A Friend From Now Until Eternity
di Devileyes

14/03/21, ore 13:47

Io... sto ancora piangendo, sappilo, perciò questa recensione sarà più sgangherata e bagnata del solito.
Drakken mi ha colmato di una dolce tristezza. Ma taaaaanta tanta tristezza. Quando si è accorto di Shiki e Jinn, immagino non sia stato proprio felice, ma per Shiki ha fatto ogni cosa. Ha accettato di condividerlo (qui Shiki un po' ti bastonerei, ma vabbé), ma soprattutto ha riflettuto sul fatto che ad un certo punto si sarebbe dovuto fare da parte e ha deciso di prepararsi gradualmente e preparare gradualmente Shiki al momento. E questo sembra proprio tutto in previsione della fine. Mi chiedo se non l'abbia sentita imminente, ma non sai quanto ho pianto. Almeno Shiki ha avuo Jinn al suo fianco e non solo, ma... Q^Q
Allora, Jaguar, il tuo tempismo è una merda del cavolo. Ringrazia che spero tu abbia più senso della giustizia di Raskos e co, perché pretendo lo zio Drakky sia trattato coi guanti u.u Hai notato anche tu che ha trovato qualcosa d'importante. Eh u.u
“L’ho trovato… e la prossima che lo rivedrò, che sia in questa via o nella prossima, voglio essere un uomo degno di stargli accanto”
Lo sarai maledetto Zombie, perciò cerca di fare il bravo e non farti giustiziare finchè Shiki non tornerà a salvarti. Perché sappiamo che lo farà Q^Q Oh, l'abbraccio di gruppo sull'Edens... io ... Q^Q
E la scena con Weisz e Laguna Q^Q Non dico che così si sia fatto perdonare, ma già il fatto che anche Weisz combatta per lui è qualcosa di bellissimo Q^Q
E vedere Laguna,, Kris e Kleene combattere insieme al loro boss *^*
Ok, ok, torno alla Weiszguna... quando Laguna molla tutto per andare da Weisz!! E mi sembra di vedere la scena in cui sono in pericolo a rallenty. E Drakken che li protegge Q^Q
E li abbraccia Q^Q
E Witch e Laguna che capiscono tutto.
Il momento che Shiki aveva temuto all'inizio, quando sono evasi, si è ripresentato, ma stavolta non è riuscito a salvare Drakken. In compenso Drakken ha salvato lui e tutti e io... Q^Q
Un giorno tornerò a prenderti. Non oggi, non domani, ma un giorno ti salverò. E quel giorno, sarai mio amico per l’eternità.
Guarda che ti prendiamo di parola, giovanotto Q^Q
Ho avuto paura che facesse del male a Rebecca, questo è il livello di dolore che prova vedere che solo Jinn è riuscito a "fermarlo" ha contribuito a farmi frignare. Non parliamo poi dell'abbraccio collettivo. Q^Q
Questa storia è volata. E' stata intensa, mi ha colpito ed è già finita. So già che mi mancherà un sacco, ma confido nelle belle cose che spero scriverai nel futuro. Intanto questa finirà nei preferiti perché la amo, da qui all'eternità Q^Q
Bye partner xP

11/03/21, ore 21:28

Questo capitolo...
questo capitolo è una bomba.
Una bomba di sesso, una bomba di fantastico fanservice. Drakken e Weisz che lavorano insieme alla moto!! Io ti giuro che ero lì vicino a Laguna a sbavare!
Il nostro boss sta impegnandosi davvero molto. E' sempre una carogna, ma per Shiki ci sta provando e vedo che alcune cose stanno finendo per filare lisce da sole. Immagino che adesso che hanno lavorato insieme quei due saranno meno rigidi. Non dico che si sia risolta, ma questo di certo ha aiutato tantissimo Q^Q
Di certo non aiuta Laguna. E vogliamo parlare di quando lo sgamano a fare il passivo? Oddio, Shiki! Hai osato ciò che nessuno qui aveva mai fatto! o.o e Drakken lo ha lasciato fare!
Cioè, scusa Lag, ma qui c'è un trauma grosso e non è solo quello di Weisz.
Che poi, mi fa ridere perché è iperprotettivo con Shiki. Ci manca che urli "il mio bambino non le fa certe cose!" che
Lieta che Arsenal si valga le scopate di Lag. In effetti, con tutte le discussioni, uno disinteressato ce lo mandava a quel paese, ma loro si piassshiono uhuhuhu
La scena della doccia. La scena della doccia! Senti. Mo' ci devi una 3some a me e a Laguna! La scena è già stupenda anche solo per la Weiszguna, poi Laguna che è straarrapato dal boss e dal desiderio mi uccide. Quando richiama Drakken usando l'EG mi sono sciolta in una pozza felice. E' stato bellissimo *^*
Weisz ancora ci prova a stare su X°D Povero. Ormai Laguna sa anche come distrarlo da Drakken. Ha perso in tutto X°°°D
Aaaaaah, quando Drakken gli mette la mano sulla schiena *^*
E poi tutte le scene Drashiki trasudano di dolciosità anche se parlano di sesso rozzo e volgare. E la scena del ballo! *^* Favolosa! DJ zombie per voi, signori e signore e Mosco vari!! In tutto ciò credo di essere Jinn.. un tronco X°D E' bello vedere ancora che tutti provano ad abituarsi a lui e lui cerca di comportarsi bene. Ma riceve anche tante gioie, come potersi dedicare alla sua musica e divertirsi. Cose che per tanto tempo si è negato x vari motivi.
Shiki... non tutti sono caricati a molla come te.
E tu, donna, credevi che mi fosse sfuggito Laguna che ballava con Weisz o IL BACIO DI SHIKI A JINN? E che lo chiama Kris? *ç* Se Drakken lo vede non so come reagisce. Il nostro ninja credo sia seccato lì... mi sa... spero in grandi gioie per lui come per tutti. Quanto ho amato questo capitolo e tutta questa storia! Io ti adoro e confido nella bellissimezza dei prossimi capitoli!! *^*

