Amori Segreti
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

uhhh, mi piace un sacco come storia. ci sono rimasta male quando non ho trovato il tasto per andare al prossimo capitolo XD mi piacciono le coppie e l'attualità dei temi moderni che riporti all'interno della storia. complimenti davvero.
spero di vedere il prossimo capitolo al più presto ^^

Andy Blackshoot

Anche io voglio sentire la barzelletta però! ahhahah

Non mi aspettavo proprio che Haiyun fosse così! Devo dire che non avevo avuto una bella impressione appena era comparsa, per poi sentirmi in colpa di averla giudicata male...ma ora torniamo alla prima impressione ahhah alle volte sono quelle giuste LOL cioè ci sta quello che dice, ma un po' troppo dura, avrebbe potuto aspettare di vedere come andava e in ogni caso è stata davvero maleducata! Secondo luogo, mi ricorda tantissimo Cho Chang, non so se l'avevo già detto ed è finita anche peggio di com'era andata a Harry xd

Ma che bello l'incontro tra Hugo e Morgan 💜💜💜💜💜💜💜
a parte che, lo sfondo del paesaggio era una cornice da favola, ma poi, anche iooooo voglio un ragazzo che mi dice queste parole: Tu mi piaci davvero, Morgan, ma non voglio che tu ti senta obbligata a darmi un'opportunità per pura pietà. Per questo ora me ne andrò e ti lascerò pensare con calma e da sola». cioè prima ti corre dietro , poi è disposto ad andar via, come fai a resistere??? Non si può e infatti lei l'ha fermato!!

Devo confessare anche però che trovo lei leggermente viziatella, insomma..deve fare tutto lui, ma anche lei non mi sembra che abbia fatto il possibile per avvicinarsi al bacio...anche questo tentativo è andato male ahhaah però perlomeno sono felici :)) 💙💙💜

ps mi hai fatto venire voglia di vedere l'Alhambra, non riesco a figurarmela, sentendo questo nome mi viene in mente "Alohomora" ahha
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 05:03 pm)

Per qualche attimo confesso che ho pensato che Hermione si fosse spaventata nel vedere il quadro dei papaveri rossi, perchè gli veniva in mente la canzone della guerra di Piero. Io quando ho letto del quadro sono rimasta un po così ahhah direi che rilassamento non è proprio il termine che mi verrebbe in mente ahhah

Ma che carina e dolce e tenera Hemione che dice queste parole dolci su Harry e Ron! In questo momento non è più la moglie che parla ma la loro migliore amica e io amo quando è in questo ruolo 💜💜💜💜
Sono d'accordo con Hermione, ho sempre pensato che loro due hanno un rapporto che non poteva competere. Anche Harry lo aveva detto una volta. Voleva tantissimo bene a Hermione, ma non era come con Ron

Mi è piaciuto tantissimo il capitolo su Draco e Hermione! Mi fa un certo effetto sentire Draco chiamarla per nome, ma è un effetto bello! Mi è piaciuto il discorso che gli ha fatto Hermione, mi aspettavo un bacio ma è stato bello anche l'abbraccio 💜💜💜 sai, non credo che Draco sappia che Harry e Ron stanno insieme, attendo sue prossime battute sull'argomento ahhah
nel frattempo ho cercato nei capitoli indietro, se avesse detto qualcosa su Ron, dopo aver saputo del divorzio..ero convinta avesse detto qualcosa ma non ho trovato più le frasi ç_ç

Sono ripetitiva, però AMO letteralmente come ti impegni per dare il lieto fine a tutti 💙💜💙💜

Ps non vedo l'ora di leggere questa lettera che Hermione ha mandato a Ron! Sarà di sicuro qualcosa di molto sentimentale 💞💞
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 04:38 pm)

