Italian P0rnFest #14
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/11/23, ore 19:21

Innanzitutto vorrei chiederti scusa per l'enorme ritardo, ma sono stata davvero impegnata con il nanowrimo come avevo accennato sul giardino di efp.

Questa storia ha attirato parecchio il mio interesse e il fatto che fosse scritta per il p0rnfest mi ha attirata parecchio e, pur non conoscendo il gruppo (non seguo molto il kk-poop ultimamente), mi è piaciuta davvero un sacco.
Immagino che per questi tipi di cantati sia davvero difficile per i ritmi serrati e mi è sembrato molto plausibile l'ansia provata da questo cantante e ho adorato anche il modo il cui l'altro membro del gruppo cerca di aiutarlo.
La scena erotica nonostante sia lemon non l'ho trovata per niente volgare ma era davvero scritta bene.

Hai fatto davvero un ottimo lavoro.

Caio e alla prossima recensione.

15/03/22, ore 21:23

Ciaooooooooooo!!!! Eccomi qui per lo scambio ;)
Te lo devo proprio dire... ma che meravigliose intro fai? In poche righe riesci a dare una perfetta descrizione del luogo e del tempo. Però non ti fermi alla descrizione come un'accozzaglia didascalica di parole, no, mi piace che riesci a creare un'armonia, da rendere una "semplice" descrizione, una poesia.

Potrebbe risultare una serata normale tra amici, durante un periodaccio che ha colpito il mondo intero (quindi forse di "normale" non c'è mai niente), se non fosse per il fatto che è tutto condito con un pizzico di malizia che volteggia nell'aria.

Un pizzico ho detto? Direi barattoli interi! La storai diventa sempre più incandescente mischiando momenti di giochi, di desiderio e passione. In particolar modo, mi è piaciuto il "pre": giochi di scguardi, pantaloni che si attillano sempre di più incapaci di contenere il desiderio che via via, si fa più incandescente.
L'atto vero è proprio, merita un applauso.
Non so come tu faccia a descrivere così bene un momento tanto intimo, complice e anche "fantasioso".
Lo trovo coinvolgente ed emozionante.
La conclusione è stata spettacolare, ha smorzato quella voglia di prendere il mio fidanzato e dirgli "oh famo strano?!" (hihihi citazione!). Chiudere un capitolo così con una punta di ironia, direi che è come la ciliegina sulla torta.

Brava, brava, brava! Complimenti di cuore <3

A prestissimo e... buona ispirazione ;)

09/03/22, ore 19:39

Ciaooooooooo carissima <3

Eccomi qui per lo scambio e non potevo non continuare questa intrigante raccolta di perle, come le chiamo io. Altrimenti come vuoi chiamare un testo così carico di sentimento? C'è un bella manciata di introspezione, cosa che io adoro molto nelle storie e in particolare per caratterizzare un personaggio. L'inizio promettente mi dà una serie di descrizioni, ma non fine a se stesse, al contrario ti immergono in un'atmosfera un po' cupa e maliconconica che è deliziosamente eccezionale per quello che accadrà dopo...

Posso dire che anch'io vorrei dei vicino così o sempro un po' perversa? XD hhahhahah!!!

Forse sembrerò ripetitiva, e sia pure, perchè è necessario per me esprimere la mia ammirazione per lo stile in cui riesci a trattare sia argomenti delicati e sia scene hot da allarme rosso.
Si può dire che li hai descritti talmente bene, che i gemiti e il calore umano si potevano percepire come stessi guardano la scena di un film, con sonoro annesso e, perché no, colonna sonora.

Complimenti ancora, te li meriti.
Ci vediamo alla prossima, non vedo l'ora ;)

23/02/22, ore 23:01

Ciaooooooooooooo!!!!
Eccomi qui per lo scambio! Amo questa cosa che per me è del tutto nuova <3
Il mio occhi è caduto sul rating rosso e ci ho azzeccato in pieno!!
B E L L I S S I M A!!!
Ho letto tutto d'un fiato con il solo pensiero "di più, ne voglio ancora"... Direi che è quasi a tema hihihi!!
Bello il sotterfugio iniziale che prepara il lettore per quella che sarà la scena calda e passionale. Amo il genere yaoi, lo trovo affascinate e tu sei stata in grado di rendere le emozioni e la gestualità dell'atto sessuale in sé , decisamente coinvolgente. Nonostante l'atto esplicito, non l'ho trovato volgare, anzi oserei dire coinvolgente. Insomma è una storia che ti travolge come un tornado e non vedo l'ora di continuare.
Mi piace molto il tuo stile, c'è tanto da imparare da te!
Grazie per questa perla e ci vediamo presto!
Ciaooooooooooooo!!