27/02/21, ore 02:04

Drakken segue la regola dell'Oracion Seis masochista.
Quanto ti vuoi male per tirare un blocco di ferro in testa a Sister? No, perché lei può vendicarsi al prossimo giro. E col cazzo che ti da un altro lecca-lecca XD
Vedo che qualcuno è ancora in fase di negazione. E non è Jinn! X°D Però, capisco. Troppe belle cose, praticamente un sogno... un sogno che prima o poi dovrà finire, la sua situazione è così complicata, che lui vede il futuro ancora buio. Trovo adorabile che si preoccupi per Shiki, che "finga" per Shiki. Ma tanto sa anche lui che non sta affatto fingendo e che sentirà di doversene andare anche per lui... perché ha un sacco di complessi, insomma. E sa anche che ha il fatto che gli amici di Shiki soffrono a causa sua può costituire un gran problema. Lui lo sa. Shiki spera che la cosa si sistemi... io non sono così ottimista anche se spero che tutto vada bene. MA Drakken ne ha combinate tante. E tutte in un solo capitolo. La discussione con Rebecca è stata molto bella. Lei lo ha capito e gli ha fatto il cazziettone e poi. PAM. la secchiata d'acqua gelida. Ho sentito le budella intorcinarsi come a lui quando gli ha rivelato che aveva ucciso Shiki Q^Q
Vedi Drakki? Vedi che succede a giocare con le pistole?!
"E comunque... odiami quanto vuoi, ma ti assicuro che mi adoreresti se mi conoscessi dalla vita in giù"
Io sputo il polmone X°D
A parte che l'ombrellino è un tocco di classe X°D
E poi Laguna. Un buongiorno coi fiocchi. Sono rimasta come un'ebete a sbavarci sopra per un bel pezzo. Scomemtto che lo ha fatto apposta a truccarsi così per provocare Weisz!
"Riuscirò mai a metterti nel sacco? Non puoi avere sempre la risposta pronta per tutto, cazzo"
"Nonostante le apparenze sei un tipo sveglio, non avresti difficoltà a tenermi testa verbalmente"

Oh! Finalmente ammettiamo! Ammetti che non è così biondo scemo come ti sembrava! E poi... sono morta dissanguata. Mi pareva strano che il signorino fosse così remissivo e invece, sorpresa!! Ho adorato che prendesse Weisz in braccio, giusto per mostrare quanto è forte *^*
Visto Weiszino, al lato oscuro ci sono tante belle cose u.u
Eccolo lì, di nuovo geloso. Ovviamente, tutto calcolato da parte di Laguna. Prevedo il cervello fuso di Jinn, che finirà a sedersi in un angolo mentre sti due si battibeccano.
E poi Drakken e Shiki.
Shiki...
Il ragazzo ama davvero esplorare, sono sconvolta X°D Ma neppure tanto. Anzi, sono strafelice che abbia coccolato Drakken, quel vecchio barbuto aveva bisogno di qualche grattino Q^Q
Spero davvero che Weisz possa accettarlo, ma la vedo parecchio dura. Chissà davvero se la moto potrà aiutare u.u
Mo' però voglio vederlo Laguna che guida con gli stiletti *çççç*
Aaaaaaah! Sei la dose che mi aiuta a superare l'astinenza settimanale, come posso fare senza di te? Il capitolo è stupendo, dissanguante e mi fai sempre piangere al punto giusto! Ti adoro!
Alla prossima, partner!! *^*
XP

