Kaito Kid the Phantom of Blue Christmas
di Sian

29/11/21, ore 12:55

E' molto toccante questa storia sotto ogni punto di vista,
considerando poi che adoro il disegno allegato ad essa.
Che dire?
Quelle rose blu e quella rosa rossa sono un bel pensiero per quella persona che ha lasciato il suo ricordo nelle vite di molte persone.
Kid in tutto ciò sembra estraneo a questo, però fa un suo effetto vederlo premuroso nei confronti della scienziata e guardingo sul fatto che ci siano due organizzazioni in nero (spesso mi sono chiesto se non facciano parte della stessa organizzazione).
Amuro, dal canto suo, è stato piuttosto tranquillo nel dare quel tanto che basta per far capire al mago qualcosa in merito.
E poi Akai che in lontananza osserva la piccola Ai andando a perdersi nei frammenti del suo passato.
Tutta questa storia a livello narrativo e descrittivo mi ha attratto molto, specialmente per le forti emozioni che traspare.
Complimenti davvero per averla scritta Sian.
Ci si vede alla prossima,
credo la metto nelle ricordate.
Con affetto
Shinran amore ^.^

23/06/21, ore 18:04

Buon natale!!
* guarda il termometro segnare i quaranta gradi *
Beh, come avrai intuito sono un po' in ritardo >.>

Avevo adocchiato questa storia qualche mese fa ed un'amica me l'ha mandata poco fa ricordandomi che ancora non l'avevo letta.
Che dire, l'adoro in tutte le sue parti! *^*
Ho sempre voluto leggere qualcosa incentrato su Shiho e su tutti quelli che ipoteticamente (diciamo così dato che Gosho vuole trollare) conoscono o hanno capito la sua identità. Sono certa che i tre uomini della storia abbiano capito chi sia in un modo o in un altro ed è stato tenero e toccante vedere come hanno interagito con lei. La magia di Kaito è speciale ovunque, ci sono poche storie che fanno vedere un incontro fra lui e Ai (cosa per cui io sto pregando) e sono più che sicura che il tuo scambio fra Amuro e Kaito sia più bello di quello che Gosho sta programmando. Tra rivalità e misteri nell'aria quella nota dolce e delicate delle rose mi ha sciolto il cuore. ❤️
Brava, brava, brava.

Aky

03/03/21, ore 20:24

Che bella! È misteriosa ma anche dolce!
Mi piace il collegamento di Kaito con la gemma di pandora [spero sempre che gosho si decida a portare avanti la storia di Kaito e la sua ricerca dei colpevoli della morte del padre ("fratello minore" di shinichi 😏)]
Gli ultimi due periodi poi sono troppo belli per me, ce lo vedo troppo akai così che osserva da lontano Ai, incapace di avvicinarsi a causa dei sensi di colpa per ciò che è successo ad akemi.

Ciao, vale!

04/01/21, ore 14:25

Wow, questa FF lascia con il fiato sospeso per tutto il tempo xD allora, sono riuscita a decifrare la prima parte dell'enigma prima di leggere, poi dopo aver letto ho ragionato e ho decifrato anche la seconda parte xD wow, troppo bella questa storia, il modo in cui hai collegato l'enigma e il testo, non deve essere stato facile, anche perché nei dialoghi stessi hai dovuto cercare di non far trasparire nulla xD
Il mio pezzo preferito è stato sicuramente quello con Amuro alias Furuya alias Baaaabooon! Troppo bello, quella sua aria misteriosa... 😏 Inoltre Kaito Kid mi piace, quindi vedere due PG che mi piacciono interagire mi è piaciuto molto. Ovviamente Amuro sa la sua vera identità, non è un pivellino u.u
Devo ammettere che anche il pezzo finale con bakaakai non è male, insomma... Dobbiamo anche considerare i suoi sentimenti, e ovviamente vuole proteggere Ai con tutte le sue forze. Come anche Amuro xD Com'è che vogliono tutti proteggere Ai? Tsk... xD
Comunque davvero tanti complimenti u.u spero di leggere molte FF simili, sono molto intriganti 😏
Un abbraccio, a presto

Sion.

04/01/21, ore 11:52

Eccomi, anche se in ritardissimo, scusami!! >__<
Io direi che ci sono stata davvero abbastanza prima di decifrare l'enigma! XD Ma rispecchiava molto bene il contenuto! ^^
Solo che io non ho capito... o meglio, spero di non aver capito bene! XD Le rose che Kid ha rubato ad Ai erano da parte di Rei e lei è rimasta senza? Come aveva fatto a fargliele recapitare? Perché lei doveva proteggerle a tutti i costi? Queste frasi mi hanno incuriosita, ma mi sembra di capire che non abbiano una risposta all'interno della storia! *_*
Molto commovente il pezzo finale con Akai... ç__ç

A presto~!