elenatmnt

27/05/21, ore 11:53

Ciao cara <3
Ovviamente continuo questa raccolta molto piccante. Ragazzi miei, per me potete anche guardare film ogni sera la prospettiva è questa, tranquilli. Tre ragazzi che si ritrovano insieme durante il lockdown, cosa potrebbe mai andare storto? Minhyuk, Kinyun e Wonho hanno una bellissima chimica pur essendo così diversi ed è bello il modo in cui effettivamente questa chimica poi esploda. Io adoro leggere di storie slash, poi se in mezzo c'è una bella threesome, così curata nelle introspezioni ed eccitante, beh... che posso chiedere di meglio? Mi piace, tutte e tre si equilibrano bene e si completano, ne consegue che ciò che accade tra loro è molto naturale... che dire, tu hai tanta fantasia anche quando si tratta di erotismo, per questo goni storia è unica. Tantissimi complimenti <3

Nao

24/05/21, ore 21:49

Ciao cara!
Perdona il ritardo con cui arrivo da te ma volevo prendermi il tempo necessario per concludere il tris di questa raccolta perfetta. Ti riconfermi una campionessa in questo genere: ognuna di queste tre storie mi è piaciuta tantissimo e tantissimo mi è piaciuto il tuo modo di raccontarle, con delicatezza ma allo stesso tempo facendo trapelare tutta la loro passione. In particolare, riesci a partire dagli stati d’animo dei personaggi, dalle loro ansie, dalle loro angosce, per dare al racconto erotico tutta un’altra sfumatura. Non solo atto in sé ma qualcosa quasi di mistico, di salvifico, così come è stato per il protagonista di questa storia. A volte la solitudine ti prende, ti risucchia e non ti lascia spirargli per pensare, parlare, agire. Ti lascia a fare finta di vivere, ad essere un’isola nell’alto di un palazzo, in cui le relazioni sono quelle dei puntini lontani della gente che brulica al di sotto o persone che non sono altro che di là da uno schermo. Eppure, il mondo intorno esiste ed è più vicino di quanto si pensi. Si accorge del suo vicino, si accorge di trovarlo sempre quando esce, si accorge del suo scampanellare insistente. Ma non si accorge, però, che quel rifiuto che può destinare a tutti gli altri, non può resistere per sempre. I due vicini arrivano a salvarlo da quell’essere isola e insieme diventano arcipelago. Si amano perché ne hanno bisogno, ognuno a suo modo ha bisogno di avere, di possedere, di dare e di prendere e alla fine di godere. Perché è questo forse il senso più profondo e vero delle sensazioni, forse è proprio questo che la solitudine ti leva. E che loro vogliono a tutti i costi riprendersi, fare riprendere a lui. Perché si avverte il suo bisogno, nascosto dietro coltri di negazione e, infatti, appena ce n’è occasione, nonostante le titubanze iniziali, tutto fluisce come se fosse sempre dovuto essere così. E mi ripeto, hai creato delle immagini bellissime; a parte quelle più carnali, ci sono cose che mi sono piaciute tantissimo, il saggiare ogni piega del viso con la lingua, il sapore meno dolce di uno rispetto all’altro. Sono tutti dettagli che impreziosiscono una storia che ha in sé non solo la carica erotica evidente che elettrizza questi tre, di cui Jooheon è quasi il collante ma che alla fine si mescolano uno all’altro e si impongono e perdono uno contro l’altro.
Ti faccio i miei complimenti e ti mando un abbraccio forte!
A presto

19/05/21, ore 16:31

Ciao cara, con molto piacere torno da queste parti ^^
Mi sono piaciute tantissimo le atmosfere e le introspezioni, oramai quest'ultime sono le cose che più adoro nelle tue storie. C'è un'aria quasi "oscura", sin dal principio sentì che accadrà qualcosa di molto, MOLTO interessante, e ovviamente ho adorato Hyungwon, che è totalmente assorbito da ciò che gli succede intorno (sdiciamo più che altro dal vicinato). Inizialmente non è ben chiaro il perché sia così cattivo umore e restio ad avere contatti con il mondo (cosa che capisco), si direbbe che non gli va punto, e invece la sua è proprio una condizione patologica (non so se sia il termine giusto, ma meglio di così non so spiegarlo). Changkyun e Jooheon, santo cielo, sono così felice che siano arrivati loro, non solo perché equilibrano un po' la situazione, ma perché poi succede.... BEH.
Una scena erotica davvero molto apprezzata dalla sottoscritta, se non conoscessi il genere non si direbbe che va a finire in un certo modo...
Mi piace davvero tanto e ogni volta inventi qualcosa di diverso, non posso che apprezzare.
A presto :*