Oh! Finalmente

20/02/21, ore 01:58

Tu, donna illuminatrice della mia giornata!! *^*
Shiki è peggio di Drakken! E' il suo predatore naturale X°D Così come Laguna lo è di Weisz. Entrambi hanno capito come comportarsi con gli altri due e che se rivolte a loro le minacce sono quasi vane. Can che abbaia non morde.
Weisz mi fa comunque molta tenerezza, ci credo che sia sempre nervosissimo, spero possa abituarsi al più presto a Drakken, ma so che deve succere tipo l'apocalisse perché ciò accada. Il fatto che comunque Laguna voglia legarsi a lui pur sapendo che sarà una cosa complicata, significa che gli piace e parecchio. Se no una botta e via e non si sarebbe manco impegnato a non provarci con nessuno. D'altro canto, Weisz, qui non puoi solo pretendere. Eh.
Chi dei due ha scatenato la lite dello stiletto? X°D Perché Laguna che si scompone e glielo ritira dietro non me lo aspettavo, è tutto il pomeriggio che ci rido sopra X°D
E poi sbavo.
Sbavo per lui e Weisz. Sbavo per Shiki e Drakken e, diavolo, sbavo per Drakken che sostiene Laguna *ç* e... si... mi sa lo ha fatto con tutti i suoi ragazzi X°D
Shiki è un piccolo demonietto assatanato. Manco i massaggi in pace gli ha fatto fare X°D Ma tanto volevi farlo Drakky, se no ti saresti opposto di più. Per il risveglio. Io avrei ucciso per molto meno. Lascialo in pace, razza di peste!! Witch non si scompone mai mai eh! Sister... qualcuna è di cattivo umore? Più di Weisz? Ce lo vedevo troppo a cercare di strappare la faccia a Drakken.
Ho adorato tutte le scene di sesso, erano troppo belle e molto, molto, coinvolgenti *^* Jinn non ha apprezzato. Mi sa. E lo zio Drakky, ovviamente, infierisce.
Se lo troveranno morto abbiamo già due sospetti. Anzi, tre con Shiki.
E così ha avbuto la sua prima volta. Io direi di festeggiare. E' comunque parecchio pimpante, regge bene il colpo. Oddio adesso di nuovo astinenza, ma almeno hai mitigato quella per il capitolo *^*
Ogni capitolo è più fantastico dell'altro e ora sono sempre più curiosa di leggere il seguito. Spero non ci siano scorte di cianuro nella nave X°D
Alla prossima, partner XP

Ps: Tra Drakken che cadeva dal letto e Laguna scalzo che tira scarpe e centra Weisz non so cosa mi abbia ucciso di più!

12/02/21, ore 20:56

Più leggo e più mi viene da dire-Weisz, rilassati... Weisz rilassati... Weisz tu non sai niente di quello che è successo in quella galera, povero Drakken!!- Q^Q
Però capisco benissimo anche il nostro biondoscemo, perciò non riesco ad odiarlo quando fa quello che prova a fare. Chiunque lo avrebbe fatto!
Shiki mi ha fatto una pena immensa all'inizio, povero cucciolo, nessuno poteva comprendere quanto soffriva Q^Q
E poi PUM! Laguna ruba sempre la scena!
Weisz è passato dal "sono etero e ti odio pure" a preoccuparsi di dove fosse finito, che amore. E anche a chiedergli di mettersi insieme. Ecco, in quel pezzo sappi che avevo già divorato tutte le unghie e sbavavo come una povera scema.
Quando Shiki salta addosso a Laguna sono morta. Lui ci prova ancora a tirarsi indietro, ma non si può u.u Shiki è patato e abbraccia tutti, tesoro!! >_< e poi in quel momento te lo sei strameritato.
E il fatto che Drakken si sia salvato solo grazie a quella lacrima Q^Q No, io non ce la posso fare!!! Q^Q
Quando Drakken si sveglia, è troppo bello che chieda di Shiki e adoro anche le interazioni con Laguna, perché il rapporto Boss-coc ehm sottoposto modello è splendido *^*
"Sei una persona fin troppo onesta. La malavita non faceva per te"
Glielo diciamo tutti in sala, ma lui finge ancora di fare l'asociale. Più asociale di Jinn.
Oddio, Sister non teme niente X°°D Ma è per questo che la amiamo. Fatto bene a mettere subito in chiaro le cose. Se fai casini, Mosclistere per te, Drakken.
Quando Laguna gli riequilibra l'Ether Q^Q Smettila di farmi commuovere ad ogni riga! E quando capisce che è stato violentato? Devo andare in angolino a piangere.
E poi abbiamo Weisz. Era davvero fuori di sé, per non pensare alle conseguenze del suo gesto. Se avesse davvero ucciso Drakken, cosa avrebbe detto a Shiki? La loro amicizia sarebbe finita. Stupido. Grazie al cielo c'era Laguna. Che non lo ha giudicato, gli ha solo fatto capire le cose. Dannazione, immagino quanto gli costi, povero cucciolo.
Ti giuro, quando Laguna lo ha abbracciato da dietro io credevo fosse Shiki che aveva assistito a tutto e invece... non me lo aspettavo da lui, è stato bellissimo!!
Ehehe, sa anche quali punti toccare per far calmare Weisz. Sono diventati davvero intimi nel giro di poco tempo ed è bellissimo. Ed è bellissimo come Weisz cerchi di portatlo in braccio. Anche qui sappiamo che tasti toccare per titrare fuori le sue doti.
Ok, spiegami. Laguna gli ha candidamente detto che avrebbe voluto farlo con gli altri per spingerlo ad avere una relazione e vedere quanto era geloso oppure perché lo farebbe davvero? X°D
Ecco, la scena del pranzo è stata abbastanza esilarante. Tranne all'inizio, ho provato molta pena per Drakken, ma anche per Rebecca. Povera cucciola Q^Q Spero che Drakken si comporti bene. Ah, vedo lo sfiora il pensiero di fare di nuovo il cattivaccio u.u Ma l'amour vince sempre.
Quando Laguna lo chiama boss, mi fa sempre ridere. Io non lo so perché, sarà che non è più il suo boss, ma questo da quel senso di esclusività... che irrita Weisz. Povero quanto rode X°D
Shiki,, inconsciamente, risolve sempre i casini. E' bastata la sua entrata in scena per convincere gli altri a dare a Drakken una possibilità. Persino Weisz.
Allora, è riuscito a fare stare zitta quella iena del suo ragazzo... e lo sputtani tu, Drakken? X°D Povero biondino... invece Lag, niente. Non batte ciglio.
Ma l'oscar va a Shiki. Ha quasi ucciso mezzo equipaggio con una frase e quasi scatenato l'ira funesta di Sister. Witch è molto controllata. Ecco, io mi preoccuperei dei suoi massaggi... potrebbe essere... intimidatoria.
E non lo metterà a scegliere come farsi frollare.
Un giorno lo apprezzerai, Weisz. Intanto puoi usare la scusa che lo odi per farti istigare da Laguna XD Mi piace troppo come sta evolvendo il loro rapporto e come Drakken faccia tante storie ma dia comunque retta a Shiki. Sempre e comunque *^*
E io andrò in astinenza per una settimana intera X°D
Favoloso capitoloooo *^*
Alla prossima partner!! **