Ciaooooo!!!
Beh, tutto potevo aspettarmi ma non che fosse questo il segreto!!! O.O
Il capitolo è stato bellissimo , solo che non riesco a capire perché mai il fatto che non vuole lasciare scoperta la gola, possa c'entrare qualcosa con il fatto che la ragazza sia trans, devo essere sincera con te penso di averlo già detto che prediligo leggere di coppia slash, sto facendo un'eccezione per la tua storia e devo dire che amo i personaggi femminili che caratterizzi 😍😍😍 quindi già in questo ho cambiato idea, ora però mi metti davvero in confusione perché io ormai ero abituata al fatto di vedere Hugo con una ragazza, sapere che prima fondamentalmente fosse un ragazzo e poi adesso è una ragazza, mi confonde alquanto, nessuna discriminazione in tal senso, solo che avrei preferito che fossero o una coppia etero o una coppia omo, però non voglio che sembri una specie di discriminazione la mia, io per esempio anche se sono etero non mi piace molto leggere di coppie etero, solitamente mi annoio... e a questo punto leggendo la verità su Morgan, ti dico che avrei amatoooo leggere di Morgan che da ragazzo avesse una relazione con Hugo 💜💜💜
però è andata così, e non mi va neanche di dirti che odio l'idea, perchè non sarebbe la verità, visto che Morgan è talmente deliziosa che mi piace a prescindere 💙
Spero di non aver detto niente di offensivo ^^

Rose non ha idea che è stato proprio il padre del suo ragazzo a fare la spia ahahha :))

Davvero un bel capitolo! Scusami se arrivo solo adesso, ma ho avuto un sacco di casini e spesso mi dimentico di guardare nella sezione "storie da ricordare, preferite, seguite " infatti non sapevo neanche avessi aggiornato, l'ho scoperto solo ieri (o era l'altroieri? )

Vorrei sapere una cosa...ma i quadri che sono stati descritti in questo capitolo sono reali? Perchè quando ho letto di questo quadro che deforma i volti, me ne è venuto in mente uno, l'urlo di Munch ahha

Baciii
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 04:48 pm)

18/09/21, ore 13:34

Anche mio papà a volte ha vuoti di memoria. Harry mi ha ricordato lui quando non ricordava la crisi di Charlie e Fleur 🤣🤣🤣💙
Sai, pensavo che Harry si sarebbe arrabbiato con Ron e invece ha abbozzato lol

Ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a scrivere di cosa stavano parlando prima di affrontare il discorso! Non è semplice immaginare di cosa possano parlare dei maghi e in particolare i genitori Weasley, brava!!

Devo dire che anche io ho creduto subito a Ron quando ha detto quelle cose sulla signora Weasley, anche se di primo acchito mi era sembrato strano, più che altro già ero stranita a pensare che Fleur e Charlie abbiano avuto una crisi, avendo l'idea ormai di loro che formano una coppia idilliaca, quindi il resto mi ha stranito ancora di più 🤣🤣

Tornando a Harry e Ron, io se fossi stata nei genitori, avrei capito tutto quando Harry ha detto "io e Ron dobbiamo dirvi una cosa" e poi ha detto "io e Ginny abbiamo divorziato!" Ron cosa c'entrava?? 😂😂😂

Sono stata molto contenta del capitolo su Harry e Ron, l'unica cosa è che avrei voluto vedere più coccole tra di loro 💜💜💜

Comunque, bentornata! Mi era mancata questa storia e ti confesso che ormai avevo perso le speranze 😂😂💜
(Recensione modificata il 18/09/2021 - 01:41 pm)

Una cosa ma in tutto ciò scorpius e albus sono migliori amici vero?

Bhe che dire curiosità alle stelle ,buona impressione però shoccata dalla coppia harry/ron pk bhe li riesco a vedere solo come migliori amici

16/03/21, ore 18:45

Non riesco a decidere se sono più emozionata o se ho più le farfalle nello stomaco, credo un mix di entrambi!!!
Questo capitolo mi ha incantata!!! Non mi immaginavo niente del genere quando ho letto di questo appuntamento a sorpresa!!! 😍😍😍😍
Quando Ginny ha sentito un nodo allo stomaco e questa sensazione di piangere, ho creduto qualcosa che le ricordasse l'infanzia, il passato, ma non pensavo collegata ad Hogwarts!! Ho trovato straordinaria la scelta del Quidditch e anche geniale e non banale!!
Blaise non ha cercato di sedurla, ma di renderla felice, in un modo anche molto originale che non dava per scontato il bacio, quindi altri punti a suo favore!
Sono davvero tanto contenta per Ginny e poi con questo capitolo hai sollvato questioni importanti! Se Ginny con la benda sugli occhi ha avvertito brividi di emozioni perchè inconsciamente ha riconosciuto un luogo che l'ha resa felice, ci sentiremmo tutti allo stesso modo anche se non possiamo vedere? Potremmo riconoscere il luogo che ci ha resi felici e ci emozioneremmo come Ginny? Bisognerebbe provare, ma dove lo trovi un Blaise che fa una cosa del genere per noi? xd
Sono andata a cercare su google che tipo di animale fosse un
Kneazle e sono molto confusa! La versione animata è carina, poi sempre nella versione animata c'è quella brutta, poi altre immagini reali dove pare molto brutto ahhahah ma è brutto o carino? Non riesco a capirlo LOOL

Sono molto contenta di essere capitata in questa storia, per ora sembra una storia molto tenera in cui ti soffermi più che altro a rendere felici i protagonisti ed era da tanto che non mi capitava una storia così!

