Sul treno
di memi

11/11/09, ore 09:23

Carina anche questa, mi piace come hai descritto Albus

11/09/09, ore 22:18

Erano mesi che non mettevo piede sul sito. Da maggio, più o meno.
E cosa c’è di meglio che andare a cercare una bella Scorpius/Rose per calarmi di nuovo nella veste di fanwriter e supporter sfegatata di questa coppia? :P
L’ispirazione su di loro mi era appena tornata, ma devo dire che leggere una simile meraviglia ha riacceso ancora di più in me la passione per questo splendido pairing. Bella, semplicemente molto bella: scritta bene, con una resa dei personaggi eccezionale. Scorpius è, in una sola parola, irresistibile, mentre Rose è esattamente come la immagino io: intelligentissima e perspicace quando si tratta di primeggiare nello studio, ma irrimediabilmente imbranata e un po’ ‘tarda’ nelle questioni di cuore, nelle quali la sua visione così disfattista le impedisce di intuire una verità più che palese.
Sono decisamente adorabili. *-* Per il resto, la fan fiction è perfetta. Anche i personaggi di contorno completano alla perfezione il quadro, incorniciando il rapporto di Scorpius e Rose e arricchendolo di particolari che non guastano. E non ho potuto fare a meno di emozionarmi quando lui, con quella naturalezza disarmante e quei modi sinceri, le confessa: “Sei tu”. Oh, che bello, che bello! Per una fan come me, leggere certe cose può far solo bene!
Complimenti, quindi. Va nei preferiti. E mi sa proprio che presto farò un giretto più approfondito sul tuo profilo per scovare qualche altro gioiellino su questa coppia, che hai dimostrato di saper gestire con grande abilità.
Bravissima!
Ludo.

09/09/09, ore 12:39

Tex ti scrivo con il pile addosso <3
è stupenda questa nuova generazione ma come al solto è più stupendo quello che trasmetti tu che me li hai già fatti amare...il carattere di scorpius è così...è fantastico con quel suo tono canzonatorio oh santo cielo tex l'ho amato!
per questo adesso mi frego gli altri capitoli...stupendo tex STUPENDO!

28/08/09, ore 21:08

E anche questa è deliziosa! Ingenua e accattivante, scorrevole e sorridente come dovrebbe sempre essere. Bravissima!

28/08/09, ore 19:11

Sapevo che il seguito sarebbe stato fantastico! Per fortuna Rose aveva torto...sarebbe stata una tragedia avere un finale come questo ma con protagonisti Scorpius e Regina! Baci e tanti complimenti Ylenia

27/08/09, ore 01:12

Ciao!!! Ho letto solo ora questa ff e, ovviamente, "Estetica" e... beh, volevo semplicemente dirti che è FANTASTICA!!! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e con il quale riesci a far trasparire ogni emozione, mi sembrava di essere nel vagone del treno a guardarli mentre parlavano!!! Ancora complimenti!! E grazie per la magnifica storia *___*

25/08/09, ore 19:08

Ho urlato (e non scherzo) quando ho letto sullo schermo del pc "seguito di estetica". Bellissima anche questa one-shot; la dichiarazione di Scorpius, i dubbi di Rose... tutto magnifico. Albus invece è un grande, chiude tutte e due le ff in modo straordinario!! Reggina non ha idea che comunque non può competere con Rose. Bellissima, lo ripeto. Adoro questa ff. Aspetto con ansia altre one-shot sullo stesso argomento.
Bacioni,
Leila.

25/08/09, ore 00:29

Avevo letto l'altra parte e non potevo mancare a leggere anche questa. "Estetica" mi era piaciuta un mondo: è stata lei, infatti, a farmi amare questa coppia che mi è entrata nel cuore. Ma anche questa è davvero stupenda, e non solo per i personaggi. Scrivi molto bene, tanto che riesci a rendere realistice le cose di cui parli e questo è un fattore importante in entrambe le storie. Poi hai caratterizzato benissimo tutti i personaggi. Un ottimo lavoro, davvero. Ancora complimenti; spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questa meravigliosa coppia. Un bacio, Aly

24/08/09, ore 18:15

Ciao, molto carina questa one-shot. Rosie è tenerissima, Scorpius invece lo adoro, sempre con quel suo sorriso e la sua nonchalance. Ciao!