Nao

18/05/21, ore 13:28

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... il nostro protagonista è in tensione, ultimamente è troppo agitato e il suo amico lo vuole aiutare. Ma tutto sfocia in una scena erotica. Altrimenti non sarebbe stata una lemon 🤣
Però mi piace, perché questa shot è carica di tensione erotica da parte dei due persone che in ogni riga è ben percepibile. In più il fatto che potrebbero essere scoperti è ancora più intrigante. E poi quando i due se ne fregano, ho pensato cosa sarebbe successo se il loro compagno li avessi beccati? E invece no, rinsaviti, o meglio stanchi di sentirsi chiamare, escono alla scoperto, mascherando l'atto appena consumato.
Alla prossima 😘

09/05/21, ore 13:47

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... che dire? In quadro deprimente da quarantena in cui i nostri protagonisti sono costretti a vivere insieme in un dormitorio vuoto, beh... hai inserito qualcosa di molto molto movimentato. Tutto inizia come un qualcosa di innocente, una semplice serata tra amici in cui si vede un film, ma che poi sfocia in tutt'altro. Una serata di cosacce (per essere carina, non si sa mai) a tre 😂
Questo è l'esempio di come in quarantena possono accadere le peggio cose! 🙊
A presto. 😘

06/05/21, ore 15:32

Ciao! Continuo con questa raccolta p0rnosa che devo dire mi sta aprendo un mondo: threesome slash eh? Mi fanno venire pensieri...
Cmq torniamo a noi! Per prima cosa mi ha stupito che a Seul possa nevicare e quindi onore a te e a tutti gli scrittori che ci fanno scoprire cose nuove! Quindi se nella storia precedente ci avevi presentato una Seul torrida e sfatta di caldo questa volta ci porti in una città bianca e silenziosa. Affascinante quanto insolita. Vuota oltre che silenziosa a causa del lockdown. Ed ecco i nostri tre protagonisti che rimasti soli all'inizio sembrano apprezzare la novità della situazione ma ben presto cominciano a sentire il peso della solitudne e della noia. E che potrebbero mai fare tre baldi giovanotti dai corpi atletici annoiati a morte? Guardarsi un film ovvio...sennonchè....sprecare quel ben di dio è veramente un peccato e infatti i tre buttano all'aria qualsiasi remora e ci danno dentro! E qui si vede la tua capacità perchè pur essendo abbastanza grafica e piuttosto esplicita non sei mai scaduta nel volgare, è tutto molto naturale e direi confortevole (cioè non ho provato disagio nel leggere) e anche stuzzicante in un paio di passaggi! Perciò complimenti a te e alla prossima!

24/04/21, ore 18:06

Ciao carissima!
Eccomi qui: ho deciso di leggermi questa storia perché mi aveva già incuriosita tantissimo quando l'avevi appena scritta e postata e, lasciatelo dire, ho fatto benissimo. Con questa storia dimostri principalmente due cose: la prima è di saper padroneggiare benissimo il genere, come avevo già constatato; la seconda è che sei davvero un'abile scrittrice e descrittrice. La storia è passionale, carica, ma, allo stesso tempo, mai volgare, anzi. Anche nelle parti clou nelle tue descrizioni, anche le più esplicite, rimane sempre una prosa elegante, ricercata, particolarmente adatta. Quindi, intanto, bravissima.
Non conosco il gruppo di cui vai a scrivere ma non importa: tu immergi il lettore dapprima nell'atmosfera esterna al dormitorio (l'isolamento, la pandemia, la paura che rimane) e poi in quella interna, andando a descrivere come (e perché) tutti e tre, presi singolarmente, abbiano deciso di affrontare questo isolamento nel dormitorio, con quali abitudini, con quale stato d'animo. Mentre ci racconti cosa fanno, ci racconti implicitamente anche chi sono: fai tre spaccati ben precisi di tre personaggi diversi, delle loro "fissazioni", delle loro insicurezze, delle loro passioni. Chi prende l'iniziativa, chi la subisce, chi fino all'ultimo secondo è indeciso se accettare o meno quell'invito. E tutto si riflette anche in ciò che avverrà dopo: i tre "ruoli" che tu avevi declinato per ognuno di loro, adatti alle loro personalità, vengono a seguire lo stesso andamento quando la visione del film si tramuta in altro. Chi prende l'iniziativa - più sfacciato, provocatore, che si bea del fatto di poter "controllare", suscitare reazioni - e chi si ritrova al centro delle sue attenzioni e non può, non vuole tirarsi indietro. Esitanze e timidezze che vengono meno, spodestate da una passione che solo in quel momento capiscono come viva e reale e riconoscono nella loro mente come sempre stata presente. La scena è descritta davvero con bravura: tocca sempre ripetermi, ma hai trovato una chiave davvero azzeccata e davvero "bella" per descrivere loro, le loro azioni, i momenti più intimi senza mai mancare di grazia anche quando sono i più spinti e passionali. Ho trovato anche centratissime le paure del "dopo", di qualcosa che potrebbe essere cambiato nel loro rapporto ma che la frase finale stempera, dimostrando, insieme, che nulla è cambiato e che tutto lo è. Esemplare, infatti, che la pronunci quello che è il perno, la chiave di volta dell'intera storia.
Mi è piaciuta davvero moltissimo questo racconto: ti confesso che conosco poco del mondo kpop (è quel mondo vero? *va a nascondersi*) ma tu fai immergere così tanto il lettore nella storia che sono la prima ad essere diventata curiosissima, ad aver cercato anche altre loro foto, per potermi immaginare meglio dentro la narrazione. Quindi, davvero, bravissima!
Un abbraccio grande