A prestoooo
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 06:50 pm)

11/03/21, ore 22:08

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaa che bel capitolo! Adoro il fatto che vuoi dare più attenzione alla coppia Harry/Ron!😍😍😍
Adoro il fatto che hai raccontato in parte il loro primo bacio! Adoro leggere delle loro coccole, baci e altre precisazioni sulla loro vita sessuale ahha
Adoro Ron sottone che non riesce a resistere a Harry e il secondo bacio lo cerca lui! ehhehehe 😍😍😍
Adoro Ron che porta a casa un gattino! Lui che odiava Grattastinchi..ha avuto un'evoluzione niente male xd però mi dispiaceeee che rimarrà cieca da un occhio, ma non si può proprio fare niente? Magari con la magia? 🙏

Mi piace anche il fatto che scrivi che Ron è stato innamorato di Hermione, sai non è facile, di solito quando si scrive di matrimoni che non sono andati a buon fine, il più delle volte si scrive che il soggetto in questione in realtà non ha mai amato la moglie, è più facile, perchè dire che abbia potuto amare entrambi è..insomma, non facile da accettare in primis per chi scrive e poi per chi legge xd
però è vero che esistono molte forme d'amore!

Adoro come scrivi di Harry e Ron! 💙💜💙non so come, ma mi sembra quasi di leggerci dentro anche una sorta di adorazione per loro, forse perchè anche io li adoro e riconosco certe cose ahha 💙💜💙

scusa se non parlo molto della gattina, mi piace, credimi, è che ho perso una gatta da qualche mese..oddio forse sarà un anno..ma è che è un dolore ancora fresco..faccio un po' fatica a parlare di gatti in generale, ma è dolcissima 💙💜💙
Il finale con la lettera di Molly è sia buffo sia pone un interrogativo, chissà chi è stato a dirlo a Molly ahahah

Davvero ti sono molto grata per scrivere di Ron ed Harry, se ne leggono così poche ff su di loro e quelle che ho letto sono tutte vecchie e incompiute o trattasi solo di os xd
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 10:14 pm)

11/03/21, ore 15:56

Non mi sarei mai aspettata che l'appuntamento tra Hermione e Draco avrebbe compreso che lei avrebbe pianto tutto il tempo 😂😂😆 Si può dire che è andata alla grande!! Dai scherzo!! Ad ogni modo sono rimasta molto stupita che in questo capitolo le vicende di Hermione e Draco si sono intrecciate alla nuova generazione O.O non mi aspettavo che Morgan e Draco avessero in comune questo aneddoto molto carino, devo dire che è stato un aneddoto molto dolce sapere che Draco per Morgan ha litigato con Astoria, che non mi aspettavo fosse così egoista e poco empatica.. non mi aspettavo neanche che Hermione non sapesse nemmeno che Rose e Scorpius stessero insieme, è vero che uno si aspetterebbe che lei si confidasse almeno con la madre, se proprio non voleva farlo con il padre! A sto punto chissà se Ron lo sa? Ci manca che Ron ne era a conoscennza e abbiamo perso Hermione definitivamente xd però dal poco che abbiamo letto finora Hermione era molto concentrata sul lavoro e magari i suoi figli l'hanno sentita distante!
Da come era partito il discorso comunque e dal titolo del capitolo, io pensavo che Hermione non sapesse nemmeno della vacanza LOL

ma quando Draco promette a Hermione di non comportarsi da egoista, intende che non avrebbe provato a baciarla?
Cmq bello il suo racconto su come ha deciso di fondare il negozio 💙
certo, io al posto di Draco, come lettura più piacevole, avrei preferito iniziare con i romanzi, ma contento lui 😄 curiosa a sto punto di sapere cosa pensa dei romanzi e della letteratura babbana xd
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 04:05 pm)

10/03/21, ore 00:05

Affrettato di che??? Ma ci sta tutto! Povero Blaise dategli tutto ciò che vuole! Se non si fosse capito qui si rifà Blaise...