07/02/21, ore 03:04

Ok, Drakken, dovevi immaginare che ti riprendevano... X°D Però, partner, non sai quanto ci ho goduto quando ha minacciato Raskos. Non la fai così allo zio Joe u.u
Ovviamente lo stronzo non sa perdere. Mi si è gelato il sangue. Mi sono commossa nel vedere che Drakken ha minacciato lo stronzetto per salvare Shiki e anche nel vederlo cercare di allontanarlo. Inutilmente. Ancora ci prova.... X°D
E poi... IL CAOS!! *^* Aspettavo questo momento!
Anche per il caos nella testolina di Weisz... glielo stava proponendo!! *^* E lui lo stava accettando!!! *si siede e si sventola*
Eh ma che diamine, non poteva aspettare due secondi Hermit? Qui dovevamo convolare a nozze!! *indica i due*.
Perché ho l'impressione che Jinn non si è nemmeno reso conto del perché stessero litigando? X°D Deve essere talmente abituato al modo di fare di Laguna, che non credo ci abbia visto nulla di male.
Weisz mi ha fatto sorridere parecchio. E' così irrazionalmente geloso. Una scolaretta con la prima cotta. Gli togli l'attenzione e scatta u.u I commenti di Laguna sono così taglienti che mi uccide ogni volta XD Miracolo che non gli ha tirato qualcosa in testa X°D Però immagino che non gli dispiacia del tutto, altrimenti lo avrebbe mandato a fanculo e ciao. Spero davvero abbiano modo di riparlarne, anche se visto come si evolve la faccenda (e se succede quello che spero Q^Q) non sarà così semplice.
No, Lag, qui nessuno tira più il culo indietro.Spero...
Ok, torniamo all'evasione!
Ho letto quella parte tutta d'un fiato. E' stato come rileggere impel down. E come in quella saga, giustamente, alla fine mi devi fare venire un infarto! E' stato bellissimo ed intensissimo. La fine. La fine!! *^* Quando Drakken usa il suo potere instabile per far fuggire l'edens e Shiki urla cercando disperatamente di farlo salvare Q^Q
Ragazzi, levatevi il prosciutto dalle orecchie!!
Quel "liquefò" alla fine è squisitamente sospetto. Ah, se non ci fosse santo Laguna l'affidabile... dove finirebbero?
A proposito, carino che Shiki speri ci sia anche Laguna. Lui ci tiene proprio a diventare anche suo amico. Sarebbe una bella cosa se tu ricambiassi, bolliccino u.u
Alla fine nel manga ha più interazioni con Weisz (yeeeeee) che non lo sopporta X°D
"Quel figlio di puttana non pagherà mai abbastanza per le sue colpe! La mia famiglia è andata in rovina dopo essersi indebitata con lui per quattro generazioni! Lo farò pentire amaramente del male che ci ha fatto!"
Eh no, così non vale! Sai che sono incline al perdono Q^Q
Beh... comunque Raskos ha risolto il problema da solo...
Cavolo, doveva provare davvero molto odio. Ed essere parecchio disperato per come si sarebbero messe le cose. Era alle strette...
Adieu u.u
Ora, io spero che tra gli oggetti personali di Drakken ci sia Elizabeth, perché se riusciamo a portarcelo via, poi gli mancherà X°D

Non riesco ad essere seria, ma in realtà questo capitolo è stata una botta di emozioni e avevo gli occhi lucidi di lacrimoni!!!
Aaaaaah!! Attendo con impazienza il prossimo *^*

Addio, ragazzino.

