I will not hurt you
di SonounaCattivaStella

17/07/23, ore 15:17

wow....che dire...gran bel lavoro...ho " scoperto" un fandom ricco di bei racconti e ottimi/e scrittori/scrittrici.....ma sopratutto di rosse mai banali e scontate... molto bel scritto ed in linea con i personaggi e la storia complimenti e grazie per il dono del tuo racconto

01/08/21, ore 12:05

Molto bella, mi fa tanto piacere vederli così il piccolo Mo non può resistere alla "furia passionale di He Tain.

09/03/21, ore 17:40

Ciaooooo, eccomi per lo scambio 😄

La tua è stata la prima fanfiction che leggo nel fandom di 19 days, e non potevo non cominciare con una bella rossa con He Tian e Little Mo come protagonisti 😍

Il titolo l'ho trovato perfetto, anche se inizialmente non avevo colto il motivo della scelta, poi andando avanti con la lettura ho capito, e direi che è perfetto ed azzeccato: effettivamente il piccolo mo, nonostante abbia accettato he tian (e più volte ne abbiamo avuto la prova), sotto questo punto di vista teme he tian in una maniera impressionante che fa tenerezza 🥺🥺💖💖

L'introduzione attira l'attenzione, parecchio pure, tant'è che quando l'ho letta ho pensato "Oh, qua ci sarà da divertirsi 👀😍"

E si parte dove old ci ha lasciato con la strip 😍
Sia mo che he sono stati descritti alla perfezione, ad un certo punto mi sono messa a ridere perché, sì, questi due stanno facendo cose, ma in camera con loro ci sono anche xixi e jian 😂😂 e sono morta dalle risate al solo pensiero di quest'ultimo che potrebbe prendere in giro il rosso per quello che ha sentito 🤣🤣🤣

La scena rossa è stata davvero ben scritta, emozionante e tremendamente sexy, m'è piaciuto mo che tenta di forzarsi di stare zitto, di convincersi che la sua reazione sia solo fisiologica e non che ci sia qualcosa di più profondo (come ho detto, è adorabile 🥺💖), così come è meravigliosa la bastardaggine di he tian nel voler toccare mo nei punti più strategici, o quel sorrisino che gli spunta dopo aver baciato il rosso, cioè è lui, sono loro e li hai descritti alla perfezione 😍😍😍

Ho adorato il richiamo ai graffi che he tian presenta sul collo nella strip successiva 🤣 e la reazione del piccolo mo quando se ne va è oro puro, non gliele manda a dire 🤣 il rosso è fantastico nei suoi turpiloqui contro he tian 🤣🤣🤣

È stata una bellissima e divertente lettura, perfetta per cominciare ad entrare nel fandom 😍
Grazie mille per averla scritta, alla prossima 😘😘😘

15/01/21, ore 00:25

Leggere questa storia mi ha fatto tornare in mente la mia ossessione di qualche tempo fa su 19 days! Davvero ben scritta! He Tian e il piccolo Mo, poi, sono così carini che non potevo non spulciare curiosa *.* e non ne sono rimasta affatto delusa! I due personaggi sono bellissimi e molto ben caratterizzati, e, bhe, su quello che fanno non ho assolutamente niente da ridire XD anzi, magari lo facessero anche canonicamente... (purtroppo) 19Days è uno shonen-ai e così saremo costrette a farci bastare qualche bacietto ogni mai! Quindi leggere qualcosa a luci rosse su di loro (entrambe le coppie) è sempre piacevole ^.^

Complimenti per la storia <3

_Tiki_