Alice sa cos'è meglio fare... forse. -Don’t Cry

di Kumiko_Chan_

01/01/10, ore 15:34

Una parola: STUPENDA. Complimenti.

01/11/09, ore 12:29

wow mi piace tantissimo!! altro che la mia la tua fanfiction è perfetta!
pure tu sei una vittima del liceo classico? allora siamo colleghe! (-.-'')

04/10/09, ore 11:34

E' bellissima... e poi dici che io sono brava a fare gli introspettivi!!! tu...tu...tu sei DIVINA!!! sei riuscita a descrivere cosìn facilmente il dolore della separazione... mamma mia quanto ti invidio!!! comunque... mia cugina non vuole più farmi da beta... sei ancora disponibile???

25/09/09, ore 12:30

Ciauuu, sono passata di qui prima di tutto per ringraziarti davvero tanto, per aver letto la mia prima Fanfiction e per aver lasciato quella stupenda recensione. (Oddio quanti 'per'xD) E poi so venuta qui un po' a curiosare XD... Ho letto la tua Song-Fic tutta d'un fiato, e dire che è stupenda è poco. Mi hai commossa davvero ç__ç Non ho mai letto Fic su Jasper e Alice, diciamo che come coppia non mi attira particolarmente, ma dopo aver letto la tua credo proprio che comincerò a farlo. Bravissima!! Ti faccio i miei migliori Complimenti, e mi raccomando continua a scrivere!!

22/09/09, ore 16:22

Ooooooooooh che carini! stupenda! mi piace. Lui che la segue, anche se lei non vorrebbe, per non metterlo in pericolo.. perfetti, tenerissimi, come sono sempre stati!! bravissima!

05/09/09, ore 22:00

Ciao...ho appena letto la tua recensione sulla mia storia e sono stata curiosa di leggere la tua ff...a me è piaciuta tantissimo invece! Continua a scrivere che sei bravissima!kiss kiss eMiLy BlOoD

03/09/09, ore 17:39

Stupenda, davvero, non ci sono parole... mi è piaciuta davvero, rispecchi veramente la stessa idea che mi ero fatta in Breaking Dawn quando Alice e Jasper erano "fuggiti"... insomma, mi ero chiesta che cosa avessero provato, fuggendo, sapendo che non tutto sarebbe potuto andare in positivo...comunque complimenti, assoltamente bella. Non preoccuparti della grafica, è leggibile :) bacio

02/09/09, ore 21:12

Io ti odio!!! Perkè non me l'hai fatta leggere prima?? Arggggg!! E secondo te non ti sarebbe venuta bene...ho letto la mail... Kumiko, è bellissima...è molto dolce, niente diabete e l'introspezione di Jazz ti è venuta davvero bene...Bravissima!!! Aspetto la prossima...

01/09/09, ore 15:47

ciao! beh per essere la tua prima ff è molto bella e, detto sinceramente, anke se non fosse la prima sarebbe comunque bellissima!!!!!! =) io li adoro quei due, sono dolcissimi e perfetti insieme XD davvero brava, complimenti!! ^_^ se ti va passa a leggere la mia ff...non ti obbligo certo ^^ ciao un kis!

25/08/09, ore 22:12

*si guarda con circospensione attorno* ebbene eccomi qui... in ritardo come al solito XD. Ho letto la tua fic: molto bella!! mi è piaciuta anche la canzone!! la trovo dolce senza essere sdolcinata! e il testo scritto da te è molto adatto!!! Complimentissimi!! Spero di leggere presto un'altra tua fic... magari su Death Note!! Alla prossima e continua così!

24/08/09, ore 21:48

Ho visto DON'T CRY e mi sn messa a leggerla... Geniale l'idea di alternare la canzone con il testo... l'unica cosa nn si capisce qnd parla Alice o qnd parla jazz... prova a cambiare carattere... ma qst è sl estetica!!! Poi che dire... La canzone dei Guns... Fantastica... dovrei farti una statua sl x averla usata!!! ;P Marty PS mi è piaciuto anche la spiegazione della vicenda come se la canzone fosse "inventata" da qll che provavano... scusa se nn mi sn spiegata bene.. :)

24/08/09, ore 18:23

Bellissimaaa! E, ok, lo ammetto: ti stimo per il fatto che hai scelto "Don't cry" dei Guns N'Roses! XD

24/08/09, ore 15:50

Io odio le song-fic, sono un vero strazio...la mia etica personale? leggere le song-fic senza song. Leggendo solo le parti senza canzone mi è piaciuta molto. Brava. E' la tua prima fic? Io anche ieri ho scritto la mia prima fic su twilight. Se vuoi passa a vederla, il titolo è: la realtà in un sogno.

24/08/09, ore 15:36

bella l'idea di fondere canzone e fiction! I caratteri, almeno a me, non hanno dato particolare fastidio, forse però starebbero meglio uhm.. a margine, decentrati rispetto alla storia! Però mi sa che è una cosa complicata da fare, tenendo conto che hai messo sia il testo inglese che la traduzione! ;) l'ho letto velocemente, lo ammetto, ma non mi è parso di cogliere errori di grammatica o sintassi..forse solo "Forse non torneremo, ma almeno partiamo insieme." l'ultima frase, a mio parere starebbe meglio un "almeno partiremo"! =) bene, ora passiamo ai complimenti! Molto, molto originale davvero, non è così facile fare qualcosa che sia nuovo parlando di FF sui libri della Meyer! Davvero una buona storia!

24/08/09, ore 15:28

waaaaaaaaaaaa!!! x essere la tua prima ff sei stata bravissima!!!! è scritta benissimo ed è molto bella!! x di + io adoro qll canzone e la coppia AlicexJasper...quindi mi piace ancora di più!!! spero che posterai pèresto altre shot cosi!!! alla prossima!!!