Muoro Q^Q

Ciao partner! XP

30/01/21, ore 20:27

Non so se sia messo peggio Drakky con la susa dannazione o Weisz. Insomma. Laguna non fa neppure nulla per rompere le palle. E' Weisz che è incasinato X°D Fa tutto da sé
X°°°D Poovero come siamo crudeli...
Ok, tu... tu... sei un essere maleficamente malefico. Ellie. Tu ha parlato di Ellie!! X°°°D Laguna Husert, sei una fottuta pettegola spaziale. Sono definitivamente morta. Immaginati Drakken nella vasca: Laguna passami Ellie.
-Ellie, Boss?-
-Sì, la paperella.- *la prende* -Mio tessooooroooo-
Beh, ok l'ultima fase solo da ubriaco. Ma tu non hai idea di quanto abbia riso. Pur sapendo i retroscena pirla di Drakken... Ellie mi fa sempre ridere. Quanto gli mancherà? Q^Q
No, ok a parte questa cosa, che ho con piacere ritrovato nella fic, dopo tutti i discorsi pirla fatti, ho adorato questo capitolo in ogni riga.

Drakken ormai non può fare a meno di Shiki, mi ha nuovamente fatto una tenerezza immensa quando quella peste cerca di abbracciarlo e lui si schiaccia contro il muro. Uno, al re demone non si scappa. Due... Q^Q
Mi fa anche parecchio ridere come dalla sorpresa per l'ignoranza di Shiki (perché ingenuo un corno) sia passato a scoprire il suo lato lussurioso. Certo che ha guardato proprio tutto tutto, eh... X°D I detenuti vicini protestano per voyerismo.
A parte questo, ecco, Shiki capisce subito che quello che ha subito Drakken. E' stato molto bello, perché si rende subito conto di come una bella cosa può essere usata per far del male. Forse poi rigira il discorso sul piacere per distrarre Drakken dai brutti ricordi?
Ecco, mi stupisce che non si sia mai gingillato, ma immagino che non abbia mai avuto pruriti, circondato da androidi diversamente gnocchi. Grazie Dj, grazie per avergli aperto un mondo. Cacchi tuoi, letteralmente X°D
"Ehi, Drakky! Me lo fai ancora una volta?"
E qui capisce di essersi condannato da solo.

Weisz mi ha fatto molta tenerezza per il suo incubo, una cosa del genere ti indispone con chiunque, specie col cocco del tizio che ha ucciso tua madre. E' bello vedere il lato protettivo di Weisz, pronto a difendere Rebecca. Ma è bello anche vederlo lasciar perdere le risse e capire quanto Laguna sia una brava persona. Ok, sono di parte, ma il nostro Spirito dell'Acqua cerca sempre di consolare le persone a modo suo ed è premuroso. E ha strappato via da Rebecca l'immagine di pura mostruosità che aveva di Drakken. Anche solo per qualche ora.
L'immagine di Fie sculacciato mi perseguiterà per i secoli a venire. Assumiti le tue responsabilità u.u

E poi di nuovo Shiki e Drakken. Quando Drakken parlava dei viaggi e adesso della musica, mi è sembrato quasi di vederlo con gli occhi che gli brillavano. Oh, Shiki vorrà sentire tutto quello che avrà da proporgli appena e se usciranno da lì *^*
"Sarò tuo amico da oggi all'eternità"
Io mi sto sciogliendooooo!! Non sai quanto! Anzi, lo sai, malefica!
Drakken deve sperare che Shiki non impari da Laguna come osare! Cae lo vedo.
S: me l'ha insegnato Laguna *candido candido*
Dj: Non credevo sarei mai arrivato a dirlo ma LAGUNA TI AMMAZZO!
Weisz ha già due pretendenti che attentano al suo fondoschiena, anche se Shiki sembra gradire più tipi maturi. O forse è perché immagina non sia interessato e non vuole obbligarlo. Dio quanto è favoloso. Drakken ha iniziato a chiamarlo per nome e Shiki è favoloso Q^Q

