Perfect
di Maggiechan_75

17/06/23, ore 11:41

Ciao Daniela,
Che dire una shottina meravigliosa,bellissima,romantica e come dice la canzone Perfetta..come sono loro ,Ryo e Kaory insieme sono perfetti e il loro amore è immenso,anche se arrabbiati basta poco a loro per essere felici,basta guardarsi negli occhi e con un po’ di musica e tutto diventa “Perfetto “.
Bravissima una fic stupenda alla prossima.Ciao

02/01/21, ore 15:39

Be' come dice la canzone, deve essere Perfetto!! E bello leggere come una canzone possa influire molto, e agire come illuminazione nei cuori di entrambi. Il primo bacio, il primo scambio deve essere unico e magico.. Bella l'idea devo ammetterlo.. Mi piace molto. Buon anno.

01/01/21, ore 21:38

Dolcissima ed effettivamente la canzone sembra perfetta per loro, come si dice tutto finisce bene 🤩

01/01/21, ore 21:22

Ciao Dany, dolcissima questa one-shot! Una situazione normale! Solo xo' che due "bolle": mio moroso ascolta "Perfect" 118 volte al giorno...non credo di poterla piu' senture in tutta la mia vita! Ps...non vorrei essere in loro quando arriva la bolletta della luce! Baci!

01/01/21, ore 19:46

Ciao dani,
La canzone è molto dolce, così come questa tua shottina...
Alla fine basta poco a questi due per mettere da parte il malumore e ritrovare l'armonia che li condurrà finalmente al momento perfetto.. Il loro primo bacio.
Molto carina davvero, alla prossima!

01/01/21, ore 16:31

Ciao, grazie per questa shottina. L’ho trovata di una grande dolcezza. 🧡
Alla prossima storia.
Buon anno! 🍀💫

01/01/21, ore 16:05

che bella, molto intensa e toccante, davvero dolcissima. le difese di ryo che vacillano fino a crollare, e con queste, i sentimenti di kaori ritornano in superficie più forti che mai, fino ad esplodere. grazie per questo pensiero per l'anno nuovo, elisabetta.