09/03/21, ore 23:52

Non gli avrei dato un soldo di fiducia e invece effettivamente la coppia funziona e ora che ci penso, dopo la riflessione di Ron, torna abbastanza se si pensa al Canon!!! Beh staremo a vedere come evolve!

07/03/21, ore 20:15

Mi è piaciuto questo capitolo!! Certo, dal titolo mi aspettavo una cosa già un po' più romantica ahhahaha ma è meglio così, perchè di sicuro era un amore che non avrebbe avuto futuro xd
Ma Lily è innamorata di Hugo o qualcosa del genere? è già da diversi capitoli che volevo chiedertelo ma temevo di prendere unn abbaglio ahha xd è sospetto il suo comportamento xd o magari è solo invidiosa perchè non ha ancora un ragazzo ma sono sicura che arriverà presto xd Purtroppo per lei mi sa che pure Fred é parente suo...sono tutti imparentati 😆
Davvero un bel capitolo molto originale! Sarebbe stato intrigante se davvero Fred si fosse innamorato di una fantasma, mi stavo già immaginando come avrebbe fatto a gestire la situazione, ma non gli voglio male e quindi sono contenta che era solo un inganno xd
chissà la fantasma cosa voleva da Fred, voleva si suicidasse? LOL ma chissà cosa in generale vuole da tutti..è pure pericolosa xd

Ah mi stavo dimenticando di dire che il comportamento di Fred all'inizio mi ricordava Ron e i cioccolatini di Romilda Vane! Che ridere ahhah
Infine adoro il legame tra lo snaso e Fred 😍 ha sbagliato, ha trasformato lo snaso in un furetto, magari se lo trasformava in un cagnolino, lo facevano entrare 😆🐕
(Recensione modificata il 08/03/2021 - 09:27 am)

07/03/21, ore 11:15

«Non è stato facile per nessuno», disse con voce abbastanza ferma, prima di sollevare nuovamente lo sguardo: «Non è una gara a chi ha sofferto di più, Malfoy...»
qui riconosco la Hermione ragazzina 💙💜💙

ti devo fare i complimenti! Io non leggo dramione, a dire la verità non mi ha mai stuzzicato il paring, ma mi piacciono in questa storia! L'amnesia del padre di Draco mi ha colpito molto, spero che in qualche modo riuscirà a recuperare la memoria, Hermione così sensibile a commuoversi 💙💜💙 invece non ho capito se Golderoy Allock ricorda o quanto ricorda, poi Draco che porta Hermione in un ristorante babbano, ha un che di sbalorditivo O.O

Ho apprezzato Draco che non ha parlato male di Ron, devo dire che è molto maturato da quando era adolescente!
Secondo me Hermione accetterà l'invito!
(Recensione modificata il 07/03/2021 - 11:22 am)

01/03/21, ore 21:17

Wow ti confesso che durante la sua presentazione io credevo che Haiyun fosse la classica ragazzina un po superficiale e bellissima ma che fosse anche un po vuota e invece é tanto carina, dolce, profonda! È anche stata tanto corretta a lasciare il ragazzo prima di tradirlo. Non pensavo comunque fosse stato Tomas a far cacciare i due ragazzi 😂😂 Haiyun mi sembra un incrocio tra Cho Chang e Hay lin delle witch!

Ma sai che sto continuando a chiedermi come ha fatto Albus aver scritto una lettera d'amore a una ragazza che conosceva da un giorno?? Cioè, cosa mai le avrà scritto?🤣
Non so perché ma il comportamento di Morgan è strano, confesso di aver addirittura pensato che fosse stata Lily a dire qualcosa di inventato a Morgan per allontanarli 🤔🤔
La fiala che ha comprato ho pensato fosse una pozione d'amore 🤣🤣🤣 ma penso che volo troppo con la fantasia, Morgan sembra una ragazza molto corretta e non farebbe mai una cosa del genere!
Lo snaso impaurito mi fa venire voglia di prenderlo e abbracciarlo e coccolarlo tutto 😍😍😍🥰🥰🥰💛💛💛
(Recensione modificata il 08/03/2021 - 09:29 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]