E poi Weisz, che parte in tromba e... beh. Sì, dai almeno si è chiarito le idee. Forse. Intanto, il nostro biondo è fantastico con le macchine u.u Sottolineiamolo.
Mi ha fatto ridere che si sia guardato bene Jinn. E quello non se n'è accorto minimamente. X°°D Forse è più un caso senza speranza lui X°D
E la scena con Laguna!! Intanto, immaginarlo mentre si allena è supermega favoloso *ççç*
Ed è bello vedere anche Weisz che si scusa, anche se è normalissimo che non si fidi. Ecco, per la cosa della puttana, lì ha fatto proprio bene a scusarsi U.U
"Adesso non tirare il culo indietro"
Esatto u.u
Ovviamente gliela rigira come vuole. E si rigira lui. Però è normale quello che prova Weisz, preferisco vederlo così che vederlo improvvisamente diventare il re del sesso gay. Le sue indecisioni e il suo rendersi conto della diversità di Laguna rispetto ad una donna, mi sono piaciute. Ovviamente anche il dopo. Laguna sa essere un rompipalle, ma sa anche apprezzare ed è incoraggiante. Cioè... tranne quando gli ride in faccia. Weisz era davvero preoccupato? Patato! O era un misto preoccupazione e un misto non so che cacchio fare? X°D Bello Laguna forte *ççç* QUanto vorrei il bastardo ridesse anche nel manga.
La scena di sesso è stupenda *^* E la scommessa è di nuovo vinta da Laguna!! Diavolo, ne sa una più del diavolo, lui e quelle labbra sexy. Ma se incontra Bixlow quei due che cacchio fanno?!!
Ohooohh qualcuno si prenota per un secondo round!! >:) excellent. Certo alla fine torna normale e carogna, ma lo amiamo per questo.
Ogni volta che arrivo a fine capitolo sento già l'astinenza!! Questa storia mi prende un sacco e adoro come rendi i personaggi, mi sembra di vederli davvero *^*
Al prossimo capitolo mia partner!! **
XP

24/01/21, ore 02:28

Il titolo del capitolo ben si adatta al contenuto. Da un lato abbiamo Drakkisio e Shikito che... mi hanno sciolto il cuore. Aspetta, ci torno. Poi Weisz e Laguna. Ecco, loro hanno fatto molto peggio. Ovviamente. A parte alleggerire l'atmosfera del cap, hanno alleggerito anche il mio povero cervello dei pochi neuroni che gli restavano. Spirito dell'Acqua un cacchio. E' un demone!
Weisz è uno scemotto. Credo non si accorda di star adottando la bulletto mode per flirtare... Certo vederlo in condizioni così virili, da meccanico zozzo, deve aver fatto partire qualche neurone anche a Laguna, altrimenti non mi spiego come non lo abbia accoppato. Purtroppo il problema Drakken peserà sempre sul loro rapporto, temo. Almeno adesso influirà molto. E già il pensiero che Drakken abbia potuto farsi Laguna deve dare molto fastidio a Weisz. Poi lui nega, ma quando il cervello si sconnette gli scappa. Male, ma gli scappa. Capiscilo, Lag, 50 anni fa erano tempi diversi u.u
Ci è andato molto pesante a dargli persino della puttana, perciò non mi sarebbe spiaciuto se Laguna gli avesse tirato anche mezzo cazzotto. Ma lui non ha bisogno di certe cose per fare capire che è figo, tosto e molto maschio. Specie quando gli girano.
e non è che all'apparenza sei un genio"
Eh, mi spiace, Laguna, ma anche se non sembra hai davanti un futuro signor genio. Purtroppo per te. Secondo me se incontra Weisz adulto quello lo seduce in un attimo. Ma sono ben 50 anni di esperienza u.u
"Non sai niente del boss, non sai niente di me
si prospetta roba da popcorn e pianti a dirotto? *^*
Certo anche lui ha qualche pregiudizio sulle bionde (e sottolineiamo il femminile, Weisz, sei una donna isterica) ma credo ci stai andando pesante per vendicarsi degli insulti ricevuti. Forse. *sgranocchia popcorn. Quest'uomo è malefico. Raskos, impara da lui a far parlare la gente. Questa scena mi ha fatto sventolare per un bel pezzo. Maledizione, sono troppo belli *^*
"Ehi, biondo. Se vuoi farlo con me io sono disponibile, ma vedi di darti una svegliata"
disinteressato, eh? u.u
Si, ecco, non lo avesse mai detto. Weisz ha colto. Certo, lui mica lo ha respinto, anzi. Ho capito che lo vuole portare al lato oscuro XD
Mi piace come si stanno mettendo le cose, a parte che il fatto che Weisz si preoccupi un po' di ricambiare il favore mi ha fatto gingillare *^*
E poi... ecco, ma allora un vizio fare quel giochetto alla prostata? XD
Drakken: Anche tu? Q^Q
W: anche io.... Q^Q
"Questa volta ti do più soddisfazione, eh?"
Non ce la può fare X°°°D
Laguna posò una mano sulla sua, accompagnando il suo movimento, e inconsciamente entrambi si avvicinarono l'uno all'altro, ansimando sommessamente con i volti così vicini da potersi sfiorare.
Sappilo. Sono morta. Un giorno saranno così piccioncini anche fuori dal letto, perciò mi godo questi piccoli preziosi momenti. Che mi dovranno bastare per un po' visto che tornano subito alle battutacce X°D
Credo che Laguna senta molto fastidio ad essere giudicato effeminato. Lo è ma... solo d'aspetto. E non è che giri in reggiseno, come un tizio di nostra conoscenza. Quindi Weisz, attento, perché ti riempie di botte. Mi piace vederli battibeccare. Quando iniziano ad ingranare e prendere il ritmo, quando riescono a non offendersi ma finiscono per flirtare, ecco, lì! Siamo ancora lontanucci, ma si nota già il feeling *^*
E ora stacco la spina dal Weiszguna perché... Perché mi hai ucciso brutalmente. Oh, Drakken... oh, Shiki! Q^Q Shiki è una garanzia di serotonina! Lo haaccolto fra le sue braccia ed è rimasto con lui per tutto il tempo necessario, pur non capendo bene, nonostante un sacco di cose, lui gli è stato affianco e ora... ora... ora quei maledetti hanno capito che può essere usato contro Drakken. Ho davvero, davvero temuto per Shiki quando Raskomerdo lo ha minacciato, anche perché parte delle idee di tortura gliele ha suggerite Drakken stesso *facepalm*...
Spero che la confessione li tenga al sicuro almeno finché gli altri non arrivano ad aiutarli. Accidenti, sono curiosa riguardo all'interrogatorio di Shiki. Come se la caverà senza mettere nei casini Rebecca e gli altri? Nonostante ci sia una vittoria sul fronte cuore, c'è una vittoria per gli aguzzini che rende il tutto amaro. E il mio cuore piange, piange troppo.
E prima di chiudere e asciugarmi le lacrime, il momento in cui i due parlano raccontandosi dei viaggi è bellissimo. Vai, Drakken, è come una seconda giovinezza. E il drago. Il drago *^*
Bellissima citazione di quel prezzemolo di Acnologia!! *^*
Non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli, già sbavo ora, figuriamoci dopo *çççç*
Complimentissimi!!! *^*
Alla prossima partner!