24/04/21, ore 00:55

Bellissimo capitolo, in fondo che cosa si potrebbe fare durante il lockdown. Meno male che era soltanto un sogno almeno da quello che ho capito.
mi è piaciuta molto questa interazione tra i tre e poi, l'imbarazzo di una proposta indecente , Anche se poi anche il più restio dei tre si scioglie. =)

Come sempre tu sei bravissima quindi non ho nulla da aggiungere sul tuo metodo di scrittura.
Quindi non mi resta che augurarti un buona ispirazione anche a te
=)

Alla prossima =)

22/04/21, ore 14:50

Ciao cara! :)
La situazione che qui si crea è particolare, il protagonista è un sociopatico che odia tutto e tutti, eppure gli altri due ragazzi riescono a fare breccia nella sua corazza. Trova irritante e fastidiosa la loro presenza, ma allo stesso tempo ne è attratto e questo li porta a condividere un momento erotico insieme. Mi è piaciuto come descrivi Chae, la sua vita anonima e le sue fissazioni, fai entrare le persone nei suoi pensieri, portandole per mano verso l'incontro con gli altri. La scena erotica si crea da sola e mostra quasi più la psicologia dei ragazzi che l'atto fisico, davvero molto interessante questo approccio alla storia!
Barby

18/04/21, ore 21:33

Ciao cara, scusami per il ritardo, ma eccomi qui pronta a recensire questo nuovo capitolo. Mi ricordavo di aver iniziato questa raccolta, controllo e hai aggiornato quindi tanta tanta felicità per me. Il prompt è bello, accattivante, sembrerà strano ma ho letto poche storie ambientate in quarantena, realtà che ormai conosciamo tutti. Hai descritto sensazioni che sono vivide in tutti noi, le viviamo ogni giorno, le stiamo sperimentando in mille modi. Abbiamo avuto già due lockdown, siamo partiti con animo forte, ma la stanchezza comincia a farsi sentire, la noia non è semplice. Hai descritto tutto ciò con maestria, con un linguaggio perfetto. Mi piace tanto che crei l'atmosfera, che analizzi l'ambiente, che ci mostri la psiche dei personaggi. Tante storie porn semplicemente descrivono l'atto sessuale, non si soffermano su nulla, nudi e crudi alla scena focale. Tu crei un climax, come fare uno zoom con la macchina fotografica, se riesco a spiegarmi. Penso sia stata la seconda threesome che abbia mai letto, la prima che ho letto è stata scritta da Nao su un nostro fandom comune. È stata una scena bella, potente, piena di passionalità e di sensualità. C'è sesso, usi le parole giuste senza far storcere la bocca, ti ammiro per il tuo registro stilistico perché davvero mai una volta che sei caduta nella volgarità, mai.
Dopo tanto tempo è stato bellissimo tornare a leggerti, complimenti perché sei bravissima e forte :)

14/04/21, ore 20:30

Ciao. eccomi per lo scambio, beh che dire bisognerebbe avere dei vicini così soprattutto se si è sigle hahahaha. Mi piacciono molto le tue descrizioni, il fatto che tu entri nel dettaglio e che mi faccia sentire le loro sensazioni è molto coinvolgente. Mi sono piaciute molto le loro interazioni. Capitolo molto bello =)

alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]