Like a soldier with no cause to fight
di Miss All Sunday

11/08/21, ore 17:45

Ava è molto addestrata se è in grado di sopportare tanto. Le hai dato un buon background.
Capisco il punto di vista di Clint e mi trovo abbastanza d'accordo con lui.
Mai sentita nominare Oradea o il Bahrein. Complimenti per le ricerche.
Ci sta che Nat abbia sorvegliato Occhio di Falco. Capisco la sorpresa di quest'ultimo alla notizia del coinvolgimento di Tony,
Mi ha fatto piacere vedere un'altra citazione a Yelena.
Ava è stata un po' dura con May, ma forse c'è qualcosa di vero nelle sue accuse.
Bello il saluto tra Clint e Ava. Molto bella la frase del primo.
Davvero ben scritta la lettera.
Ottima chiusura.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

06/08/21, ore 16:51

Ben descritto lo scontro.
Non ho ancora visto Black Widow (non me la sento ancora di andare al cinema), ma mi ha fatto comunque piacere, vedere citata la Stanza Rossa (so cos'è grazie ai fumetti).
Non sono proprio un fan sfegata di Agents of S.H.I.E.L.D. ma mi ha fatto abbastanza piacere vedere May.
Chi sarà questa Ava? Non è un'alias di Yelena, come avevo pensato.
A presto e complimenti.
Farkas.

28/07/21, ore 02:37

Ci sta benissimo che Nat abbia fatto testamento e che abbia inserito Clint in esso.
Non sapevo ci fosse una Little Ucraine a New York.
Un personaggio ben piazzato Ana.
Una vera sorpresa che Natasha avesse un gatto. Hai ben descritto il legame tra Vedova Nera e Occhio di Falco.
Laura è davvero una tipa in gamba.
Fantastica la storia del nome del gatto. Il codice per aprire la cassaforte, però è stato trovato troppo facilmente.
Bella idea le lettere. Molto ben scritte a proposito.
Una lettera per Yelena? Clint è stato rispettoso a non aprirla. Ma se è lei che sta entrando in casa, prevedo momenti bui per l'arciere.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/07/21, ore 15:43

Ben descritta la tortura con cui apri il capitolo.
Ciao, Miss All Sunday (anche tu fan di One Piece? Non ci crederai, ma proprio oggi ho comprato il volume in cui c'è la prima apparizione di Nico Robin. Quando si dice il caso!), non ci conosciamo già credo, quindi piacere.
Maya Lopez alias Ronin... bene, bene. La sua presenza potrebbe aggiungere pepe alla storia.
Kingpin... il boss dei boss. Anche lui può essere un ottimo elemento in una storia.
Carina la citazione agli altri Avengers.
Non mi aspettavo di vedere Scarlet Witch, allo S.H.I.E.L.D.
Bello il ricordo della telecinata sulla russa. E ci sta che Clint non voglia dimenticarla.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

18/04/21, ore 20:40

Buonasera.

Bentornata!
Un ritorno con il botto, direi.

Non ho capito molto bene il comportamento di Clint, ma in questi giorni mi capita spesso di non capire il comportamento dei personaggi del MCU, visto che sto seguendo "WandaVision". 😂😂😂😂

Nella tua storia però è Clint ad avere qualche problema.

Okay, questa doveva essere l'introduzione della recensione, ma vista la mia procrastinazione, non solo "WandaVision" è finita ma è iniziata pure "The Falcon and The Winter Soldier".
Se non mi sbrigo a scrivere la recensione, inizierà pure "Loki". 😂😂😂😂

Comunque ciò non toglie il fatto che in effetti Clint abbia dei problemi.
Cioè cosa lo ha spinto a diventare o meglio a ritornare ad essere un giustiziere.

Un giustiziere implacabile perché non solo tortura, ma era quasi arrivato ad uccidere il suo prigioniero che tanto santo non era però non meritava di morire (?).

Probabilmente sì, ma non è questo il punto.
Il punto è il punto di non ritorno (scusa il doppione😅😅😅😅) verso cui Clint si stava dirigendo.
Però Clint viene salvato da Wanda prima che arrivi a commettere un altro errore.

Ma Maya Lopez, correggimi se sbaglio o forse è meglio dire, illuminami è un personaggio dei fumetti, giusto? Echo? 🤔🤔🤔🤔
No, perché il nome non mi è nuovo.

Perché Clint ritiene che sia stata uccisa?
Qual è il loro legame?

Maria Hill è diventata direttrice dello S.H.I.E.L.D., ma che bella sorpresa.

Le premesse per una storia coi fiocchi ci sono tutte e mi è piaciuta molto l'entrata in scena degli agenti Palicki e Blood che non sono altro che i nomi degli interpreti di Bobbi Morse e Lance Hunter. 😂😂😂😂
Come mai non hai usato i personaggi "veri"?

Spero di riuscire a passare presto anche dagli altri capitoli, ma non assicuro nulla.
Sono terribile, lo so. 🙈🙈🙈🙈

Ma passerò, perché adoro Clint e voglio sapere come realizzerai questa sua discesa verso l'oscurità e la veloce (almeno spero 😂😂😂😂) risalita verso la normalità.
Ed ovviamente come si evolverà il rapporto con Wanda.

Ciao ciao.
Alla prossima.