16/01/21, ore 14:15

Ok. Io muoio.
Non so bene neppure da dove iniziare.
In quella prigione continuano a starmi sul cazzo. I metodi sono criminali, neppure Drakken lasciava giocare così tanto Daichi. Ma almeno lui non mascherava la cosa da giustizia... MI ha fatto una pena immensa quando è crollato psicologicamente. Bravi, ottimo lavoro. Ora vi dirà proprio tutto tutto...
E' una mia impressione o Raskos si è intestardito? Perché a me non sembra che lo stupro sia diverso dalla tortura fisica o mentale. Un nobel per la genialità a sto stron...
E' così carogna di suo o ha una motivazione più profonda? Mi pare più la prima, sinceramente. Ripeto, mi ha fatto una pena immensa sia quando è crollato, sia quando gli hanno messo le mani addosso a fine capitolo. Nel secondo caso, perché si è aggrappato alle parole di Shiki consapevolmente. Shiki è capace di scaldare il cuore di chiunque è mentre leggevo ero tutta un brodo di giuggiole per la sua dolcezza. E' un amore di ragazzo. Testardo pure. Ormai si è fissato che Drakken ha bisogno di un amico e così è. Ma tanto noi diamo ragione a lui, Drakken non ha più voce in capitolo da quando gli ha sparato in testa X°D
Laguna e Weisz... ora, io capisco che Laguna è stiloso, ma credo si stia divertendo troppo con la dress factory. E lo fa apposta a mettere abiti del genere? Weisz sta morendo e io pure!! *ççç*
Povero Weisz X°D In difesa della sua eterosessualità c'è da dire che Laguna manda in tilt CHIUNQUE. Jinn... abituati al contatto fisico u.u La sua era un occhiata da WTF? Però lo ha lasciato fare. Motivo in più per Weisz di ingelosirsi e salutare la sua eterosessualità.
Però, apprezziamo tutti i suoi momenti di figaggine. Anche se sembrava che stesse mettendosi in mostra. Certo ha fatto colpo su Laguna. Pure l'occhiolino... decisamente, corteggiamento involontario xD Comunque io mi sono sbrodolata anche solo per vedergli attivare il Machina Maker! *ç*
Le scene fra Drakken e Shiki sono stupende, davvero, non so se commuovermi, intenerirmi, gasarmi... Shiki smetti di essere così favoloso!! >_<
Il capitolo è stato bellissimo!! *^* E già non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Al prossimo aggiornamento partner *^*

