena d'amore è scritta con delicatezza e passione.
Ho notato come lei sia riuscita a dormire serenamente senza bisogno dell'oppio. Ma la felicità dell'amore è di breve durata. Tom è scomparso e la fa licenziare. Un bel colpo di scena.
Alla prossima

P.S. ho iniziato e vedere Peaky Blinders ieri e mi sembra davvero ben fatto.

11/01/21, ore 22:56

Cara Joy
pensa che strano, non ho mai visto Peaky Blinders ( anche se un mio amico me ne aveva parlato bene) me l'altro giorno su youtube c'era un video dedicato a thomas e grace. E la storia sembra interessante. L'attore Cilian Murphy ha un espressività particolare ed è perfetto per il ruolo dell'uomo implacabile, duro ma capace anche di gesti umani. La tua storia lo ha reso benissimo in questo primo capitolo attraverso gli occhi della protagonista e mi ha fatto venire voglia di vedere la serie.
Sembrerebbe che si sia creato un legame tra Thomas e Olivia. Nonostante i suoi modo autoritari è molto premuroso e determinato ad aiutare questa ragazza che nasconde dei tristi segreti se deve prenere l'oppio per dormire. Inizio accattivante. I miei complimenti.
P.S. Posso continuare a leggere o rischio lo spoiler?

02/01/21, ore 17:48

Mi sono appena iscritto. La prima storia che leggo è la tua. La nota negativa è la spiegazione del titolo, non serviva, come non serviva dirtelo. La positiva è che altre negative non ci sono. Complimenti. Aspetto il seguito.