08/01/21, ore 16:30

Penso che a chiunque farebbe pena vedere una persona torturata così. Drakken se l' meritato ampiamente, eppure...
Sono un po' come Shiki, posso capire come non sopporti una cosa del genere pur sapendo che ha fatto Drakken.
Quel secondino mi sta già sul cazzo. Raskos... ha un significato il nome? Perché da proprio l'impressione di un pivello antipatico. E non credo sia animato da giustizia, ma che ci stia godendo un sacco a poter menare qualcuno con la scusa che Drakken non può difendersi >_<
Ripeto, Drakken se lo merita, ma sapendo quello che ha vissuto, un po' di pena per lui ci sta. E Shiki sa. Shiki non può ignorare questa cosa. Così come io non posso ignorare l'esaltazione che mi è venuta quando lo ha spalleggiato in mensa *^*
Sono gasatissima!!
Il nostro piccolo Shiki... ha anche già imparato ad evadere. Mica lo chiamano Re Demone per nulla. E' una peste u.u
E quando gli porta il cibo di nascosto e Drakken lo fa fuggire? *^* Il mio cuore! Il mio cuore!! >_< batteva fortissimamente. Palpito già per la trepidazione di vedere evolvere il loro rapporto ** anche solo un'amicizia mi farebbe morire felice *^*
I calci Drakken li ha presi, quindi u.u
E poi Laguna.
A parte che quando Weisz gli dice la cosa della pistola ho pensato a Drakken u.u Eh, cavolo. Solo lui può puntartela al primo appuntamento.
No, ok, scherzi a parte. Weisz sembra tutto menefreghista, teppistello e pervertitello, ma il vero è che si preoccupa sempre per gli altri. Sia per la ciurma, sia per Laguna. Poteva lasciarlo a leccarsi le ferite da solo, invece lo ha medicato. Poteva seccarlo lì, ma gli ha offerto un bagno caldo e del cibo. Ok, Laguna è uno schianto d'uomo, solo a guardarti ti manda in pappa il cervello, quindi magari sei anche rincoglionito dal suo bel faccino (dettagli che quando parla saprebbe essere peggio di uno scaricatore di porto) però Weisz si è premurato per lui e ha fatto un passo verso la civile convivenza. E' una bella cosa.
Starà in guardia per un po', ma intanto deve tenere a bada Laguna. E Arsenal X°D Quando gli si è avvicinato è stato bastardissimo, ma poteva aspettarselo, lo divorava con gli occhi da mezz'ora buona X°D
Ecco... pessimo errore invitarlo a mangiare u.u
Il lato oscuro di Laguna in arrivo X°D
No, ok, almeno passano altro tempo insieme e si conoscono. E speriamo che Hermit e Jinn riescano a elaborare un buon piano in tempi brevi **
Stupido sexy Flanders... ehm, Laguna u.u
Ho aspettato questo capitolo come aspetto il capitolo settimanale di edens zero *^* Molta trepidazione!! E aspetterò il prossimo allo stesso modo, partner, questa storia mi ha già preso e molto *^*
Adoro come scrivi, sembra di essere lì!!
Alla prossima!! XP

01/01/21, ore 20:42

Non vedevo l'ora la pubblicassi *^*
E grazie per la citazione ^_-
Io...
Ok, calma.
Drakken mi fa quasi tenerezza. Non è un santo, lo menerei anche io, però... trovo un po' vigliacco quello che hanno fatto ai suoi danni. Ma soprattutto quello che hanno fatto a Shiki. Ok, devono indagare, ma non me lo trattate come un criminale, non me lo ricattate... *facepalm* ovviamente non possiamo fare affidamento su Giustino... cioè Giacomino... cioè Justice per avere un po' di sale in zucca...
Non possono tenere una flotta su una corazzata per sempre, comunque, prima o poi si stancheranno... ma intanto? Ho un po' paura di cosa possa succedere a Shiki se non da le risposte che vogliono. E non le darà.
Ok, sono troppo curiosa di sapere come e quando lui e Drakken si incontreranno visto che sono in livelli diversi *^*
Eeeee, tutta la prima parte con Drakken che cerca di tenere alto il muso duro e cerca pure di farsi strada è bellissima. Mi spiace parecchio per lui. E' così terrorizzato dalla vecchiaia (come se il resto fosse una passeggiata). Di certo non lo aspetta un futuro, nessuna possibilità di riscatto.
E poi lui.
Laguna riesce ad essere la star anche quando non è protagonista X°D E scrocca sempre passaggi. E' troppo patato Jinn che esita all'idea di doverci combattere. E vogliamo parlare di Kleene? E' adorabile! Lei, come tutti, capiscono che Shiki è l'anima dell'Edens Q^Q Anche Jinn u.u anche se fa il duro. Cavolo che cambiamento repentino. Fa quasi pensare che abbia secondi fini. E questo perché non voleva essere amico di Shiki u.u No, ok, scherzi a parte, sappiamo che il sorriso della sorella lo spingerebbe all'inferno e ritorno.
Laguna si guarda intorno come se scegliesse le future posizioni delle mensole in cui metterà la sua collezione di scarpe. u.u ne sono certa.
Weisz. Weisz mi ha fatto sbracciare!!
Ha naturalmente assunto il ruolo di leader e credo che tutti si affiderebbero a lui senza Shiki, anche se ha esitato davanti alla gnoccaggine di Laguna, ha comunque fatto la sua porca figura. E' che con Laguna non attacca. O almeno così sembra ehehe
E il flashback ** il flashback ** Spero sia venuto anche a Lag!!
Di sicuro li sbloccherebbe un po' anche nel canon u.u
Il capitolo è bellissimo!! Praticamente una bomba, giusto per iniziare bene l'anno nuovo *^* Io.ti.adoro!!! *^*
​Al prossimo partner!! *^*